Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    03/04/2008    9 recensioni
Sasuke e Naruto, hanno combattuto nella valle della fine...ma se Sasuke decidesse di portarsi dietro Naruto da Orochimaru? Fatemi sapere cosa ne pensate! BACI
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo, sente freddo, qualcosa che si muove, apre gli occhi a fatica.

 

Vede capelli neri davanti a se e sorride: “Sasuke...”

 

“Si, sono qui. Riposati.”

 

Naruto annuisce e chiude di nuovo gli occhi e sorridendo si coccola alla schiena del compagno. Sasuke perde un attimo a quel tocco così affettuoso, sorride e sossurra: “Dobe...”

 

*

 

Lentamente raggiungono la casa in cui Orochimaru li sta attendendo. Sasuke apre la porta, un fascio di luce illumina la stanza illuminata solo da una candela.

 

Entra a fatica e Orochimaru sorride soddisfatto: “Ti stavo aspettando Sasuke...” ma il sorriso gli muore sulle labbra quando il suo sguardo si posa su Naruto, addormentato sulla schiena del moro.

 

“Che ci fa lui qui?”

 

Sasuke piega leggermente la testa verso Naruto e dice: “Lui starà con me.”

 

“Assolutamente no! Ti sarà solo d’impiccio!”

 

“Allora torno a Konoha.”

 

Orochimaru rimane in silenzio a fissare il giovane Uchiha negli occhi, un  duello silenzioso da cui Sasuke sa di poter uscire solo vincitore.

 

“Va bene, tienti il tuo giocattolo. Ma che non mi sia d’intralcio.”

 

“Non lo sarà.” Poi aiutato da Kabuto se ne va.

 

Orochimaru rimane in silenzio e poi ringhia furioso, quel biondino poteva diventare una spina nel fianco.

 

*

 

Apre di nuovo gli occhi, è tutto confuso, sente dei rumori.

 

Lentamente la vista migliora, incomincia a vederci bene. È in una stanza bianca, sembra una stanza d’ospedale, Naruto sorride, è a Konoha.

 

Sente qualcuno entrare si alza sorridendo ma il sorriso gli muore sulle labbra: “Kabuto...”

 

“Finalmente ti sei svegliato! Hai dormito per due giorni interi, stavo incominciando a credere che fossi caduto in coma.”

 

“Che cosa ci fai qui a Konoha?”

 

Kabuto lo guarda sorpreso e poi si mette a ridere: “Naruto tu non sei a Konoha, sei nel villaggio del suono.”

 

Al biondo gli ci volle un attimo per capire cosa Kabuto aveva appena detto e rimane senza parole, cioè ha cosí tante domande che non sa che dire, poi una domanda gli esce dalle labbra: “Dove è Sasuke?”

 

Il medico sospira e dice: “Sta dormendo nella stanza vicino, ha faticato molto a portarti qui.”

 

Naruto rimane in silenzio, questa volta non per la sorpresa, ma per riflettere.

 

È qui a Oto, lo aveva portato li Sasuke, evidentemente non lo voleva lasciare andare e questo a Naruto fa piacere, ma ora è lontano da tutti i suoi amici, lontano da Sakura (sai che perdita), da Kiba, Shikamaru, Neji, Chouji, Tsunade, Kakashi e tutte le persone a cui voleva bene, probabilmento lo hanno già etichettato come traditore.

 

Pensa a Sakura, alla sua promessa, probabilmente ora si sente tradita, ancora più di prima.

 

Una lacrima gli scende per le guancie, voleva rimanere con Sasuke, ma voleva rimanere insieme a Sasuke a Konoha, con tutti i suoi amici, i loro amici, perchè per quanto Sasuke non gli avesse mai chiamato così loro lo consideravano un loro amico.

 

Naruto non riesce a resistere oltre, le palpebre gli si chiudono e cade nuovamente nel mondo dei sogni.

 

*

 

Più tardi riapre gli occhi, sta meglio, non è più così stanco e riesce a vedere chiaramente il volto che ha davanti a se.

 

“Sasuke...”

 

“Ciao Naruto.”

 

Un silenzio terribile, poi Naruto si alza, sente tutte le ossa fargli male, ma Sasuke può camminare e lui non vuole essere da meno.

 

“Stai bene?” chiede il moro preoccupato, Naruto si sorprendo un pò, non era mai stato molto premuroso nei suoi confronti.

 

“Si, sei meno forte di quell che credi.”

 

“Ti ho battuto.”

 

“Solo fortuna.”

 

“Si da parte tua.”

 

“Teme.”

 

“Dobe.”

 

Si sentono sollevati e incominciano a camminare per il nascondiglio di Orochimaru.

 

“Perchè mi hai portato qui?” chiede Naruto.

 

Sasuke è sollevato, non vi è rabbia nella voce del compagno, solo curiosità.

 

“Non ero pronto a rompere il nostro legame.”

 

La kitsune sorride.

 

“Perchè allora non sei tornato con me a Konoha?”

 

“Quel villaggio per me non vale niente. Non m’importa niente di nessuno.”

 

Lo sguardo di Naruto si intristisce e Sasuke tenta subito di risollevarlo.

 

“Non m’importa di nessuno, a parte te.”

 

Naruto sorride e i suoi occhi s’illuminano di felicità, Sasuke si sente arrossire e quasi inconsciamente s’avvicina a lui, le labbra si sfiorano e poi elimina la distanza tra di loro, dandogli un casto bacio sulle labbra.

 

Naruto è scioccato, non sa cosa fare e quando Sasuke si stacca da lui dicendo: “Naruto, credo di amarti...”

 

Il biondo è tutto rosso e balbetta: “Anch’io ti voglio bene, ma voglio bene anche a sakura-chan e...” viene sbattuto contro il muro.

 

Sasuke è furioso, ha attivato lo sharingan: “MI STAI METTENDO ALLO STESSO LIVELLO CON QUELLA OCA?”

 

Naruto è spaventato ma non riesce a fare niente, ipnotizzato dagli occhi del ragazzo.

 

Sasuke si china a baciarlo con passione, strofina il suo corpo su quello dell’amato, incomincia a baciarli il collo e tra un ansimo e l’altro ripete: “Ti amo...” senza sosta.

 

Naruto è come una bambola, non riesce a ribellarsi, troppo scioccato da quello che sta accadendo, confuso per quello che prova. Sente che prova piacere sotto il tocco del compagno, ma non sa se rispondere.

 

Ormai Sasuke gli ha sfilato la maglia e ha raggiunto il bacio, dove si trova il sigillo di Kyubi no Yoko, ne traccia i contorni con la lingua e sente Naruto ridacchiare, poi di colpo sente le mani ormai libere di Naruto apoggiarsi sulla sua testa, tirarlo su e dargli un bacio dolce e romantico.

 

Sasuke è al settimo cielo, rimangono a baciarsi per alcuni minuti, finchè non si devono staccare in cerca d’aria.

 

Naruto tra gli ansimi sussurra una frase: “Non so se ti amo, ma mi piaci, tantissimo. Dammi un pò di tempo, okay?”

 

Sasuke annuisce, sa che di più non può chiedere. Il biondo indossa la maglietta e tornano in camera.

 

*

 

Temevo un tuo rifiuto più di qualuncue altra cosa.

 

Temevo che tu mi potessi odiare,

 

odiarmi perchè ti amo,

 

odiarmi perchè la tua presenza è tutto quello di cui ho bisogno,

 

odiarmi perchè non posso fare a meno di te.

 

Temevo che tu amassi Sakura.

 

Temevo che sarei rimasto uno spettatore della tua vita.

 

Temevo di vederti amare qualcun’altro...

 

So che ancora non mi ami come ti amo io,

 

ma farò qualunque cosa, pur di fare in modo che diventi così.

 

Voglio diventare il centro del tuo mondo,

 

come ormai da tanto tu lo sei del mio.

 

Ti amo.

 

 

 

Okay, finito anche questo capitol. Che ne dite? Troppo banale? Noioso? Vorrei tanto sapere cosa ne pensate!

Scusate se non rispondo alle recensioni ma non ho tempo! BACI!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets