Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    01/04/2008    11 recensioni
Sasuke e Naruto, hanno combattuto nella valle della fine...ma se Sasuke decidesse di portarsi dietro Naruto da Orochimaru? Fatemi sapere cosa ne pensate! BACI
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioveva, le gocce cadevano dal cielo andandosi a posare sul volto del giovane sdraiato sul terreno ad occhi chiuse e sul ragazzo che stava piegato sulle ginocchia con la sua testa guardandolo.

 

Osservava quel viso dolce che era sempre stato allegro, che aveva sempre sorriso, anche nei momenti più duri, gli occhi che avevano sempre sprizzato gioia ora erano chiusi.

 

Bastava cosí poco per farli chiudere per sempre...

 

Sasuke si piegò verso di lui, le sue labbra sfiorarono quelle di Naruto, un movimento quasi inconscio.

 

Chiuse gli occhi, aspirò il dolce profumo del ragazzo, poi lo prese e se lo tirò sulle spalle, non aveva praticamente più forze ma non l’avrebbe lasciato li....

 

*

 

Perchè sei sempre stato la mia unica certezza, l’unica persona che è riuscita a distogliermi, anche solo per un secondo, dalla mia vendetta, dai miei pensieri di odio.

 

Perchè il tuo sorriso mi illuminava di felicità anche se non l’ho mai dimostrato.

 

Perchè i tuoi occhi erano il mio cielo, il mio sollievo.

 

Perchè eri il motivo per cui mi allenavo fino allo stremo.

 

Mi piace la tua determinazione, la tua forza.

 

Sei stato tu a trascinarmi fino a qui, con la tua allegria, mi hai incoraggiato a non arrendermi...

 

E ora lasciarti andare, di nuovo... non ci riesco, già una volta ti ho lasciato.

 

Si perchè prima di andartene sono venuto a trovarti, stavi dormendo, ti ho osservato, sapendo che stavo per abbandonarti.

 

Ho assaggiato le tue labbra, avevano un buon sapore, proprio come me le ricordavo,

ho aspirato il tuo odore, dolce.,

ho toccato la tua pelle, morbida.

 

Sapevo che saresti stato il mio più grande dubbio.

 

Saresti stato nei miei incubi e nei miei sogni, quando mi sarei allenato avrei sentito la tua voce nella mia mente e il tuo sguardo sulla pelle.

 

Ti ho lasciato una volta, ho pianto, mi sono sentito male, mi sono sentito all’inferno.

 

Ora abbiamo combattuto e ti ho di nuovo davanti ai miei occhi.

 

Non posso lasciarti.

 

OKAY RAGAZZI QUESTA É UN IDEUZZA CHE MI É VENUTA COSÌ; DITEMI COSA NE PENSATE! BACI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets