Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Love    08/10/2013    1 recensioni
Dal II capitolo
Zayn è del tutto inorridito, -Intendi che dovrò recitare in un palco, davanti a tutti??- Desy annuisce e gli rivolge un mezzo sorriso -Se Sei fortunato ti daranno la parte di Mercuzio- dice alzandosi lui le urla dietro per farsi sentire -E che fa?- la rossa scoppia a ridere -Muore augurando la peste a tutti-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Desy Opeth!- lei lo guarda nuovamente -Si mi chiamano così Louis Tomlinson, e ti ripeto la domanda che vuoi?- lui si avvicina leggermente adesso le loro ginocchia si sfiorano sotto il tavolo -Ho bisogno del tuo aiuto- Desy sta cominciando a incuriosirsi ma mai lo ammetterà -Di che si tratta?- domanda bevendo un altro sorso di caffè, lui si avvicina ancora di più e lo stesso fa lei
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La protagonista è Desdemona, una giovane in piena adolescenza amante del teatro, si ritrova col suo peggior nemico su un palco e a compiere un gesto inaspettato.
Se la mia storia vi incuriosisce siete i benvenuti!
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                       Capitolo 6

Dopo non molto tempo il campanello suona nuovamente e dietro una pila smisurata di pizze entrano anche Louis e Niall sorridendo e annusando l'aria, Niall da bravo irlandese si getta sulla birra, e Louis prende una canna dalle mani di Harry.
Si siedono anche loro e cominciano a mangiare, mentre mangiano parlano di futilità, la pizza è buona e tutti la gustano, tranne Zayn che si lamenta come un bambino perchè avrebbe voluto un menù da Burger King, Desy si dice silenziosamente d'accordo non le sarebbe dispiaciuto un hamburger gigante con patatine fritte.
Appena finiscono di mangiare si accendono tutti una sigaretta e aprono un'altra birra che si dividono e cominciano a parlare della missione.
Il primo a parlare e Niall  -Zack il ragazzo a cui dobbiamo prendere la valigetta organizzerà una festa nella sua villa la settimana prossima- tutti ascoltano attentamente, tranne Zayn che sembra distratto da qualcosa di interamente interessante presente nel suo cellulare.
Electra si accende una sigaretta e con un gesto secco della mano invita i ragazzi a continuare, stavolta è Harry a prendere la parola -Siamo riusciti ad avere degli inviti per voi tre, noi non possiamo entrare, ci riconoscerebbero e si manderebbe tutto a puttane- Cassie annuisce ma sembra del tutto disinteressata, come se questa fosse una conversazione sul tempo che passa o il tempo che c'è fuori, -Voi entrerete e vi divertirete un po, ballerete conoscerete qualcuno e poi senza farvi notare salirete al piano di sopra- Louis interrompe le parole di Harry e continua esponendo il piano -In fondo a sinistra al piano superiore troverete una porta, sarà aperta, entrando sotto la scrivania ci sarà una valigia, la prenderete e la lancerete dalla finestra- Desy interrompe le parole tranquille e pacate di Louis, -E noi?- il ragazzo sembra risvegliarsi da un trance, e guarda negli occhi Desy aspettando che lei abassi lo sguardo, cosa che non succede, allora Liam continua - Voi scenderete dalla finestra- a quest'affermazione Zayn scoppia a ridere e alza finalmente gli occhi da quel dannato cellulare - Sarà una cosa divertente vedervi, è una festa di  classe ciò significa niente jeans, e scarpe col tacco- le ragazze lo guardano innorridite, Electra storce il naso e guarda Zayn -Scherzi vero?- il moro scuote la testa -No per niente-.
Le tre giovani guardano gli altri ragazzi per cercare di vedere se sia uno scherzo o meno, ma nei loro sguardi non leggono nessuna nota di derisione ed esasperate aspettano il resto dell'esposizione, è sempre Liam a continuare, guarda sopratutto Desy negli occhi per rassicurarla, anche se vivono insieme solo da cinque anni sono molto legati, anche se non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura cinese, -Noi saremo sotto quella finestra che da sulla strada ad aspettarvi con la macchina di Harry, staremo strettini in otto ma ne vale la pena- Cassie annuisce e si dice d'accordo, lo stesso fa Desy e infine riluttante anche Electra da il suo consenso, in fondo nessuno la obbliga.
Stanno un'altra oretta a definire i dettagli del compenso, le sterline trovanti in valigetta verranno divise equamente così anche la droga leggera che si troverà al suo interno.
Alla fine tutti soddisfatti si fanno un cicchetto di rum per festeggiare la momentane unione dei due gruppi.

***

Presi dalla noia gli otto si mettono in cerchio per cominciare un gioco ad alto contenuto alcolico, la bottiglia di rum sta in mezzo a loro sul pavimento e le altre sono attorno, ognuno ha un bicchierino vuoto, il gioco si chiama "Io non ho mai..." a turno si gira la bottiglia il soggetto indicato dirà una cosa che non ha mai fatto e tutti coloro che l'hanno fatta bevono, ovviamente potrebbe anche bere il ragazzo o la ragazza indicata dalla bottiglia, non per forza deve dire una cosa che non ha mai realmente fatto, basta che la frase cominci con "Io non ho mai...".
Cominciano immediatamente e il primo a giocare è Niall -Io non ho mai desiderato fare sesso con qualcuno che è in questa stanza- nonostante le aspettative a quest'affermazione tutti bevono, Niall gira la bottiglia stavolta tocca a Zayn che dice -Io non ho mai fatto sesso con qualcuno che è in questa stanza- bevono Liam, Electra, Harry e Cassie tutti urlano eccitati.
La bottiglia indica che tocca a Electra che è già un pò brilla, come tutti nella stanza -Io  non ho mai rubato- qui bevono tutti tranne Cassie.
Le domande si susseguono, piano, piano, le bottiglie si dimezzano e tutti sono altamente ubriachi, Desy è appoggiata sul petto di Louis che dice -Io non ho mai voluto fare una cosa a tre- tutti bevono.
Louis le accarezza il fianco e le lascia dei baci umidi sul collo, la rossa ogni tanto ridacchia, ma non ricambia nessun bacio, non ne ha la forza ha bevuto troppo.
La stanza si è praticamente svuotata, Liam è andato da qualche parte con Electra ed Harry è sparito con Cassie.
Zayn guarda Niall -Non pensare che tra noi succeda qualcosa- il ragazzo scoppia a ridere fa l'occhiolino a Desy e chiede a Zayn con voce maliziosa -Dai Zayzay non ti piacciono i biondi?- in pochi secondi i due sono avvinghiati per terra ad azzuffarsi, ma sono così ubriachi che sembrano dei pesci fatti uscire dall'acqua, Desdemona ride di gusto ma si arresta quando si sente presa per mano e trascinata al piano di sopra.
Si volta verso Niall e Zayn e resta sconvolta dallo sguardo ardente che quest'ultimo le direziona prima di riprendere la baruffa con il finto biondo.
Desy si sente galleggiare in una bolla di sapone e sente la presenza della mano calda di Louis che tiene la sua.
Una porta si apre, dentro un letto a una piazza e mezza, appena la porta si chiude alle spalle della ragazza Louis si avventa su di lei lasciondole dei baci umidi dalla clavicola all'orecchio, -Ti desidero, Opeth, non sai quanto- le sussurra lasciando dei brividi gelidi nei punti in cui l'ha baciata.
Lei è troppo ubriaca, non riesce a reagire, riesce solo a stringere le mani sulle spalle di lui per non cadere e a buttarsi a peso morto sul letto non appena lui la getta.
Vorrebbe chiudere gli occhi e dormire, vorrebbe dirgli di andare via ma non ne ha la forza, non vuole fare sesso con lui, baciarlo ogni tanto va bene ma non fare sesso, non lo vuole dentro di se, la sola idea la spaventa.
Ma le sue membra sono pesanti, intorpidite e continua a non poter reagire.
E questa situazione di impotenza la manda ai matti, la rende nervosa e triste, con uno sforzo disumano riesce a sollevare le braccia e a poggiare le mani sulla schiena  di lui, vorrebbe dargli dei colpi per fargli capire di smettere, che non vuole tutti quei baci sul corpo che vuole essere solo lasciata in pace e scivolare nel sonno.
Ma lui prende quelle mani sulla schiena come un ulteriore invito e le infila le mani sotto il top bianco, fino a sfiorare la sua pelle candida e bollente.
La porta si spalanca con un boato sordo, Louis si alza dal corpo quasi inerme da Desy che lo sente dire -Che cazzo vuoi?- la rossa non riesce a distinguere le parole dell'altro ma stringendo gli occhi riesce a capire che si tratta di Zayn, anzi Romeo, si mette a ridacchiare beccandosi un'occhiata di fuoco da Louis che viene fatto accomodare fuori poco gentilmente, Louis un pò si ribella ma anche lui è abbastanza ubriaco e lascia perdere.
Zayn si siede accanto a Desy e le sistema la maglietta ricoprendole la pancia, e chiedendole -Tutto bene?- lei lo guarda negli occhi, si guardano per un po e poi -Oh Romeo, Romeo perchè sei tu Romeo?- lui ridacchia e la prende in braccio, Desy si poggia totalmente al suo corpo caldo -Sei proprio andata Opeth eh?- lei per tutta risposta  comincia a tossire, Zayn la porta di corsa nel bagno che si trova all'interno della camera, la fa inginocchiare davanti al water e le  tiene i capelli mentre vomita.
Intanto le sussurra dolci parole, le dice di stare tranquilla e che andrà tutto bene.
Appena Desy espelle tutto quello che ha in corpo con voce impastata sussurra -Ho bisogno di una doccia- si leva le scarpe e completamente vestita si infila nel box doccia, Zayn le apre l'acqua e la guarda appoggiarsi al muro e scivolare, prima di farla cadere si infila anche lui vestito sotto la doccia.
Si guardano completamente fradici, con i vestiti appiccicati al corpo e scoppiano a ridere, Zayn si china verso di lei e poggia la fronte sulla sua, sorridono completamente ubriachi.
Restano così per un po, fin quando tutta l'acqua calda è sciupata.
Tornano nella stanza un pò meno barcollanti, Desy sta per sedersi sul letto, ma Zayn la ferma immediatamente e le lancia una maglietta, senza nessun pudore Desy si spoglia dando le spalle tatuate al ragazzo, indossa la maglietta e si distende sul letto con gli occhi già chiusi, -Quello è il mio letto Opeth- -Mh mh- annuisce lei senza volersi muovere.
Lui sbuffa e si distende accanto a lei in boxer, Desy si sposta e lo guarda, il ragazzo volta la testa e si ritrovano nuovamente a guardarsi negli occhi, -Grazie- sussurra lei prima di cadere in un sonno profondo.

Nda: Ed ecco il mio capitolo preferito! Mi è piaciuto un sacco scriverlo spero piaccia a voi leggerlo, lasciate una recensione per farmelo sapere. Un bacione.
Luna :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Love