Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: chiarassi    08/10/2013    2 recensioni
{Pairing principali: 2min;Jongkey}
Il compito a loro assegnato sembrava semplice: trovare il traditore sarebbe stato un giochetto da ragazzi, lo avrebbero consegnato al loro capo e sarebbero tornati a svolgere i lavori che erano soliti portare a termine. O almeno così pensavano.
 
Dal capitolo terzo:
«Se questo è tutto quello che hai, sei davvero un bravo ragazzo dalle mie parti».
«Tu invece sei un vero tipaccio» lo canzonò il ragazzo caramella.
Il moro decise di sfruttare al meglio questa occasione.
«Beh, così si dice in giro. Se vuoi posso darti io la roba»
«Come ti chiami, pivello?»
«Kim Jonghyun»
«Beh, Kim Jonghyun, hai ufficialmente attirato la mia attenzione».
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E qui è dove ci incontriamo di solito»
«E questo sarebbe un ritrovo?» disse Jonghyun scettico.
I quattro erano fermi davanti all'uscita sul retro della scuola. L'unica differenza tra quel posto e tutto il resto dell'edificio scolastico era l'odore di canne e sigarette che si faceva più intenso. Si avvicinarono al muretto dove erano appoggiati altri due ragazzi, venendo subito investiti dalla puzza del fumo.
Erano riusciti a farsi portare nel posto i cui giravano i 'loschi affari' della scuola. Dai due giorni precedenti avevano tratto molti vantaggi ed erano entrati nella loro cerchia. Quella sera erano anche riusciti a farsi portare nel punto dove erano soliti incontrarsi.
Un ragazzo alto con i capelli tinti di viola ed uno sguardo truce porse una canna a Kibum, che la afferrò per poi accenderla e fumarsela.
Minho guardò male l'amico. 
«Ti fa male quella roba» si limitò a dire.
«Ma dai, una ogni tanto che male mi potrà fare!» ribattè Kibum ridendo.
Minho continuò a guardarlo male mentre il biondo passava la canna a Taemin.
«Io non la voglio...» sussurrò quest'ultimo sotto lo sguardo sconcertato della caramella.
«Ma come? Neanche un tiro, piccolo Minnie?»
«..io-»
«Noi ce ne andiamo» disse Minho portandosi dietro Taemin e non lasciandogli finire la frase.
Kibum ci mise un po' di tempo a capire che l'amico se ne era andato ma continuò comunque a fumare.
Jonghyun, seduto accanto a lui sul muretto, lo stava osservando da vicino.
Era un tipo veramente sospetto. Quando non c'era Minho si comportava in un modo e con lui in un modo totalmente diverso.
D'un tratto Kibum parlò: «Quindi dov'è la roba che mi avevi promesso?»
Jonghyun girò la testa per guardarlo e si accorse che anche l'altro lo stava osservando.
«Beh, Bummie, la ho. O forse no. Dipende da cosa mi darai in cambio» 
Il biondo fece cenno agli altri due di andarsene e si avvicinò pericolosamente all'altro.
«Non chiamarmi Bummie» ringhiò.
«Ok, Bummie» continuò con un sorrisetto di scherno. L'altro fece finta di non averlo sentito ed iniziò a rigirarsi con il dito la frangetta bionda che gli ricopriva la fronte.
«Dov'è?» 
Seguì con lo sguardo le dita di Jonghyun infilarsi nel taschino della giacca e tirarne fuori un sacchetto di coca purissima. Non disse una parola, neanche dopo che quello gliel'agitò davanti alla faccia per poi lasciarla cadere a terra.
La raccolse e se la portò al naso per odorarla e poi avvicinò ulteriormente il proprio viso a quello di Jonghyun.
Gli bastò sporgersi di pochi centimetri per unire le proprie labbra a quelle dell'altro.
Jonghyun strabuzzò gli occhi dopo che il biondo si fu sottratto a quel contatto.
«Questo può bastare, troietta» sputò Kibum «scommetto che non sapresti fare di meglio!» disse mentre si allontanava anche lui.
A quelle parole il moro si riprese. Aveva macchiato il suo orgoglio con un'onta difficile da cancellare.
«BRUTTO STRONZO, TORNA QUI!» urlò «MI STAI SFIDANDO, EH!?».
Dal canto suo, Kibum sorrideva e non si voltò indietro. Strinse più forte la bustina con un velo di soddisfazione. 
Anche Jonghyun sorrise.
La prese come una specie di gioco e a Jonghyun piaceva giocare. Ma ancora di più gli piaceva vincere.



Minho e Taemin camminavano lungo il perimetro del cortile in silenzio.
Nessuno dei due aveva voglia di parlare ma Taemin si costrinse a farlo, poichè poteva essere comunque una buona occasione per scoprire qualcosa.
«Perchè te ne sei andato così arrabbiato?» disse girandosi per guardarlo.
L'altro aspettò qualche secondo prima di rispondere, poi fece una smorfia con la bocca.
«Il fatto è che ogni volta io gli dico che dovrebbe smetterla e che dovrebbe lasciar perdere quelle persone. Lui non mi dà mai retta. Quello schifo è veleno per il suo corpo» calciò una lattina che gli intralciava il passaggio «E poi stava cercando di rifilare pure a te quella robaccia».
Taemin continuò a fare silenzio.
«Mi stai ascoltando?»
«Sì, stavo solo pensando che è molto carino che ti preoccupi per lui, dopotutto è il tuo ragazzo» Minho sorrise.
«Lui non è il mio ragazzo»
«Ma come? Io vi ho visto, insomma..»
«Baciarci? E' una specie di copertura..» lo anticipò. Taemin drizzò le orecchie.
«..per le ragazze. Sai, sia a me che a Kibum danno molto fastidio quelle ochette che ci stanno sempre addosso, quindi abbiamo trovato un modo per tenerle lontano».
Senza un motivo Taemin si sentì come sollevato e si diede dello stupido.
Come mai dava così tanta importanza a quel ragazzo che a malapena conosceva e con il quale aveva parlato solamente qualche volta?
Erano i suoi occhi? Era la sua gentilezza? Oppure era il suo corpo ad attrarlo?
Lo guardò per bene in volto. Oh, era davvero bello.
Rimasero per un altro po' in silenzio, mentre il biondo teneva la testa bassa, vergognandosi dei pensieri che stava avendo sull'altro.
«Come hai detto che ti chiami?»
«Lee Taemin» sussurrò.
Minho si chinò per guardarlo meglio.
«Sei veramente carino, Lee Taemin» disse scompigliandogli i capelli mossi.
L'altro avvampò e nascose nuovamente il viso per non darlo a vedere. Non gli era mai stato detto nulla del genere.
«Come mai i tuoi ti hanno sbattuto in collegio?» chiese il più grande. 
«Io non ho i genitori..»
«Oh» esclamò l'altro assumendo un'espressione malinconica e pentendosi della sua domanda «quindi con chi vivi?»
«Prima stavo insieme ai miei nonni, poi probabilmente si sono stancati di cambiarmi scuola ogni semestre e mi hanno affidato alla famiglia di Jonghyun» mentì.
«E perché dovevi cambiare scuola così spesso?»
Taemin ci pensò un'attimo ed optò per la frase più idonea al suo personaggio.
«Mi picchiavano»
«Chi?»
Il biondo non rispose. In quei dieci minuti di conversazione aveva ben inquadrato l'altro ragazzo e decise che non sarebbe stato necessario dire altro. Minho pensò infatti che non voleva parlarne e non insistette. Tutto d'un tratto si sentì così grande e forte in confronto a quello scricchiolo di ragazzo e gli venne l'istinto di proteggerlo.
Era sempre stato molto sensibile verso situazioni simili ma quella sera iniziò a vedere Taemin come una persona da difendere. Si sentì in dovere di prenderlo sotto la sua ala.

Era così piccolo e indifeso, nessuno gli avrebbe più fatto del male.



 
Buonasera≈
Scusatemi se aggiorno in ''ritardo'' ma non ho avuto proprio tempo. Innanzitutto mi sento in dovere di informarvi che ho comprato il lightstick di Taemin al Romics e mi sento veramente su di giri perché non ne avevo mai avuto uno (sto dando più importanza a quello più che a tutte le altre cose che ho comprato ahahaha) ma dato che non vi interessa sapere che cosa ho comprato e non ho comprato, inizio a parlare della fanfiction. Dovevo solo dirlo al mondo.
Allora, questo capitolo non mi piace ma non so come modificarlo ulteriormente, quindi eccolo.
Mi scuso in anticipo per tutti i salti di umore che avranno i personaggi (anche in seguito, e soprattutto il povero Jong) ma senza accorgermene li ho trasformati in dei mestruati perenni, quindi niente. 
Ringrazio annya, EvBlazeFnsrlieamhk_Jiyu_Banglo che hanno recensito, e tutti gli altri/le altre ragazze che seguono♥♥
Spero di aggiornare presto e mi raccomando, fatemi sapere che cosa ne pensate! Ciao ciao
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: chiarassi