Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazayn    08/10/2013    9 recensioni
La rossa accanto a me alza gli occhi al cielo: - Aileen, porca totana castrata hai passato le due ore di volo a ripetermelo, pensi che me lo sia già dimenticata?- mi chiede sarcastica.
- Ehm, scusa, forse ho esagerato un pochino … Maddai non penso di averti detto così tante cose di loro da asfissiarti ! – le dico dispiaciuta.
- Nooooo! Figurati, in due ore mi hai raccontato tutta la vita dei One Direction con tanto di dettagli sulla loro vita privata e di critiche alle Lelly Swiffer occomediavolo si chiamano dicendo che fanno solo star male i “tuoi ragazzi” … Guarda se vuoi puoi continuare perché non vedo l’ora di sapere come si chiama anche il loro peluche preferito e di cosa hanno assolutamente paura!- ribatte lei.
-Cucchiai. –
-Cosa?-
-Cucchiai. Liam ha paura dei cucchiai. –
La mia amica scuote la testa sconsolata. –Sarà un lungo mese … - sospira.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(3)
He’s an idiot
 
ELLIE’S POINT OF VIEW.

La testa mi pulsa forte e non ho la forza di svegliarmi. Mi sento strana: è come se avessi dormito per giorni di fila, ma, come tutte le volte che succede, arriva l’ora di alzarti e sei più stanca di prima. E la cosa più odiosa è che, contro ogni legge della scienza, le mie occhiaie sono ancora più viola. Possibile?! Mah.
Mi decido ad aprire gli occhi per tornare alla realtà.
Un azzurro spiazzante mi si palesa davanti. Immagini di oceani, mari, onde, cieli scorrono selvagge nella mia testa ancora un po’ stordita.
Lentamente gli occhi si abituano alla luce, e mi accorgo che non si tratta di distese marine. Due grandi occhi di cristallo mi stanno fissando con tenerezza; capelli biondi spuntano da sotto il cappuccio di una felpa bianca.
- Ben svegliata! – ha una voce è rassicurante.
- Ehm ciao, chi sei?- la domanda mi sorge spontanea.
- Sono il tuo angelo custode … - in effetti ci assomiglia, ad un angelo intendo, probabilmente mancano solo le ali. Ma, no! Non si deviano le domande così, non mi faccio pigliare per il culo dalla gente io!
- e cioè, chi saresti, scusa? – ribatto.
-Piacere Niall. –
Cazzo. Ma cos’ho fatto di male per meritarmi questa continua persecuzione da parte di cinque stramaledetti idioti???  Ci sono ragazze che, come Aileen, pagherebbero milioni pur di essere nella mia situazione. In realtà in questo momento le mie ovaie stanno per scoppiare.
- Horan levati dal cazzo, non ne posso più di te e dei tuoi quattro amici montati! Sparisci dalla mia vista! – sto perdendo la pazienza per l’ennesima volta.
Vedo comparire un’espressione sul suo volto di quelle che esprimono un concetto chiaro: “ma wtf?!?!” 
- Spiegami cosa ti abbiamo fatto di male, a parte tirarti sotto due giorni fa. – chiede con un tono calmo e piatto che mi fa saltare i nervi.
- E questo ti sembra pocoooo??? Stai scherzando, spero! – lo guardo furiosa.
- Sì, occhei stavo scherzando … - mi fa l’occhiolino. Cosa a cui non bado minimamente, perché stavolta ho intenzione di fargliela pesare.
- Bene, mi spiegherò meglio. Tu e i tuoi quattro boys mi state scartavetrando i coglioni da quando tre anni fa avete deciso di partecipare a quella minchiata di Talent Show !! Da lì, Aileen non ha fatto altro che parlare di voi giorno e notte, dei vostri problemi di cuore, del vostro fandom del cazzo che continua a litigare per cagate, dei peluches che vi portate a letto e persino di quanto ce l’avete lungo … Quest’anno decido di trascorrere un mese in questa benedetta Inghilterra, un sogno che si avvera e, dopo due ore e mezza di volo passate a ripetere i vostri segni zodiacali, scopro che siamo ospitate in casa Tomlinson. E … come se non bastasse, appena lo scopro svengo per strada e, cadendo dalla bici, un’auto a CASO mi investe. Ora spiegami perché dovrei essere qui a urlare dalla gioia alla tua vista e a sbavare perché al mio risveglio mi trovo davanti Mr. Horan. – Fine dello sfogo. Direi che può bastare.
Il biondo sorride e mi abbraccia.  Che nervi. – Sai cosa?? Ci vorrebbe un po’ di cibo!! –
Una lampadina si illumina nella mia testolina … Cibo? Cibo? Cibooo!! – Ora! Adesso! Immediatamente! Subito! Esigo del cibo!!! – Ammettiamolo: non era una cattiva idea. Occhei, era l’idea migliore.
- Uhuh vedo che il coma non ti ha cambiata amica mia!! – la voce squillante della mia migliore amica mi fa sobbalzare. Dopo cinque secondi sono stretta in un abbraccio mozzafiato da una mora e una rossa che mi bagnano il pigiama di lacrime di gioia.
Ma io ho avuto una promessa e ora va rispettata. – Niall!! Quanto ci mette questo cibo ad arrivare?? –
- Uh, da me è già arrivato … - mi mostra così un piatto di patatine fritte e, mentre le ingoia a manciate, mi fa l’occhiolino.
- IO-ESIGERE-SUBITO-QUELLO-CHE-TU-AVERE-IN-MANO!- urlo e mi lancio addosso a lui.
Inizia così una lotta all’ultima chips a cui magicamente si aggiungono Lottie, Aileen e quattro ragazzi che non avevo notato.
Ciuffetto nero, pelle scura: Malik. Ricci folti, occhi verdi: Styles. Occhi verdi, sorriso allegro: Tomlinson. Ed infine, capelli chiari, fisico mozzafiato: Payne.
Io posso sclerare da un momento all’altro, ma ormai ho capito che sarebbe inutile. Questi non esitano ad aggiungersi alla sfida culinaria, che si conclude con un nuovo arredamento per la stanza d’ospedale, caratterizzato da patatine fritte e macchie di ketchup.
- Merda. Raga penso che dovremmo mettere un po’ in ordine o le infermiere si altereranno, e non poco. – le chicche di Hazza.
Ma che genio. Davvero. Intellettualità di alto livello.
Assisto ad un fuggi fuggi generale alla  ricerca di qualcosa che possa aiutare a cancellare i segni di una battaglia che ha avuto luogo in un posto poco appropriato.
- E tu non li aiuti?- mi rivolgo al biondo tinto.
- Che bisogno c’è? Non trovi che questo arredamento stile PIMPA doni un po’ di colore a questa camera smorta?-
Rido. Ha perfettamente ragione. Dopotutto forse non è quell’idiota che mi aspettavo!
- Che ne dici se ora pulisco per bene le pareti con la lingua? Qualcuno ha finito la mia merenda … -
Anzi, sì lo è.
 

MWAH! (viva il fluo)
Ehi, my darliiiing!!! How are yaaa??
Partiamo dal fatto che sono strapresabene perché Domenica sono andata al fan meeting di Milano e ho conosciuto un sacco di gente nuova fantasticaaa!! Per il resto vivo alla giornata, sotterrata di compiti e interrogazioni :’(
Premetto che questo capitolo fa un po’ cagare perché l’ho dovuto partorire… perciò accetto critiche di ogni genereee…
Anywaaaay, capitolo di passaggio, ma molto utile a introdurre i personaggi, che ve ne paaare??
Spero, siccome alcune me lo avevano chiesto, di avere chiarito la dinamica dell’incidente che è tutt’altro che complicata. Semplicemente mentre le tre stanno tornando dalla scuola con Daisy e Phoebe, Ellie sviene e viene investita. Stop.
Aspettatevi un capitolo innovativoooo !!! E non esitate a lasciarmi un parere, che quelli mi fanno più piacere di tutto belle mie :3
Vi amo e voi lo sapete, giusto?!? Dunque ricordo che chi desidera essere aggiornato deve mettere la storia tra i seguiti, cosicché mi sia più facile aggiornarvi…
Ultimo spazietto dedicato ai lettori silenziosi: io vi vedo e sete taanti, e lo sapete che amo anche voi, ma via mo ancora di più se mi fate sapere quanto è merdosa la mia fan fiction. Thaaaanks
See ya at the next chapter babesss xxx
 
 P.S.: non mi carica le immagini 3: me dispi <3 <3

WeHeartIt follow meee
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazayn