Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazayn    17/10/2013    6 recensioni
La rossa accanto a me alza gli occhi al cielo: - Aileen, porca totana castrata hai passato le due ore di volo a ripetermelo, pensi che me lo sia già dimenticata?- mi chiede sarcastica.
- Ehm, scusa, forse ho esagerato un pochino … Maddai non penso di averti detto così tante cose di loro da asfissiarti ! – le dico dispiaciuta.
- Nooooo! Figurati, in due ore mi hai raccontato tutta la vita dei One Direction con tanto di dettagli sulla loro vita privata e di critiche alle Lelly Swiffer occomediavolo si chiamano dicendo che fanno solo star male i “tuoi ragazzi” … Guarda se vuoi puoi continuare perché non vedo l’ora di sapere come si chiama anche il loro peluche preferito e di cosa hanno assolutamente paura!- ribatte lei.
-Cucchiai. –
-Cosa?-
-Cucchiai. Liam ha paura dei cucchiai. –
La mia amica scuote la testa sconsolata. –Sarà un lungo mese … - sospira.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(5)
This is what it feels like

 
AILEEN’S POINT OF VIEW
Sveglia di merda, lasciami dormire. E’ troppo presto non riesco ad alzarmi!
- Buongiorno principessa! – la voce squillante di Lou mi trapana i timpani.
- mmmmmmhh … - è la mia risposta, che assomiglia più ad un grugnito.
- Ho capito, ti faccio alzare io, tesoro. –
Delle dita iniziano a sfiorarmi il collo, la schiena, le gambe. Sono veloci, leggere e infami.
- Bastaa, bastaaaa ti prego Tomlinson!! –
Ma lui continua a farmi il solletico e non dà segno di voler smettere. Sto morendo. Inizio a ridere come una foca in calore, non riesco a parlare, a pregarlo di smettere. Devo prendere fiato: un nanosecondo di tregua. Eppoi ricomincia.
- Nooo nooo non puoi farmi questo Lou, io ti ho sempre voluto bene!! –
- Con me non attacca, bella!!-
- Ho capito, ho capito, ma smettila PLEASEEEE!
Ha intenzione di andare avanti per molto?! – Ti prometto un rifornimento annuo di carote!!-
- Eh, no! Quella è acqua passata ormai … -
Cooome?? Aileen spremiti le meningi. – Barattolo da un chilo di Nutella?? –
- Ci sto, quella vince sempre! –
Woah, ce l’ho fatta. Mi asciugo il sudore dalla fronte. Mi sembra la pubblicità dell’amaro Montenegro: “E’ stata dura, ma ce l’abbiamo fatta.”
Ecco, ora sì che li capisco.
- Su, ragazze, muovetevi a prepararvi, oggi giornata speciale! –
Hanno appena dimesso El dall’ospedale, così abbiamo deciso di organizzare qualcosa per festeggiare. Solo che hanno fatto tutto i ragazzi, e noi non sappiamo cosa aspettarci.
- Lottie, amore mio, vero che ce l’hai un po’ di fard da prestarmi!?! –
- Sicuro!-
- Graaazie, babe. –
Ellie è sempre la solita ritardataria. Proprio non ce la fa a rispettare un orario!!
-Su, Ellie, muoviti maccheffai??- La vedo concentrata su una boccetta di smalto verde oliva, sistemarsi con cura le unghie.
- Stai scherzando spero!! Lo smalto te lo metti in macchina, non qui! Io, Lou e Lottie ti stiamo aspettando da un quarto d’ora, ti sembra il momento? –
- Occhei, occhei arrivo, ma calmatevi! –
Sbuffo. E’ fatta così.
Harry ci sta aspettando con la sua Range Rover nera, ha l’espressione un po’ scazzata.
- Eccheccazzo, muovetevi, è da tre quarti d’ora che vi aspetto!! – la sua rabbia non fatica ad uscire dalle sue labbra.
-Scusaci, ci siamo distratti e … - tenta la rossa.
- No, veramente Ellie si è fatta lo smalto due minuti fa!! – la corregge Tommo.
- Sì ma ora muovetevi!! – Hazza ha la luna storta.
- Okay, okay Styles, ma calmati … Infondo lo sai come sono fatte le ragazze: se non si fanno aspettare, si sentono poco desiderate … E direi che in questo caso fraintenderebbero … - Horan ha un sorrisetto strano; sta stuprando con gli occhi la mia dolce rossa metà, che non ricambia affatto.
-Cazzo guardi, falso angioletto?! – Occhei, forse è un po’ troppo esagerata. Dopotutto sono i miei idoli, e vanno rispettati.
Il tragitto in macchina dura poco più di un quarto d’ora, giusto per il traffico dei semafori.
L’auto si ferma nel parcheggio ai limiti di un enorme parco: i ragazzi si caricano di pacchi a noi misteriosi, che estraggono dal bagagliaio della macchina e ci fanno segno di seguirli. Entriamo in un prato di grandissime dimensioni, del quale non si distinguono i confini. Zayn sistema un telo per terra e Niall vi appoggia quella che sembra essere la custodia di una chitarra.
-Vi piace? – esclama Tomlinson compiaciuto.
-E’ magnifico, davvero!- gli rispondo.
- Che ne dite se mangiamo?!  Ormai è talmente tardi che è già ora di pranzo … - Niall interviene con il suo argomento forte.
- Che palle Horan! Non è possibile che tu pensi solo a mangiare!! Aspetta un attimo, fa troppo caldo, mi tolgo la maglietta e poi vi aiuto a preparare. – Harry non pareva particolarmente entusiasta del programma di questa giornata, anzi sembrava proprio che non gliene fregasse una beata minchia. E ciò mi rattristava perché io ero comunque una sua fan, oltre che una straniera, e come tale doveva avere un minimo di rispetto. O sbaglio!? A quale directioner piacerebbe essere trattata con superficialità dal suo idolo?!
Hazza si sfila la maglia con un gesto lento, svogliato, ma assolutamente sexy. Mi ritrovo a fissarlo: cazzo, è proprio vero quello che si dice; ha un fisico perfetto, i suoi occhi verdi fanno del suo viso qualcosa di raro e speciale, i suoi boccoli morbidi mezzi sfatti completano l’opera con un tocco impeccabile. Sembra uscito direttamente da un sogno. L’ho visto milioni di volte tra foto, poster, calendari, libri e mille altri gadget, ma ancora mi sorprendo della sua bellezza.
Ho sempre odiato le fans che si dicono directioners, che poi per One Direction intendono Harry Styles. One Direction non è Harry Styles. One Direction è Harry, Zayn, Liam, Louis, Niall. One Direction sono I cinque ragazzi che hanno preso parte della mia vita.
Però davvero, ora capisco quanto Harry possa essere attraente.
Capisce che lo sto osservando. Anzi, meglio, capisce che lo sto fissando a bocca aperta: ci manca solo la bava che scende lentamente dall’angolo delle labbra e siamo a posto. Risponde con uno sguardo scocciato. Bello ma stronzo.
Intanto Ellie ha già capito tutto. – Ehi, ci stiamo friggendo alla vista di qualcuno che conosci meglio di tuo fratello!? – mi sussurra in modo che gli altri, a parte Lottie non possano sentire.
La bionda però, ha la testa da un’altra parte. Infatti, anche Liam sta sfilandosi la canotta, e non è per niente male. Ma perché mi stupisco??? Lo sapevo, d’altra parte, non è una novità!
- Ellie, che ne dici se mi sfilo anch’io la canotta??! Sono secsissimo lo saiii??! – Horan riesce sempre a ribaltare la situazione. E’ ovvio che sta cercando di attirare l’attenzione della mia amica, ma lo trovo un cucciolo trooooppo tenero.
- Ehy girls, prima della mangiata infernale, vi andrebbe una bella rinfrescata nel laghetto? – Zayn ha sempre idee brillanti.
Io e Tommo non ce lo facciamo ripetere due volte e ci fiondiamo sulla riva. Lou mi prende di sorpresa e inizia a schizzarmi, così gli afferro le spalle e lo trascino sott’acqua insieme a me.
In lontananza scorgo Niall che prende la mano ad Ellie, la quale, di malavoglia si lascia trasportare fino allo specchio d’acqua.
E’ il turno di Lottie, che è indugia qualche attimo. Liam è indeciso. Entrambi sono incoraggiati dalle nostre incitazioni:
- Forza Ellie, Liam, muovetevi, l’ultimo che arriva non mangerà i chicken nuggets! –
Vedo El scattare improvvisamente alla parola chicken e superare miracolosamente il nostro Payne, che arriva al lago ormai senza fiato.
- Fuck yeah chicken nuggets for me!! – esulta la rossa.
Liam sorride.
- Styles, non vieni!? – Zayn è perplesso.
- No grazie, ho leggermente freddo … -
Si. A Luglio. L’abbiamo capito Harry che ti stiamo sul cazzo. Puoi anche dirlo.
- Ora però si mangia! – indovinate un po’ da quale bocca è uscita questa frase.
- Gli elefanti hanno meno fame di te, Horan! – lo schernisce Malik.
- Capita … Ora però: cibo a me! – niente da fare, è un bambino di due anni.
- Chicken Nuggets per tutti … Tranne che per Payne!! – Louis arriva saltellando.
Liam sorride, timido. E’ incredibile, sorride per qualsiasi cosa!
- Liam … - Lottie è incerta, lo si capisce da come sussurra.
- Si? –
- Tieni la metà dei miei chicken nuggets, non ho più fame. –
E’ così che capisco cosa frulla nella testa delle persone. E’ così che capisco quello che sta nascendo tra Liam e Lottie.
 
LIAM’S POINT OF VIEW
Quella ragazza è strana. Non strana in senso negativo. Ma nel senso che è diversa dalle altre, è speciale.
*flashback
I miei occhi erano fissi su Amie da troppo tempo. Quella ragazza non era come le altre, o almeno io la vedevo diversa. Avevo imparato a memoria tutti i suoi piccoli gesti, ogni suo minimo movimento, e me ne innamoravo continuamente. Dal suo sistemarsi i capelli alla sua espressione triste, al suo modo di impugnare la penna.
Non potevo continuare a restare uno spettatore per sempre, trovando la forza di continuare solo nella speranza che lei mi notasse. No, non potevo. Dovevo entrare nella sua vita. Lei doveva entrare a far parte della mia.
- Amie, ti va un caffè? – le domandai facendomi coraggio.
- Payne, non mi faccio offrire caffè dagli sfigati io. – questa fu la sua risposta. Risposta che mi spezzò il cuore, un cuore che non si aggiustò mai.
Ragazze? Mai più.
*fine flashback
Ci stavo ricascando e non potevo permetterlo. Non di nuovo. Non questa volta.
 
ELLIE’S POINT OF VIEW
Scorgo il biondino alla ricerca di qualcosa. Cerca di aprire una zip, di quella che sembra una custodia. Sì, una custodia per chitarre. 
Con un gesto delicato tira fuori lo strumento e vi posa le dita. Lo tratta come qualcosa di prezioso.
Le sue dita si sciolgono in movimenti a lui ormai conosciuti, con una naturalezza impeccabile.

Shut the door, turn the light off
I wanna be with you
I wanna feel your love
I wanna lay beside you
I cannot hide this even though I try

Heart beats harder
Time escapes me
Trembling hands touch skin
It makes this harder
And the tears stream down my face

If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time

You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today
 
 
 
* Fu lì che i loro sguardi si incontrarono, ghiaccio nel ghiaccio, e da questo scontro nacque un sentimento che loro ancora non conoscevano, che non sapevano di provare. Ma presto l’avrebbero scoperto. *
 

 

MWAAAAH!!!
Hi readerssss!! Eccomi qua con un nuevo chapter!! Mi scuso subito del inammissibile ritardo ma, come potete vedere ho fatto il capitolo leggermente più lungo del solito!! Tutto ciò perché mi era stato consigliato (in realtà ci avevo già pensato)… Perciò i tempi di scrittura si allungheranno un pochetto ma cercherò di aggiornare il prima possibile!
Cioè, io, andando al liceo classico, mi devo fare un mazzo assurdo in questi giorni, e sto davvero poco al computer. L
Anywaaaaay what do you think!?!? Esprimete commenti negativi, positivi, neutri, sappiate che vi amo lo stesso eheheheh
Ditemi tooooodos ciò che pensate!! NON ESITATE CHE A ME FA SOLO PIACERE *________*
Spero di aver applicato tutto quello che mi avete suggerito di fare e vi chiudo con questa gif che è ashkfuiuhbwekfbeq per me… cioè io LA  AMO punto.




 fine . See ya soon. xxx
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazayn