Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Shenke89    09/10/2013    1 recensioni
Sono 3 flashback con protagonisti naruto shikamaru e lee...la storia è del tutto inventata metterò l'OOC x sicurezza cmq
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Team 7 | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla finestra del suo palazzo Naruto aveva visto il sole tramontare e dare il via alla notte.
E come sempre gli venne in mente come adesso era venuto in possesso dello Sharingan.
Ormai erano passati 3 anni da quando era divenuto Hokage e da quando il suo maestro,Kakashi Hatake,era morto per difendere lui e il villaggio.
Ricorda come tutto era cominciato,a causa del loro ex compagno,Sasuke Uchiha,ricorda lo sguardo dell’amico…così freddo e distaccato come lo era sempre stato,ricorda le lacrime di Sakura un attimo prima che ferisse mortalmente quello che era stato anche il suo maestro.
Ricorda che per colpa sua ha perso l’occhio sinistro,ricorda il viso di Satura dopo che non era riuscita a salvarlo…
Ma c’è una cosa che ricorda ancora molto bene…quando il maestro Kakashi chiese a Sakura di mettere il suo occhio con lo sharingan al posto del suo che aveva perso…
Anche a distanza di anni fa ancora male.
Non riesce a darsi pace per non essere riuscito a fermarlo e impedirgli così di uccidere il loro maestro.
Né lui,Sakura,né tanto meno il maestro Gai erano riusciti ad accettare la sua morte…loro perché avrebbero potuto impedirlo e il maestro perché era comunque presente e ha assistito alla morte del rivale.
Il giorno dopo ci sarebbe finalmente stata la resa dei conti.
Sharingan vs Sharingan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89