Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shenke89    09/10/2013    0 recensioni
Sono 3 flashback con protagonisti naruto shikamaru e lee...la storia è del tutto inventata metterò l'OOC x sicurezza cmq
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Team 7 | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati molti anni da quando come previsto dal mio maestro Asuma sono diventato hokage dopo che Naruto Uzumaki si era sacrificato durante l’ultima battaglia per proteggere il villaggio.
Come tutti i miei predecessori il mio compito è di difendere il villaggio e i suoi abitanti,ma soprattutto il Re:La nuova generazione.
Ricorda infine come aveva infine capito chi era,solo grazie al sacrificio del suo maestro Asuma Sarutobi.
Ricorda di non essere stato presente al suo funerale,desideroso solo di vendetta.
Ricorda i volti di Ino e Choji ma anche di Kurenai con cui il suo maestro aveva una relazione e con i quali si trovava ora davanti alla sua lapide.
Nessuno di loro aveva accettato la sua morte soprattutto lui che avrebbe potuto salvarlo e che invece aveva fallito.
Alla fine aveva capito perché il suo maestro voleva(e si stava impegnando)smettere di fumare e proprio per questo lui non avrebbe commesso il suo stesso errore.
Tornò a casa.
Decise che sarebbe tornato a trovarlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89