Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Alexsmiley92    10/10/2013    1 recensioni
Il respiro si ferma...perchè non faccio in tempo a finire la frase che le tue labbra catturano le mie in un bacio passionale, facendomi sognare almeno per questi pochi secondi , lasciandomi avvolta in una lunga scia di domande.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento le farfalle nello stomaco, il cuore in gola , le mani mi tremano , sto sognando oppure no? Mi stai baciando , vorrei dirti tante cose , ma non ne ho la forza , posso solo dirti…
“Ma che fate!”
“Cosa c’è Oscar, non mi amate più?”
Mi sorprendo…
“io….be….”
Non faccio in tempo a finire la frase che le tue labbra mi riconducono a te , è il mio primo bacio, l’ho aspettato anni sai? Ma purtroppo so che non è un bacio d’amore, so che non è n bacio che è dedicato a me , so che è un semplice sfogo …mi libero dal dolce sapor di te
“Basta Hans …vi prego…”
“Oscar qual è il problema?”
“Il problema è che non voglio essere solo uno sfogo  per voi…”
“Sfogo? Ma che…”
“E’ inutile  capisco che avete bisogno di  sopprimere il vostro sentimento per sua maestà , ma non fatemi soffrire.”
Sai che ti amo e per questo ti stai buttando tra le mie braccia, per dimenticarla , per dimenticare sua maestà la regina…
“Oscar…io non la amo più…”
“E’ impossibile, fino ad una settimana fa avreste dato la vita per lei ed ora , all’improvviso, non l’amate più?”
“Oscar , i sentimenti cambiano…”
“E’ bastato che per una sera mi mettesi un bel vestito , che mi truccassi e d’improvviso vi innamorate di me ?”
Purtroppo è l’attrazione fisica che potrebbe distruggere l’amicizia che c’è tra di noi se mi concedo a voi.
“Non è stato il vostro aspetto ad attrarmi…”
“E cosa allora?”
“Il vostro atteggiamento da dona.”
Dimenticavo… per te non ero una donna a tutti gli effetti vero? Come mi hai già detto sono sempre stato il tuo migliore amico.
“Nessuna donna sarebbe disposta a diventare qualcun altro per una persona che ama .”
Mi prendi le braccia , mi guardi …
“Oscar…. Io credo di …di essermi innamorato di voi.”
Il cuore si ferma … lacrime amare sgorgano dal mio viso, dovrei essere felice , ma non lo sono , questo perché non voglio far soffrire lei , la mia amata regina .così sono cstretta a mentirti e ad uccidermi nell’anima.
“Fersen io … io ho già cancellato certi sentimenti dal mio cuore.”
Il pianto diventa convulso, mi libero dalla tua presa e scappo via. Mi chiami.
“Oscar!!!”
Corro , corro senza un meta  corro piangendo per un amore che non posso accettare , perché mi farebbe male , esco dal bosco e mi ritrovo senza accorgermene tra le braccia di Andrè .
“Oscar!”
Non dico nulla , ho solo una richiesta.
“Abbracciami ti prego…”
Lui non chiede nulla , aumenta la sua presa e basta, sono anni che non l’abbraccio , povero amico mio , convivere tutti i giorni con una persona così fredda ti fa male Andrè? Io ti voglio bene e lo sai , ma il mio sentimento lo esprimo in modo diverso … mi accarezza la testa e mi dice di stare tranquilla, siamo vicini …troppo vicini e per paura mi slego dal suo abbraccio.
“Dobbiamo andare” ti dico freddamente.
“Va bene”
***
E’ sera , sono a palazzo Jarjayes , sono sul divano a bere un bicchiere di vino per dimenticare la giornata quando ad un tratto bussano alla porta… chi sarà mai?
Nanny si affretta ad aprire e davanti a se trova un messaggero di sua maestà.
“C’è una comunicazione urgente da parte di sua maestà la regina per Oscar Francois de Jarjayes.”
Che vorrà sua maestà? Vado da lui .
“Vi ha lasciato questa lettera.”
Me la porge.
Se ne va , mi affretto a leggerla.
-Carissima madamigella Oscar, sono disperata, mio figlio sta male  e vorrei che voi andaste dal conte di Fersen per dirgli che non potrò vederlo per un po’ ,visto che dovrò stare accanto a lui nel momento del bisogno… siete l’unica persona di cui io mi fidi …vi ringrazio amica mia , con tutto il cuore…-
La regina vuole che io vada da Fersen per comunicarli i problemi di sua maestà . cos’è tutto questo? Un brutto scherzo del destino? Ci andrò stasera , visto che è una cosa urgente , ma poi dovrò dimenticarlo per sempre e basta…
Piove fuori , ma non importa. Mi avvio verso di lui , il mio amore impossibile. Oh amore mio, se solo sapessi quanto è forte il mio amore per te , ma purtroppo non lo sai e non lo saprai mai…
***
 
Sono davanti casa tua , probabilmente mi hai visto arrivare , perchè stai già venendo verso di me .
“Oscar!”
“Ho una comunicazione per voi da parte di sua maestà.”
“Aspettate entrate in casa…”
Sta diluviando , ma devo rifiutare.
“No grazie mille.”
Un colpo di tosse, appena lo senti mi prendi con forza e mi porti dentro.
“Ma che fate?!”
“Siete impazzita?! Sta diluviando potreste ammalarvi!”
Mi fai sedere vicino al camino e mi dai una coperta.
“Allora che comunicazione era?”
“Sua maestà ha chiesto di dirvi che per un periodo non potrete incontrarvi a causa delle condizioni del principe Joseph.”
La tristezza si impossessa di te .
“Povero piccolo e povera donna.”
“Già…” rispondo con l’amaro in bocca.
“Siete stata una pazza a venire con questa pioggia!”
“Lo so …”
“Perché l’avete fatto?”
“Perché sua maestà diceva che era urgente.”
“Capisco…”
Mi sono asciugata, ha smesso di piovere , me ne posso andare.
“Bene conte , io me ne vado.”
“Aspettate!”
Mi prendi la mano…
“Restate a farmi un po’ di compagnia …vi prego…”
“Non posso , prima che piova un’altra volta è meglio che torni a casa.”
“Vi prego…”
Mi perdo i tuoi meravigliosi occhi…
“Fersen…”
Mi strigi a te , io sono ferma immobile e mi sussurri all’orecchio…
“Io ti amo… ti amo Oscar…”
“Io…non…”
“Non cosa?”
“Non voglio soffrire! Non voglio essere illusa e presa in giro , non voglio!”
“Te lo giuro…. Quando sono vicino a te io mi perdo nei tuoi occhi nelle tue parole nel tuo sorriso…”
Non so cosa dire …
“Ti prego di qualcosa…”
Ma io non dio nulla e unisco le nostre labbra , ti amo , ti amo tanto…ti stacchi mi guardi… arrossisco e ricominci a baciarmi , cominci a slacciarmi la camicia , quando ad un tratto io ti fermo .
“Non qui…”
Mi prendi mi porti in camera e mi stendi sul letto e continui a liberarmi della camicia e delle mie fasce , arrossisco , tu mi sorridi e mi tranquillizzi .
“Non temere…”
Infine mi sfili anche i pantaloni e rimango completamente senza veli difronte a te . mi rannicchio su me stessa per la vergogna , nel frattempo tu ti spogli , ti sistemi vicino a me .
“Sei bellissima , non devi vergognarti.”
Non so cosa dire o pensare , ho paura , si io Oscar Francois De Jarjayes , ho paura dell’amore …
Mi inizi a baciare il collo con passione per poi scendere sempre più giù , più giù ,più giù , raggiungendo la mia parte più segreta.
Un gemito scappa dalla mia bocca , inarco la schiena per sentire più piacere , a malincuore ti stacchi e torni su continuando a baciarmi, ti sistemi in mezzo alle mie gambe , respiro male , per colpa di questa grande paura che ogni secondo che vivo con te si fa sempre più concreta… provi ad entrare i me , ma la prepotenza della mia verginità ti ferma.
“Oscar , ma tu…”
Giro il capo per non guardarlo.
“F…fai piano…”
“Tranquilla…”
Entri dentro di me .
“Ahh!”
Un gemito di dolore scappa dalla mia bocca.
Mi guardi , sembri preoccupato e posi un bacio sulla mia guancia.
“E’ già finito, non preoccuparti.”
“Sicura?”
Annuisco, ti spingi in me , con spinte , abbastanza forti  , è una strana sensazione , di piacere e di dolore . gemiamo insieme , il piacere si impossessa della nostra debole carne , non avrei mai pensato che gli umani fossero così fragili , ma anche coraggiosi e pieni di passione , esattamente come le rose . mi aggrappo alle tue spalle mentre tu continui a baciarmi . arrivo al culmine e butto fuori un grido , più di piacere , oserei dire liberatorio , tu vieni poco dopo e sei costretto ad uscire da me prima che possa succedere qualcosa. Mi dispiace , ma lo fai per me e te ne sono grata .
Siamo affannati , stanchi e soprattutto innamorati .
Poggi il capo sul mio petto abbracciandomi e sussurrandomi dolci parole. Io ti accarezzo i capelli .
“Ti amo…”
Mi dici .
“Anche io , non sai quanto…”
“Lo so , lo so…”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Alexsmiley92