Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/10/2013    1 recensioni
Hermione è una donna di successo che vede contrapporsi alla sua vita di regole anche un'esistenza scialba come casalinga. La passione con Ron si è spenta, ma questa Grifondoro vuole continuare a ruggire. Sarà una serpe a riaccendere la sua esistenza ormai spenta?
Partecipa alla challenge 3 prompt al giorno tolgono il medico di torno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Luna/Ron
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge:

Personaggi: Draco,Hermione
Prompt: zucchero a velo, diamanti

Lanciata da La morte fidanzata


 

Cap.20 Capodanno

 

“Grazie per averci invitato alla festa di Capodanno. A casa le cose sono così tese che non sarebbe stata una serata piacevole e di sicuro un buon modo per cominciare il nuovo anno” disse Hermione. Versò lo zucchero a velo sui gonfi dolci di pasta fritta.

“Sono contenta quando posso vedere i miei nipotini” rispose Molly. Passò lo stracciò sul pavimento della tana. Hermione si sfilò i guanti da forno, si voltò e li appoggiò sul tavolo.

“Scusami un attimo, torno subito” disse. Si voltò e proseguì lungo il corridoio. Aprì la porta del bagno ed entrò. Si richiuse la porta alle spalle, sentì picchiettare e si voltò. Guardò un gufo ticchettare con il becco. Granger sospirò, si avvicinò al vetro, girò la maniglia e aprì. Il gufo le lasciò un pacco tra le mani e lei sospirò.

“Persino qui mi trova il lavoro” mormorò. Aprì il pacco e sgranò gli occhi vedendo un accappatoio in seta dorata con incastonati dei diamanti. Deglutì a vuoto un paio di volte e prese un bigliettino di pergamena.

“Io ne ho uno uguale. Non sarebbe carino fare in modo che si conoscano? Buon Capodanno. Draco Malfoy” lesse. Hermione avvampò e sorrise.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy