Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    10/10/2013    2 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Settembre, Sigaretta numero 29 ore 15:20
 

Zayn guardò il pezzetto di carta stropicciato che aveva in mano, era riuscito a comprare quasi tutto, mancava solo il latte ma poteva anche farne a meno, sarebbe andato a fare colazione al bar. Il supermercato era vicino al palazzo dello studio della signorina Hanna quindi ora come ora si ritrovava nella piazzetta del giorno prima. Poggiò le buste sulla panchina dove si era fermato a fumare e sfilò il telefono dalla tasca dei pantaloni “15:22, forse a quest’ora risponde…” entrò in rubrica e selezionò il numero della madre per poi portare il telefono all’orecchio.

Tuuuuuu…Tuuuuuu…Tuuuuu…Tuuuuuu…Tuuuuuuu…Tuuuuuuu…Tuuuuuu…

Squillava, ma nessuno sembrava aver intenzione di risponder dall’altro lato; Zayn chiuse la chiamata e riposò il cellulare, prese di nuovo in mano le buste con un sospiro e ricominciò a camminare “Ma che cavolo sta facendo, possibile che non abbia mai il telefono vicino?” si chiedeva imboccando la strada verso casa “15:25, dove cazzo sta a quest’ora?”.

Passò accanto al solito bar, i cinque signori stavano seduti lì, con le carte ma ancora senza caffè, la bionda stava dietro il bancone, il ragazzo in giro con il vassoio e la signora in tabaccheria; si sarebbe volentieri fermato per un caffè ma le buste gli segavano le dita della mano e la fame iniziava a farsi sentire.

“Passo dopo”, si ripromise consapevole del fatto che non sarebbe mai uscito di nuovo da casa.

 
Questo capitolo rasenta il ridicolo, è cortissimo, forse solo il primo è più corto, ma non ne sarei tanto sicura...
Vabbè, almeno sono riuscita a mantenere la promessa di aggiornare oggi...
Ieri mi sono scordata di ringraziare Disco_Sucks per la recensione che mi ha lasciato, grazie mille piccola mia, rimettiti presto <3
Baci, se fosse per me mi butterei sotto a un tram, xmela

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_