Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina direction    10/10/2013    0 recensioni
Hope è una ragazza con il destino già segnato, è coraggiosa, forte e molto vivace!
è una cacciatrice di mostri.
da un po' un'ombra oscura minaccia la città e il suo migliore amico.
lei e la sua amica Miley riusciranno a liberare la città?
se vi ho incuriosito andate a leggere la mia FF, buona lettura!!!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

                                              Capitolo 4

 

Mi ritrovai in ospedale. 

 

-tutto ok?- mi chiede Miley preoccupata.

 

-si, penso di si!- le rispondo sorridendo.

 

-per fortuna, mi avevi spaventato!- ribatte lei.

 

-si è svegliata finalmente!- esclama un’infermiera entrando.

 

È una donna mora, occhi azzurri e i polsi fasciati.

Mi si avvicina e mi chiede di aprire la bocca per darmi una pastiglia.

 

-è proprio necessario?- chiede Miley notando che la pastiglia è verde marcio.

 

-sì signorina è super-necessario!- ammette l’infermiera per poi ficcarmela in gola.

 

-CHI TRA DI VOI è AMICA DI JOSH WILLIAMS?- entra una seconda dottoressa completamente presa dal panico.

 

-io!- alza la mano Miley.

 

-venga con me!- la prende per un braccio e la porta via.

 

-hei, hei, dove vanno?- chiedo facendo la finta offesa.

 

-non lo so, deve esserci stata un’emergenza con quel ragazzo, lo conosce anche lei?- fa l’infermiera rimasta con me.

 

-sì, è il nostro migliore amico- le rispondo iniziando a preoccuparmi.

 

-be, un paio di giorni fa questo Josh ha avuto un attacco di rabbia, alcuni medici hanno detto che andava eliminato mentre altri avevano una teoria del tutto diversa, curarlo e fargli esperimenti fino a quando il suo cuore non reggerà più!- si sofferma sulla parola ‘cuore’.

 

-perché ha sottolineato la parola cuore?- chiedo sempre più curiosa e preoccupata.

 

-perche quando gli sono state fatte delle analisi non aveva il cuore, in teoria non doveva nemmeno essere vivo!- mi rispose quasi tremando.

 

-NOOOOOOOOO!!!!!!!- vedo Miley entrare di corsa piangendo.

 

-cosa succede Miley?- chiedo.

 

-J-Josh è, è, morto!- riprende a piangere a più non posso seguita dalle mie lacrime che iniziano a rigarmi le guance.

 

L’infermiera fa un segno con le mani come per dire ‘ve lo avevo detto’ poi un’ombra, quell’ombra.

 

Inizio a dimenarmi per paura e indicandola agi altri.

 

Inizio ad urlare ma niente, loro non vedono niente.

 

co-cosa s-sei?”

 

sono come te, solo un po’ meno vivo, ma ora ho una vita in più… quella del tuo amico! Ahahahahah!”

 

Dice per poi sparire una seconda volta davanti a me.

 

La testa, non me la sento più, inizia a girarmi, a girarmi fino a quando… il buio totale.

 

‘perfetto, sei svenuta un’altra volta Hope, complimenti!’ penso continuando a fissare il buio.

 

Ad un certo punto riesco ad intravedere un paesaggio… a fuoco!

 

‘bene, ora ti metti pure a sognare? Poi per forza un sogno brutto? Senti testa, vaffanculo!’ mi continuo a rimproverare.

 

C’è qualcosa di nero là infondo! Oh no, è quell’ombra!!

 

 

“cosa vuoi?” chiedo stranamente senza balbettare.

 

“voglio molte cose, molte anime e molto potere!”

 

“no, voglio sapere cosa vuoi da me!”

 

“da te voglio la tua anima e il tuo cuore!”

 

“perché? perché io?”

 

“perché tra milioni di persone sei la prescelta!”

 

“la prescelta di che cosa, spiegati meglio!”

 

“questo devi scoprirlo tu!”

 

 

Fece una risata e sparì, probabilmente mi stavo svegliando!

 

 

Ciauuu ragazze

Sono sempre io! Qui Hope riesce a parlare un po’ con quello strano essere anche se continua a fare il misterioso.

Hope vuole anche scoprire perché Miley e l’infermiera non hanno visto l’ombra.

Josh è morto perché ormai l’essere si era già preso tutto quello che gli serviva da lui, così lo ha lasciato riposare in pace: senza anima ne cuore.

Bene, fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre bellissime recensioni! <3 <3

-Martina xx 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina direction