Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mirmi    11/10/2013    0 recensioni
Questa storia di una ragazza una ginnasta che si accorgerà di avere un fratello...
Questa ragazza... incontrerà i one direction che però avrà già conosciuto e poi...
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Niall Sentimmo un click ed era un paparazzo seguito da milioni di fan... ero agitatissima come faceva,ghli avevo rovinato la cariera per sempre,le fan mi avrebbero minacciato e se poi e se poi... i miei pensieri vennero interrotti dalla mano di Niall che si intrecciò alla mia e mi sussurò all orecchio provocandomi milioni di brividi:"Al mio tre corri!" N:"UNO,DUE,TRE" mi prese con sè e iniziò a correre... correremmo corremmo fin quando non ci trovammo davanti casa di Niall...e mi fece entrare... Staccai la mano da quella di Niall e mi appoggiai al divano "NON PENSARE PIU QUELLE COSE CHE PENSAVI PRIMA" urlò poi si calmò e si avvicinò a me... e mi abbracciò... ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Harry e Dany Mi staccai dal bacio a malavoglia e Harry mi guardò con un sorriso poi mi avvicinai a lui e gli dissi "Se mi porti via ancora così da Nathan...giuro che prendo la mazza da baseball e gioco con la tua testolina a tennis ok" Lui mi guardò e si mise a ridere... poi mi fissò con quei suoi occhi verdi... mi stava per baciare,ma fummo interrotti da una voce stridula.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Louis e Martina Ritornammo a casa e mi staccai dalla mano di Louis,non volevo farmi vedere dai miei genitori... Mi recai in camera mia e mi stesi sul letto pensando un pò a tutto l accaduto mentre pensavo sentii bussare alla porta... "Avanti" "Marty ecco io vorrei" stava tremando e aveva gli occhi azzurri chiaro stava male... "Lou attacco di panico" Appena sentì quella parola si fece ancora piu pallido... Lo feci sdraiare sul mio letto lo coprì con le coperte...stavo per andrare nella sua stanza ma venni fermata dalla sua voce... "Marty ti prego resta con me" disse facendo scendere una lacrima... e io mi sdraia accanto a lui e lo abbracciai fortissimo fin quando non ci addormentammo ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Alice e Zayn "Possibile che tu... non ti sia mai accorta che io stavo male quando baciavi uscivi con jack tremavo dalla rabbia una volta mi sono anche fatto male al pugno della mano... tirandolo al muro... e possibile che non ti sei mai accorta che io ti amo alice ti amo!" la vidi avvicinarsi a me... e abbracciarmi mi sussurò qualcosa di bellissimo nell orecchio:"Zayn non sai da quanto aspettavo questo momento anche io ti amo" si ritrasse e abbassò lo sguardo sui suoi piedi... feci cadere la borsa del ghiaccio... e mi avvicinai a lei un pò tremolante... pov s Alice Avevo le farfalle nello stomaco zayn mi amava cavolo...tutto questo fu interrotto da una mano che mi alzò il mento e incontrai quei suoi fantastici occhi color nocciola... piano piano si avvicinava e il mio cuore esplodeva... poi il paradiso sentì le sue labbra sulle mie .... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Liam e Francesco... Lo baciai con foga e mi staccai... "Fra ma davvero io sono il tuo ragazzo" disse con gli occhi che brillavano "si e lo sarai per sempre" disse mordendomi l orecchio e....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mirmi