Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    11/10/2013    4 recensioni
"Harry Potter e l'astrologia maschile" è una raccolta comica che vede come protagonisti una coppia per capitolo, anche di diverse generazioni, una per ogni segno zodiacale.
1) I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete! (James/Lily)
2) I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia! (Ron/Hermione)
3) I maschi dell'Acquario: la pazienza non è acqua! (Arthur/Molly)
4) I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo! (Voldy/Bellatrix)
5) I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore! (Bill/Fleur)
6) I maschi dello Scorpione: tira tira poi si strappa! (Lucius/Narcissa)
7) I maschi della Bilancia: sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! (Lysander/Lily Luna)
8) I maschi della Vergine: che noia che barba, che barba che noia! (Percy/Audrey)
9) I maschi del Leone: leoni o fifoni? (Harry/Ginny)
10) I maschi del Cancro: una malattia o una cura? (Rolf/Luna)
11) I maschi dei Gemelli: il manicomio è assicurato! (Draco/Astoria)
12) I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica! (Scorpius/Rose)
Era nata come one-shot su James e Lily ma mi sembrava un peccato non continuarla.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e l'astrologia maschile

 

I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore!

 

Nela France sci insegnano l'Astrologie oltre che l'Astronomie!

Beauxbaton è miliore di Hogwarts, n'est pas?

Io sono della Bilanscia, uno dei segni plus beaux!

Sono una campionessa Tremaghi, e tra un peu affronterò la tersa prova.

Era ovio che scegliessero me... il sangue di Veela score nele mie vene, grazie a ma grand-mere (mi sembra si disce "nonna" nela vostra lingua).

I miei genitori sono arivati per salutarmi e mi accorgo che Arrì non è solo come pensavo... sci sono una signora con i capeli rossi e un garçon niente male!

Ha i capeli lunghi raccolti in una coda e un orechino a zanna.

Per tuti i giganti, è davero a la moda e afascinante.

E' descisamont le temps di sfoderare i miei poteri.

Mi giro nela sua diresion e lo guardo finchè lui non si sente oservato e mi sorride.

Stranamente i miei poteri non funsionano.

Grand-mere non mi puoi abandonare ora!!

Fortunatamente viene nela mia diresion lo stesso e sono felisce a tal punto che potrei fare amiscissia anche con quel sudiscio bidelo chiamato -Gazza-.

"Tu sei la campionessa di Beauxbaton?" mi chiede giantilmente.

"Ouì... piascere, Fleur!"

"Piacere, Bill"

Mi prende la mano e me la bascia delicatamont.

Mon visage est bourdeaux.

"Di che segno sei?" gli chiedo sensa rifletere.

"Sagittario! Perchè?" mi risponde lui, sembra divertito dala mia domanda.

"A Beauxbaton sci insegnano molto l'Astrologie, est tres important!"

"Davvero? Allora devo assolutamente sapere il tuo."

"Bilanscia".

"Tipino tosto, è?"

Lo guardo sconscertata. Conosce anche lui l'Astrologie?

"Ti piasce anche a te?"

"Certo, mio padre ne va matto, anche mia madre... quella signora laggiù con i capelli rossi, ma non lo ammetterebbe neanche sotto tortura."

 

Un Sagittario, eh? Un tipo travolgiante sensa dubio et sicuremont pieno di vita.

 

"Forse hai conosciuto i miei fratelli e mia sorella! Ron, Fred, George, Ginny! Sono dei Grifondoro!"

"Ron est tres adorable! Ha salvato la mia sorelina ala seconda prova!"

"Davvero? Quella del lago?" chiede Bill sorpreso "pensavo che sapesse a stento nuotare! Ron mi stupisce sempre."

"Son courage l'ha preso da te?"

Fa un soriso che mi stonde completement, tanto che bascerei anche il gatto oribile che gira col bidelo.

No, est una cativa idea! Probabilmont è pieno di pulsci.

"Può essere... sono il più grande di sette figli!"

 

Le garçon del Sagittario è forte e desciso. Duro a volte, ma mi piasce l'uomo che prende in mano la situasion!

 

"Dev'essere dura in una familia così grand!"

"A volte lo è stato, ma io amo la mia famiglia e se solo uno di loro non ci fosse io mi sentirei incompleto! "

"A chi sei più legato?"

"Mia madre! Cucina da favola!" risponde lui, con uno sguardo caloroso.

 

Giusto a le garçon del Sagittario piasce tanto manger!

 

Avrei voluto trascorere la mia education a Hogwarts pur di vederlo prima.

No, ma cosa sto discendo, io odio Hogwarts, non è per nionte elegante!

Cupido mi sta fascendo un bruto scherso.

"E' da quando ci siamo visti che stai cercando di incantarmi... scommetto che hai del sangue di Veela!"

Lo guardo alibita, mi ha scoperta!

"Come hai fato? Scioè non volevo incart- incantarti! Excuse moi per il mio bruto Anglese."

"Lavoro alla Gringott, la banca dei maghi. Sono esperto in tutti gli incantesimi e riesco a proteggermi facilmente da quelli di questo tipo. Però non sei del tutto una Veela, vero?" mi spiega tranquillo, montre io lo guardo mortificata.

"No, ma grand-mere, una dona escessionale! Je suis per un quarto Veela."

"Comunque sono molto lusingato che hai cercato di incantarmi!" disce fascendomi l'ochiolino.

Oh, mon coeur!

"Excuse moi, mi dispiasce davero, io n'est pas..."

Non sono mai stata tanto en embarass... di solito funsiona e basta!

"Non preoccuparti... comunque quando sei nervosa non riesci a parlare la nostra lingua!"

"Pas vrai!!"

No, volevo dire -non è vero-, ha ragion, per tuti i giganti!

 

Le Gaçon del Sagittario sono atenti solo quando una cosa li interesa davero, quindi forse ho una occasion di far brecia dans son coeur!

 

Ride e io sono di nuovo felisce.

"Se vuoi ti posso fare qualche corso accellerato di inglese. Ci possiamo vedere fuori di qui, quando hai finito il Torneo!"

Non sci credo! Mon Dieux! Potrei quasi abrasciar Agrìd se Madama Maxime non fose arabiata con lui.

"Ma scerto, sarebe fantastique! ".

E' stato un parto questo capitolo, sappiatelo! Non tanto per la caratterizzazione del personaggio, ma per la scrittura.

Sembrerà stupido, ma scrivere male apposta è un casino. XD Spero vi sia piaciuto e vi invito, ancora una volta, a farmi sapere la vostra opinione.

-nemy1990-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990