Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Marco Perry    11/10/2013    0 recensioni
*Spero che non faccia brutte figure... Che traffico... Non voglio scendere.* I pensieri di Betty Naw erano molto annebbiati la mattina del 1 settembre quando la scuola inizia.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betty disse a voce alta << Chi è l'ha!?>> E si sentì una risata maligna che poi fuggì con un fruscio di foglie! Betty era spaventata e confusa e si riguardò intorno era tutto così bello che non le sembrava vero! Lei pensò in positivo "Betty stai calma è un posto così bello perché avere paura!" Betty fece un sospiro di sollievo e decise di inoltrarsi nella foresta. Betty sentì un ruscello e si mise subito alla ricerca... Betty trovò uno splendido ruscello e, dato che l'acqua era così pulita e bella, non esitò a berne un po. Betty non aeva mai bevuto un acqua così fine, lieve, silenziosa che si sentì subito depurata. Dopo essersi dissetata seguì il ruscello... Betty si trovò davanti a lunghe liane che le ostacolarono il passaggio. Betty dopo averle spostate scoprì che il ruscello arrivava ad una splendida dimora. Betty corse in preda alla gioia fino alla porta! Stava facendo buio e il celo era di un viola caldo con un accenno di giallo pieno di stelle e una luna enorme! Betty bussò mentre la foresta si faceva buia e quindi le venne un po di paura e contava che qualcuno la aprisse. Betty guardò la porta per molto e a toglierle lo sgardo fu un rumore tra i cespugli. Si sentiva una risatina maligna che diventava sempre più pesante e oscura mentre in un battito di ciglia divenne notte e il celo era viola con la luna piena e accenni di rosa e giallo. Betty si appoggiò di schiena alla porta mentre la risata maligna divenne pesante e tenebrosa. Dun tratto la porta si aprì e lei cadde all'interno qualcuno la allontanò dalla porta per poterla chiudere ed era un elfo grande quanto lei, aveva un aria bizzarra ed era vestito da elfo e aveva delle orecchie a punta. L'elfo chiuse immediatamente la porta con aria preoccupata! Betty svenne. Angolo autore = Grazie per aver letto e spero di ricevere delle recensioni...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Marco Perry