Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ImBibiHemmings    11/10/2013    2 recensioni
Beatrice e Federica sono due ragazze rispettivamente di 14 e 16 anni. Sono migliori amiche ed hanno un sogno. INCONTRARSI. Eh si, perchè loro sono migliori amiche a DISTANZA.
Tratta da una storia vera, la mia. Spero che vi piaccia e che magari vi ci possiate immedesimare(:
Se vi piace recensite(: Ci tengo veramente(:
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Smettila dai! Fe'! Smetti perfavore!" Dissi alla mia migliore amica che aveva iniziato a farmi il solletico, tra le lacrime.
Pensare che da due anni vivevamo insieme era un sogno. Quanti progetti per incontrarci, quanti sogni che pensavamo impossibili.
Eravamo noi Federica e Beatrice quelle ragazze che si "incontrarono" per caso, tramite un commento.
Bhe pensare quanto tempo è passato da quel momento, quante risate e quanti pianti.
Dovevamo incontrarci e il destino lo sapeva benissimo. Perciò ha fatto la sua parte. Essere qui a ridere insieme, tre anni fa sembrava un sogno.
Tutti quei messaggi tutti quelle dediche che ora sembrano solo un modo per dirci 'tranquilla tra qualche giorno ci vediamo!' Tre anni fa era un modo per dirci 'un giorno ci incontreremo, stanne certa'. Odio le lontananze e gli addii, odio dover scegliere.
Questa amicizia però non l'abbiamo scelta. È successo e basta. Ci siamo conosciute e basta. È stato tutto così strano all'inizio ma adesso siamo qui che ridiamo guardando il nostro ultimo programma. Eh si. Pensavamo di non farcela ma invece ci siamo.
Siamo diventate delle cantanti, appariamo di qui e di la in qualche trasmissione televisiva, ma siamo insieme. Come nella nostra promessa 'ci saremo sempre l'una per l'altra. Sempre INSIEME'.
Quell’ insieme scritto in grassetto che mi riempì il cuore, che mi diede la voglia di abbracciarla forte e dirgli 'si per SEMPRE' di restare abbracciare nel letto e raccontarci i nostri segreti e i nostri sogni, che a quel tempo sembravano impossibile.
Invece ora siamo qui che ridiamo fino allo sfinimento, facendo facce stranissime e buffissime, per fare delle foto.
È troppo bello stare insieme a lei. Lei è una persona magnifica e dolce, sempre disponibile e gentile. E soprattutto è ghiotta di cioccolata! Cosa che ci accomuna più di tutto! Io l'adoro e non per questo è la mia migliore amica! Mi ricordo ancora la prima volta che "sentii parlare" di lei.
:- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :-:- :- :- :- :-:- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :- :-:- :- :- :- :- :- :- :- :- :-:
Era un freddo pomeriggio d’inverno ed io ero appena tornata a casa ma come più delle volte non c’era nessuno ad aspettami.
Entrai nell’appartamento in cui vivevo con i miei genitori e il mio coniglietto Cookie, che salutai allegramente.
Mi feci un panino, non avendo molta fame, accesi la TV e mi sdraiai sul divano a fare zapping con il telecomando.
Tra MTV Music, rtl 102.5 e play me non trovai nulla di interessante apparte qualche video carino da guardare.
Odiavo sapere che dopo un po’ dovevo andare a fare i compiti e perciò incominciai a spippolare sul cellulare senza un obiettivo preciso.
Aprii twitter e lessi i nuovi tweet che avevano scritto i One direction, band che amo, e poi lo chiusi non trovando motivo per tenerlo ancora aperto.
Aprii instagram e cominciai a leggere i nuovi commenti e i nuovi mi piace che mi erano arrivati, quando ad un certo punto notai l’icon di una ragazza che aveva commentato con una faccina la mia ultima foto.
Incuriosita aprii il suo profilo e devo dire che era una ragazza davvero bella: capelli marroni che le contornavano il viso rotondo, occhi altrettanto marroni e luminosi e bocca carnosa e sorridente.
Aprii una foto che mi fece rimanere davvero di stucco. Era stupenda. Era lei che sorrideva ed emanava una luce propria da quegli occhioni castani. scrissi, senza pensarci due volte, un commento sotto la foto –sei stupenda (: -.
Dopo poco tempo mi arrivo un commento aprii e scoprii che mi aveva risposto –ma grazie splendore!- .
Misi un po’ di mi piace alle sue foto come facevo sempre ai profili degli altri e cosi lei fece lo screen a tutte le notifiche che le erano arrivate e lo pubblicò commentando la foto con –ma grazie splendore- e io le risposi –ma prego bellezza!- e da lì un commento tira l’altro e quindi finì che ci scambiammo i numeri di telefono e incominciammo a conoscerci su whatssup.

In meno di un'ora conoscevo già dove viveva e dove andava a scuola, e pian piano incominciammo a conoscerci un po' più a fondo.
Quella sera parlammo di tutto: dei nostri sogni e delle nostre speranze, dei nostri sports e delle nostre preferenze in campo di ragazzi.

Finita la giornata tra una chiacchiera e l'altra, e un'equazione e un sistema, sfinita, andai a dormire, con la sensazione di aver trovato qualcuno di sincero con cui parlare. Un’amica.

E dopo averle dato la buonanotte, mi addormentai col sorriso sulle labbra.
 
 




Ok ragazze e ragazzi questa è una nuova storia in cui parlo della mia migliore amica Federica. Lei è speciale, però, purtroppo è la mia migliore amica a distanza L odio le distanze, perciò ho voluto raccontare la nostra storia (anche con il suo aiuto), per cui, leggete, divertitevi e RECENSITEE!! E comunque spero che qualcuna di voi ci si immedesimi anche (:
Al prossimo capitolo
Con amore
Bibi xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ImBibiHemmings