Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    11/10/2013    2 recensioni
"Mi scusi mi scusi mi scusi!" dissi quasi mettendomi in ginocchio! Non potevo far perdere il posto a mia sorella!
"Guarda che hai fatto!" mi disse il ragazzo serio osservandosi la giacca ormai sporca di caffè.
Alzai lo sguardo mortificata e...cosa videro i miei occhi? Smeraldi? Ma no...erano due fari quegli occhi!
"Dai Harry lascia perdere..." disse il suo amico tirandolo per la 24 ore.
"No questa mocciosetta ora me la paga..." disse avvicinandosi in modo minaccioso.
Mi afferrò per un braccio e mi portò vicinissimo al suo corpo.
"Dove hai gli occhi dolcezza?" mi afferrò violentemente per il mento e mi avvicinò a lui.
Mi scrutò con il suo sguardo penetrante e io cominciai a deglutire.
Portò una delle sue grandi mani dietro la mia schiena e mi strattonò brutalmente "Per questa volta la passi,ma ci rivedremo presto dolcezza."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Abby! Abby corri!" gridai con tutta l'aria che avevo in corpo.
Sentii qualche tonfo e poi dei passi che si precipitavano giù per le scale.
"Oddio Kayley che succede?" chiese mia sorella con l'affanno.
"Hannbo suonato al campanello" dissi con voce tranquilla.
Si battè una mano sulla fronte.
"Senti bionda essere incinta non ti dà il diritto di farmi venire un infarto!" Cominciò a gridare.
"Shh...se continui così ti verranno le rughe,forza fai un favore alla tua splendida sorellina bionda e vai ad aprire!".
Sbuffò e si diresse verso la porta mentre io ritornai a guardare la t.v.
"Hey bambolina!" mi salutò Aron entrando nel salotto.
"Ciao cacchio" dissi concentrandomi sul televisore.
"Sono contento che Spongebob valda più di me,sul serio!" disse con tono da finto offeso.
"Oh andiamo stronzetto vieni qui e abbracciami!" dissi facendogli posto sul divano.
"Non posso stronza vado a fare jogging!"
"Oh vengo anche io...tranne per la parte 'vado a fare' e 'jogging' ovvio!" dissi cominciando a mangiare i miei amati m&m's.
"Va bene mia piccola scansafatiche,ma ti ricordo che domani alle 10 ho l'aereo! Riesci a svegliarti?" mi ricordò.
"Ingrato di un bastardo!NOn solo voglio svegliarmi all'alba per te,ma osi anche insinuare che io me lo sia dimenticato? Io?! La tua piccola,innbocua e indifesa bambolina?!" dissi con gli occhi più dolci che avevo.
"Te ne eri dimenticata vero?" 
"Fanculo bastrardo! VAi a correre su!" dissi lanciandogli un cuscino.
Scoppiò a ridere e poi uscì.




"Andiamo fammi guidare!" dissi per l'ennesima volta.
"Siamo arrivati smettila!" mi rispose Zayn.
"Mi manca Abby" dissi ad un tratto.
"Ma se è a pochi metri da noi!"
"Non c'entra,mi manca lo stesso...non la vedo più spesso come prima da quando siamo venuti ad abitare qui...Io rivoglio mia sorella,la mia migliore amica,la voglio sempre con me...non sono abbastanza forte per sopportare tutto questo" dissi poi scoppiando a piangere.
Lui mi prese e mi mise seduta sulle sue gambe,incastrata tra il suo petto e il volante della macchina,mentre mi accarezzava i capelli.


*Harry's pov*
Piccola perchè piangi? Lo sai che odio vedere quelle goccioline che ti cadono dagli occhi!
Forza amore mio,fai un bel sorriso...fallo per me...per il tuo Harry...
Oh bambina mia perchè sei tra le sue braccia? Perchè piangi? Che cos'ha la mia bambina?
Questi pensieri mi stavano torturando,non sopportavo vederla piangere,soprattutto tra le braccia di quel...cane!
Strinsi i pugni e grugnii facendo spaventare un bambino che stava giocando con una fottuta macchinina telecomandata a pochi metri dalla panchina su cui ero seduto in un fottuto parco ad osservare la mia bambina piangeva tra le braccia del verme.
Oh goditi questi momenti finchè puoi ,cane rognoso perché quello che porta in grembo è il frutto del nostro amore.
E con  qui pensierimisi stampò un ghigno spaventoso a giudicare dalla faccia con cui le mamme stringevano a sè i loro figli e non potei far a meno di pensare che un giorno anche la mia piccola Kay avrebbe fatto lo stesso con il nostro bambino mentre lo proteggeremo insieme da tutti i pericoli del mondo.
Aggiustai gli occhiali scuri mentre fissavo la splendida ragazza varcare il cancello del parco in cui mi trovavo mentre stringeva convulsamente la mano del...coso e gustava il suo gelato con ancora gli occhi un po' rossi dal pianto.
Oh tesoro,non mangiarlo così non sai che pensieri mi fai venire...
Sospirai e continuai a guardarla mentre tiravo fuori il mio iPhone e le scattavo una foto...splendida come tutte le altre che le avevo scattato...
ed eccola che si volta nella mia direzione spaventata,come se si sentisse osservata...
Oh no piccola non essere spaventata...io...io...io ti amo...


*Kayley's pov*
"Piccola che hai?" mi chiese Zayna ttirando la mia attenzione.
"Niente Zayn io..." ma non riuscii mai a finire quella frase quando incontrai quella figura agghiacciante e d'un tratto mi apparvero i suoi occhi...i suoi occhi erano ovunque fino a quando il buio.



"Che ci fai qui?" sentii dire da quella che riconobbi fosse la voce di Zayn mentre sentivo le palpebre pesanti e un fastidioso bip nelle orecchie.
"Voglio solo sapere come sta mio figlio".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y