Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: icantbeperfect    12/10/2013    2 recensioni
Sara è una diciassettenne che frequenta il liceo artistico a Milano insieme alla sua migliore amica, ma ben presto la sua vita cambierà del tutto, e Sara non ne sarà felice, anzi.
SOSPESA MOMENTANEAMENTE.
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.

 

Nessuno ci disturbò quella sera, siccome era la nostra festa di fine anno.

Abbiamo questa specie di tradizione da quando ci siamo conosciute, cioè dalla prima media, e ogni anno quando finisce la scuola dobbiamo festeggiare. La nostra idea di festeggiamento è del tutto diversa dagli altri, a nessuno delle due piace molto le feste che fanno i nostri compagni, con musica alcool e chissà che altro, non ci piace nemmeno andare in discoteca.

Quella sera alle sette mi trovo davanti al cancello della casa di Marti, che mi fa entrare. Da fuori la casa è azzurra e non è tanto grande, ma dentro questa diventa solo un'illusione, è molto spaziosa con quattro camere, una degli ospiti, una di Marti, una di suo fratello e quella dei suoi genitori.

Suo fratello Andrea è ormai all'università e non è mai a casa e per nostra fortuna nemmeno stasera.

I suoi genitori se ne stavano tranquillamente in salotto e dopo avermi salutato mi precipitai tirata da Marti in camera sua.

La sua camera è tappezzata di poster di vari gruppi musicali come i Simple plan, Coldplay, Imagine Dragons, e del cantante Max Pezzali, ci sono anche poster di qualche attore come Logan Lerman, Alexandra Daddario e un attore abbastanza carino che non conosco.

Ha un letto a una piazza e mezzo, una cabina armadio gigantesca e una scrivania molto ma molto disordinata, e una libreria piena zeppa di libri tra cui Percy Jackson, Harry Potter, Hunger Games, The Kane Chronicles e molti altri.

Comunque la serata passò tra risate e il film “Project X” accompagnato da patatine e coca-cola sparse per la stanza fin quando una telefonata di mia madre mi fece tornare a casa.

-Mamma sono a casa- Urlai appena dentro

-Sà, devo parlarti, anche se sono le dieci, ma domattina non avremo tempo- Aveva una faccia tra un mix di felicità e dispiacere. Allora capì, capì che probabilmente non passerò più serate con la mia migliore amica e che non la potrò più vedere.

Non poteva farmi questo, non ora.  




Volevo dirvi due cose tra cui vi consiglio di vedere assolutamente questo film "Project X" se volete farvi qualche risata,e anche grazie a chi legge  comunque i miei capitoli :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: icantbeperfect