Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    12/10/2013    1 recensioni
Una foresta curiosa, una fata in trappola, un cavaliere con una spada dal potere particolare... e l’orgoglio. L’orgoglio che decide il destino della storia.
Tre drabble: tre capitoli per un breve spezzone fantasy. Premio Speciale Frav al contest "Nelle botti piccole c'è il vino buono" di fravgolina. Seconda classificata al contest "And the winner is..." di Gnrlove e Releeshahn. Vincitrice dell'oscar miglior Regista e Miglior Sceneggiatura non originale.
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

 

È un peccato sprecare la bellezza, pensa il cavaliere.

È un peccato, e tuttavia lo farà.

Osserva con compiacimento la propria opera: la ragnatela si è intrecciata attorno alla fanciulla bionda di propria volontà, poiché la spada riconosce la superbia come una volpe la propria preda. La fata ne era intrisa, intrisa di un orgoglio sfacciato e irritante che non le fa mai abbassare lo sguardo. Neppure ora.

Sì, è bella, si dice il cavaliere.

Tuttavia non cederà alla sua avvenenza, poiché si giudica leale verso il signore che serve e mentre la fata morirà per il suo orgoglio, egli vivrà con onore. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda