Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/10/2013    1 recensioni
Alle volte persino preparare un piatto culinario può trasformarsi in un'interessante avventura.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Goku, Vegeta
Prompt: maccheroni alla carbonara
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

La vicenda dei maccheroni alla carbonara

 

Cap.2 Cucina

Goku si grattò i pettorali coperti dalla maglietta nera aderente. Si mise sulla punta degli stivali blu e guardò il fumo salire dalla pentola. Si spostò di lato e inspirò, l’odore di pepe gli punse le narici. Si voltò e starnutì.

“Non è ancora pronto” disse Chichi. Sbatté le uova dentro il piatto. Goku le si mise a fianco e si sporse.

“Ci vuole tanto Chichina?” chiese. Allungò la mano verso la padella. La moglie lo colpì con la forchetta e il saiyan gemette, sporgendo il labbro.

“Ci vuole il tempo che ci vuole” rispose la moglie. Goku si grattò la testa e sbuffò.

“Io non lo so quanto è il tempo che ci vuole” si lamentò. Un paio di ciocche nere gli finirono davanti al viso. La moglie scioccò la lingua sul palato.

“Resisti e fidati di me” ribatté. Il Son incrociò le braccia e sbuffò.

“Mi fido di più quando cucini cose che conosco. Io adoro i tuoi soliti manicaretti e ti amo quando sei te stessa” si lamentò. Chichi avvampò e sorrise.

“Bulma ogni volta si lamenta quando mangia da noi. Per una volta posso anche mettere da parte le nostre ricette caratteristiche e dimostrarmi capace di qualcosa di classe particolarmente ricercato” rispose. Goku alzò lo sguardo e osservò il fumo della pasta sbattere in una serie di volute contro il soffitto.

“Urca, sto morendo di fame” si lagnò Goku.

“Perché non vai a giocare con i bambini? Quando è pronto, il tuo naso ti avvertirà …” disse Chichi. Il marito le passò davanti correndo diretto alla porta.

“Evviva, finalmente è arrivato Vegeta!” gridò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy