Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    12/10/2013    3 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Harry's house
- 4.00 am


Harry: Dove cazzo sei, Gin????

Il ragazzo camminava nervosamente avanti ed indietro per la stanza, mentre cercava di mettersi in contatto con la ragazza, che sembrava essere scomparsa nel nulla.
Niall, seduto sul divano, con sguardo preoccupato osservava l'amico, mentre Sophia, seduto affianco a lui, teneva la testa bassa, tra le mani.

Niall: ...Allora??
Harry: Continua a squillare, ma niente...


Disse tirando con rabbia un calcio al puffo in pelle vicino a lui, che si ribaltò.

Sophia: (alzando piano la testa) Se le fosse successo qualcosa, ti giuro che..
Niall: (voltandosi di scatto) Sophia! Basta! Ginevra, sta bene, ok??
Sophia: Ma allora perchè non risponde...(disse con le lacrime agli occhi)
Niall: Vedrai che ora lo farò, sta tranquilla...


Alzò piano un braccio ed avvolse la moglie.
Harry si fermò buttando il telefono sull'altro lato del divano a penisola, poi portando entrambe le mani sulla testa.

Harry: Dove cazzo può essere finita??? Non può essere sparita nel nulla...!!

A quelle parole, Sophia si alzò dal divano, ed uscì dalla stanza, scomparendo nel corridoio.
Niall scosse la testa, abbassando lo sguardo.

Harry: Devo andare a cercarla...
Niall: A cercarla dove, Harry ?? (disse subito) Potrebbe essere dovunque...
Harry: Lo so, ma non posso stare qui senza fare nulla, ok???


Con le lacrime agli occhi, si massaggiò nervosamente le tempie, poi respirando piano, disse.

Harry: Se le capitasse qualcosa io...

Niall non lo lasciò finire, che con un balzò, gli fù accanto.

Niall: Smettila!! Gin, sta bene e sono sicuro che presto tornerà a casa!

In quel momento, il rumore della porta li fece voltare entrambi, Ginevra comparve davanti a loro. Il trucco sbavato e gli occhi arrossati era chiaro segno che avesse pianto, la ragazza era scalza, teneva in una mano le scarpe e nell'altra la borsetta, semiaperta.

Harry: Ginevra!

In quel momento anche Sophia, arrivò nella stanza, vide Harry avvicinarsi alla ragazza, ma quando fece per toccarla, questa si scostò bruscamente, finendo a terra.
Fù in quel momento che si accorsero, che Ginevra, era completamente ubriaca, Harry si chinò per aiutarla, ma lei gli tolse subito la mano.

Ginevra: Non...mi toccare...(disse piano, cercando di alzarsi)
Sophia: Gin, tesoro...


Si avvicinò all'amica, aiutandola, completamente ad alzarsi

Sophia: Dove sei stata?? Stai bene..?? (disse accarezzandole il viso)
Ginevra: Soph, portami a casa, ti prego...
Sophia: Tesoro...ma...ma sei a casa...
Ginevra: Questa non è più casa miadisse barcollando) Perchè...lo vedi questo bel ragazzo davanti a te..(disse puntando il dito contro Harry) Lui è..è andato a letto con un'altra..e ora...lei..lei è incinta...(rise, poi barcollò di nuovo) Mi fai schifo, Harry....Styles!!


Nessuno disse nulla per qualche secondo, poi lei parlò, nuovamente.

Ginevra: Voglio...voglio venire da te...(disse voltandosi verso l'amica)
Sophia: Ok, tesoro...


Mise il braccio intorno alla sua vita, per sostenerla.

Ginevra: Con quante altre ragazze sei stato a letto..?? (disse con occhi lucidi)
Harry: Gin...
Sophia: Gin, basta...(disse piano)

Ginevra: Perchè, Soph?? ( sorridendo all'amica) E' mio diritto...saperlo...no??
Sophia: Smettila, ok...(le disse, nuovamente con sguardo severo)
Ginevra: Voglio sapere perchè mi ha fatto questo?? Forse..non sono abbastanza...abbastanza..puttana..per lui..??
Harry: Gin, non dire...


Harry fece subito per avvicinarsi, ma Niall, lo fermò prendendolo per il braccio

Niall: Harry no...(disse piano, scuotendo il viso)
Ginevra: Ti odio...(gridò)...Non..non voglio più vederti...!! Mai più!!
Sophia: Ora basta, Gin...(disse piano) Andiamo a casa!


Poi guardando i due ragazzi davanti a lei, disse

Sophia: Prendo la macchina e la porto da noi...tu resta pure qui, se vuoi..

Disse guardando Niall, che annuì, senza dire una parola.

Ginevra: Ti prego portami via....
Sophia: Sta tranquilla, tesoro...andiamo subito...


Le due ragazze scomparve dietro la porta, che si chiuse alle loro spalle.
Niall e Harry rimasero in silenzio per qualche secondo, poi Niall, disse piano

Niall: Stanotte resto qui...
Harry: Non c'è ne bisogno..(disse freddo)
NIall: Harry...
Harry: Niall...(disse voltandosi) Ho bisogno di stare da solo...
Niall: Promettimi che...
Harry: Che cosa?? Che non commetterò qualche cazzata??


Allontandosi di qualche passo

Harry: Ma l'ho già fatto e vederla in questo è stata la cosa peggiore della mia vita, ma...ma sapere che l'ho persa...

Portò piano le mani sulla testa, poi abbassando lo sguardo, si voltò ed uscì dalla stanza, scomparendo nel corridoio.


Poche ore dopo
- Niall&Sophia's house


Niall entrò piano in casa, tolse il giubotto e lo appoggiò all'appendi abiti in legno, poi entrò piano nel soggiorno, dove vide la moglie, che accarezzava delicatamente le testa dell'amica, che dormiva, poggiando la testa sulle sue gambe.

Niall: Eii..
Sophia: (Alzando subito lo sguardo) Ei...cosa..ci fai qui...? (disse piano)
Niall: ..Volevo restare solo...


Sophia annuì, poi portò nuovamente lo sguardò basso sul viso dell'amica

Niall: ...Come sta??
Sophia: Ha vomitato un paio di volte, le ho fatto un thè, poi si è addormentata...


Il ragazzo si avvicinò al divano, e si sedette sul tavolino in vetro, davanti a loro, poi accarezzando la guancia di Ginevra, disse piano

Niall: Non l'avevo mai vista così...
Sophia: Già, è stato straziante...
Niall: Già (disse annuendo piano)..Non...non posso crederci...


Scosse la testa, poi guardò la moglie, che disse piano.

Sophia: Ho intenzione di andare da questa Rebecca..
Niall: Cosa..?
Sophia: Ho bisogno di vederci chiaro...

Niall: Sophia non...
Sophia: Non posso vederla così, Niall...e non posso e non voglio (disse sottolineando il voglio) credere che non ci sia una soluzione a tutto questo..


La ragazza si mosse, entrambi la guardarono.

Niall: Sarebbe meglio farla andare a letto...
Sophia: Mi ha detto che vuole stare qui, vicino a me...vicino all'unica persona che l'ama davvero...(questo è ciò che le aveva detto poco prima di addormentarsi) E non sa neppure che io lo sapevo...
Niall: Amore, non farti una colpa anche di questo, ok?? Siamo tutti un po'  confusi..noi...
Sophia: Io non sono confusa, Niall...io voglio andare in fondo a questa storia ed oggi stesso, andrò da quella ragazza...
Niall: Sei sicura..??

Sophia: Si, amore...devo farlo..

Niall guardò la moglie ed annuì, poi alzandosi dal tavolino, le diede un leggero bacio sulla fronte.

Niall: Ti amo..
Sophia: Ti amo anch'io...




Ore 11.00

Ginevra aprì gli occhi piano, sentiva la testa pesante e gli occhi gonfi, si alzò piano dal divano, strofinandosi gli occhi.
Si guardò intorno stordita, poi vide la luce in cucina e vi entrò, Niall a pochi passi da lei, stava preparando la colazione.

Ginevra: ...Niall..

Il ragazzo si voltò.

Niall: Eii...(sorrise) ..Come... va..??
Ginevra: Sono stata meglio...(disse con ironia)


Niall annuì, poi spostando la sedia, la invitò a sedersi, lei sorrise.

Niall: Ti ho preparato la colazione...spero vada bene..(disse poggiando il vassoio sul tavolo)
Ginevra: Non dovevi...grazie.. (poi guardandosi intorno) Dov'è..Soph??
Niall: E'..è uscita poco fà...


Mentì, non poteva certo dirle dove si trovava veramente la moglie.

Niall: Noi siamo qui, ok..?? Per qualunque cosa...

Ginevra sorrise poggiando una mano sul suo braccio, Niall fece lo stesso, poggiando la sua su quella di lei.

Ginevra: Lo so, grazie..

Niall annuì, poi fece qualche passo verso la porta.

Niall: Ora...io dovrei uscire...sei..sicura di stare bene..?? Posso rimanere se non dovessi...
Ginevra: Sto...bene...grazie...(sorrise) Va pure...
Niall: (annuendo) Per qualunque cosa, chiamami, ok??
Ginevra: Ok, grazie..




Rebecca's House

Sophia, suonò con decisione il campanello, pochi secondi dopo la portò si spalancò,  trovandosi davanti una ragazza in vestaglia.
La folta chiama rossa era raccolta in una leggera coda di cavallo ed il viso struccato la faceva sembrare davvero molto giovane.

Rebecca: Si..??

Disse lei confusa, nel trovarsi Sophia di fronte

Sophia: Avrei bisogno di parlare con la signorina Rebecca..
Rebecca: Sono..io...(con tono confuso) Con chi ho piacere di parlare...
Sophia: Sono Sophia Horan


Pochi minuti dopo

Rebecca: Non sono tenuta a rispondere alle tue domande, io e te non abbiamo niente da dirti..
Sophia: Qui ti sbagli, perchè la stai prendendo con i miei amici e questo non mi sta bene...
Rebecca: Sei il loro avvocato difensore...?
Sophia: Questi non sono affari tuoi, io voglio sapere il perchè di tutto questo??
Rebecca: Se per tutto questo, intendi..
.

Si accarezzò la pancia, ormai evidente e con fare beffardo, disse

Rebecca: Il tuo amico è venuto a letto con me..e bhè..si sa qual'è il risultato del sesso senza precauzioni...
Sophia: Bhè una sguardrina come ci sarà sicuramente abituata...
Rebecca: (sgranando gli occhi) Come scusa??
Sophia: Sai bene cosa sei, Rebecca...non farmelo ripetere...
Rebecca: Vattene...


Disse cercando di chiuderle la porta in faccia, Sophia oppose resistenza ed entrò, sotto lo sguardo rabbioso di Rebecca

Rebecca: Esci subito da casa mia, prima che chiami la polizia...
Sophia: Non penso ti convengo, Rebecca...ma se proprio vuoi, fallo!! Perchè non ho intenzione di andarmene fino a quando non mi avrei raccontato la verità...


Le due si guardarono qualche secondo

Sophia: Eravate ubriachi, Harry non ricorda neppure di essere andato a letto con te, quello che mi chiedo e come fai invece TU, ad esserne così sicura..??
Rebecca: Lo...sono...mi...ricordo tutto...
Sophia: Oh...davvero..?? Allora non eri così ubriaca come dicono Harry e gli altri...?? oppure eri talmente ubriaca che...che non ricordi con chi sei andatata a letto...

Rebecca: Non ho più voglia di ascoltarti, va via...

Ora il suo tono era cambiato e la sua voce sembrava tremare, Sophia le si avvicinò

Sophia: Sei ancora in tempo per dire la verità, Rebecca...fallo..
Rebecca: Non...non c'è nessuna verità, ok..??


La ragazza fece qualche passo indietro

Sophia: Harry e la sua ragazza si sono lasciati e sono entrambi devastati...Sai, lei è la mia migliore amica e vederla in questo stato è straziante...ieri sera è scappata e non si è fatta viva per ore...sai cosa vuol dire?? Cosa cosa significa sapere che potrebbe essere dovunque o temere che si possa essere fatta del male, dopo aver sentito dal suo ragazzo, che è stata tradita e che questa ragazza ora è incinta...??? Sai cosa ci possa sentire, Rebecca??

La ragazza aveva gli occhi lucidi e respirava piano

Sophia: ...Harry non è il padre del tuo bambino, vero?? ...Chi è lui?? Cos'è successo veramente...??
Rebecca: Vattene...(disse avvicinandosi)
Sophia: Rebecca, ascoltami...
Rebecca: Va via...!! (disse cercando di spingerla)
Sophia: Non avere paura...voglio solo aiutarti...

Rebecca: Nessuno può aiutarmi, ok... nessuno!!!

A quel punto scoppiò a piangere, Sophia si bloccò, Rebecca fece lo stesso.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23