Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Boy_    12/10/2013    1 recensioni
“Lui era potente.
Lui era forte.
Lui era solo.
Lei aveva paura.
Lei era la sua unica salvezza.
Lei si era fottutamente innamorata.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lui era potente.
Lui era forte.
Lui era solo.
Lei aveva paura.
Lei era la sua unica salvezza.
Lei si era fottutamente innamorata.”

 
Lei era innocente,lei era la ragazza più pura che fosse mai entrata in quella scuola. Non voleva gli sguardi dei suoi coetanei, voleva rimanere nell’ombra. Camminava accompagnata dalla sua migliore amica, sempre con sguardo basso. Eppure ogni cosa che faceva attirava lo sguardo di tutti, appariva così semplice e delicata..ma non per lui. Si incontravano qualche volta nelle classi o per il corridoio, e lei era sempre così gentile con lui e con tutti, che la ricordava per giorni, e quando non la vedeva spariva in lui quello spiraglio di luce. Ai suoi occhi appariva una minaccia, aveva già commesso l’errore di amare, e non avrebbe fatto lo stesso errore una seconda volta. Lui era Zayn Malik, e ha amato tanto da farsi male.
 

1° Capitolo

Abbie fissava la piscina con grande disprezzo insieme ad Holly..Aveva sempre odiato il suo corpo per colpa di quei fianchi decisamente troppo grandi per i suoi gusti. Stringeva forte l’accappatoio mentre si mordeva il labbro inferiore.. Holly la guardava con disappunto mentre iniziò a prendere parola urlando leggermente per il chiasso che i ragazzi stavano facendo..
-Quell’accappatoio non lascerà il tuo corpo vero?- disse l’amica per poi portare lo sguardo suo ragazzi che si stavano divertendo schizzandosi. Sbuffò sonoramente facendo scivolare l’asciugamano blu lungo il suo corpo mettendo in mostra il suo corpo adornato da un bellissimo costume rosso, corpo che Abbie invidiava.
-Vieni o no?- sentenziò Holly girandosi per l’ultima volta verso Abbie, lei si riscosse, non aveva nessuna intenzione di rimanere da sola su quelle panchine, allora velocemente sfilò l’accappatoio e corse al suo fianco. Holly sogghignò quando lo sguardo di molti ragazzi si posarono sul corpo dell’amica, mentre a testa bassa si avviava verso l’acqua.
-Ogni tanto ti fa bene Abbie, ti aspetto in macchina- Holly corse fuori nell’auto rosso fiammeggiante del suo nuovo ragazzo. Passò l’ultima mano di spazzola sui lunghi capelli biondi per poi uscire.
-Non posso credere che Abbie Davis stia per salire su quell’auto- una voce calda la fece rabbrividire.. Si girò per poi notare una figura slanciata appoggiata al muro con le braccia incrociate. Ci volle un attimo per capire che quello era Zayn Malik.. Boccheggiò davanti a tutta quella bellezza, mentre un clacson risuonò tra le pareti, espresse un sorriso tirato per poi sparire nella macchina del ragazzo di Holly.
-Ciao bellezza- salutò ironicamente Louis, guadagnandosi uno schiaffetto da Holly. Lei ancora leggermente scossa per quel breve incontro sorrise per poi guardare fuori dal finestrino, mentre la figura di Zayn diventava sempre più piccola.

Quella notte Zayn sognò il viso sorridente di Abbie, le piccole fossette che si dipingevano sul suo volto addolcendolo, i suoi occhi azzurri. La sognò. Sognò le sue labbra sopra quelle rosse di lei, l’abbracciava, la baciava. Non lo sapeva esattamente, l’unica cosa di cui era sicuro era che quello che stava iniziando a provare non era buono, né per lui né per lei.
Il giorno dopo la guardava con disprezzo, aveva osato intromettersi nei suoi sogni, quella ragazza aveva uno strano potere su di lui. Avrebbe voluto parlarne, ma la ragazza accortasi di questi sguardi che lui le lanciava fulminei, evitava sempre la sua strada. Aveva un certo timore dei suoi sguardi, e di..lui! Ma sapeva.. tutti sapevano che da Zayn Malik non si poteva scappare.
-Mi stai evitando?- ripeté per l’ennesima volta Zayn, Abbie stanca da quella situazione sbottò spingendolo lontano da lei.
-Sei tu che mi lanci sguardi di fuoco, come se ti avessi ucciso qualcuno.- disse lei, rendendosi conto solo dopo di ciò che aveva fatto e sotto lo sguardo sorpreso di Zayn si allontanò chinando il capo. Si sentì un ghigno da parte di Zayn. Lei allora voltò le spalle cercando di andarsene ma venne spinta dolcemente sul muretto fuori scuola.
-Non osare mai più girarmi le spalle-
Sussurrò lui sfiorano il lobo dell’orecchia di lei, che per poco non cadde a terra, grazie alla mano salda che Zayn teneva sul suo fianco. Le lasciò una carezza per poi andarsene.
Abbie rimase lì allibita, Malik non l’aveva mai degnata di tante attenzioni come adesso, si morse il labbro avviandosi verso la stazione.
-Papà ho visto che la chitarra è in off..- suo padre tossì per poi guardare male la figlia.
-Ne riparleremo più avanti, quando i tuoi voti miglioreranno- disse con tono autoritario sperando di chiudere il discorso, ma Abbie non cedette.
-Ho i voti migliori in tutti i corsi che frequento, non ho mai fatto un’assenza esclusi i giorni in cui ho avuto la febbre, e ho continuato lo stesso a studiare, per potermi sentir dire da mio padre “andiamo a comprare la chitarra che tanto vuoi” ma niente, te ne freghi altamente di me- fece scivolare la sedia per terra, per poi correre al piano di sopra, suo padre non avrebbe mai accettato che sua figlia diventasse una cantante né una musicista. Lui era un noto dottore, e voleva che Abbie seguisse le suo orme.

“Tentativo riuscito?
H”

“Fallito”

Mentre inviava il messaggio ad Holly, iniziò a piangere, e nessuno avrebbe saputo che lei, avrebbe pianto. Lei non piangeva più.No.


Grazie a tutte per aver letto la mia nuova e prima storia..
Si, sono un ragazzo e no, non mi vergogno a scrivere storie romantiche.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Boy_