Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    12/10/2013    7 recensioni
Marron e Trunks. Una raccolta di drabbles di 100 parole.
1 # «Io ho il sangue blu» sostenne Trunks, altezzoso. «Non mi abbasso a giocare con le mocciose».
15 # Marron lo circondò con le proprie braccia, strofinando il viso contro la sua spalla. «Impara questo» gli disse, «nulla batte il calore umano».
20 # Il primo complimento in assoluto che Trunks rivolse a Marron fu: «Hai un bel mento».
33 # Trunks era al telefono con Marron; reduce di una giornata di shopping, la ragazza l’aveva chiamato per descrivergli i propri acquisti.
41 # «Papà, papà, lo zio Vegeta ha detto che i saiyan sono cattivi!»
55 # Trunks sospettava che, presto o tardi, la sua famiglia lo avrebbe ucciso.
57 # Tra il cozzare dei denti e lo scontro dei nasi, il loro primo bacio era stato tutto fuorché perfetto.
65 # «Tagliarla così mi sembra rischioso» osservò Marron. «Potresti usare un coltello, sai?»
68 # «Marron, aspetta, non possiamo parlarne?»
69 # In agguato sulle scale della Kame House, Trunks aspettava che Marron uscisse dalla sua stanza per farle uno scherzo.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
157 # Primo bacio

Tra il cozzare dei denti e lo scontro dei nasi, il loro primo bacio era stato tutto fuorché perfetto.
Marron si era preoccupata. Con quegli occhi azzurri, quel fisico e quel sorriso, Trunks era… era il ragazzo più bello che lei avesse mai visto. Ed era così intelligente… Senza dubbio, un tipo come lui non sarebbe mai stato insieme ad una ragazzina come lei, che non era nemmeno capace di dargli un bacio decente.
Precipitosa, iniziò: «So che non ci siamo baciati bene, però…»
Trunks rise. «Non preoccuparti» disse, schioccando le labbra contro quelle di lei. «La pratica rende perfetti».





















Spazio dell’Autrice:
Ehm. Lo so.
Oggi l’umorismo scarseggia e il fluff aumenta… Sarà che ho voglia di cose dolci (andrò a mangiare altro cioccolato u.u).
Spero che comunque la drabble vi sia piaciuta!
A sabato 19 ottobre!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4