Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    12/10/2013    3 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              A volte è necessario andarsene lontano da tutto e da tutti… 

                                                         
 


-“Sara cosa ci fai a casa…?”

Non appena sento queste parole, scoppio a piangere buttandomi al collo di mia madre.
Dopo aver lasciato spazio al dolore, con la sua mano alza il mio mento, ‘obbligandomi’ a guardarla in viso.
Con l’indice mi asciugo una lacrima ed inizio a parlare…

-“Mamma Louis mi ha tradita…”

Singhiozzo di nuovo, lei mi guarda incredula credo spaesata, meravigliata di un tale comportamento da parte di Tommo.
Le ho parlato molto di Louis, molte volte ci vedevamo anche tramite Skype ed è così che l’ha conosciuto…subito lo aveva trovato simpatico carino, e dolce.
Mi guarda come se io adesso mi stia inventando tutto, come se Louis non fosse capace di fare una cosa del genere.
Come se lui non fosse in grado di spezzarmi il cuore, di rovinare tutto…come se lui fosse diverso da tutti gli altri ragazzi; famosi o meno.
Lui è come tutti gli altri.
Mi sono appena resa conto, che non sono nemmeno entrata in casa…sono scoppiata come un fiume in piena, subito le ho raccontato tutto, senza nemmeno varcare la soglia della mia casa.

Vado in cucina con mia madre, lei si prepara il caffè mentre io prendo un bicchiere di estathé alla pesca, naturalmente di mia sorella.
Mentre penso a lei, sento dei rumori provenire dalle scale che portano al reparto notte, il tempo di spostare la vista su di esse, arriva veloce come un uragano mia sorella  Veronica.
  
Per fortuna ho finito di sorseggiare il thè rimasto nel bicchiere, altrimenti sarebbe stata capace di farmi soffocare.
Le sue braccia si uniscono dietro il mio collo, aumentando sempre più forte la morsa.
Si i suoi abbracci sono sempre stati molto ‘stritolanti’, insomma molto forti…pieni d’affetto; e sembra essere questo adesso che mi serve, un abbraccio così potente da farmi mancare il respiro, e opprimendo il pensiero di Tomlinson.
Non appena mi ha liberata dal bellissimo abbraccio la quale mi ha dato poco fa, mi guarda con quei suoi occhioni grandi e celesti…immensamente celesti, come gli occhi di Niall, come gli occhi di Lou.

Guarda le mie valigie con una faccia confusa, è raro che torno a casa da quando mi sono trasferita in Inghilterra…e forse si sta chiedendo dentro la sua testolina come mai questa mia visita inaspettata.
Mi avvicino a lei e all’orecchio le sussurro ‘Sto un po’ con voi, sei contenta!?” annuisce con la testa; mi afferra per la mano e mi domanda di Louis, perché non è con me, e se sono ancora la sua fidanzata.
Le accarezzo la testa, dandovici sopra un leggero bacio e le rispondo che è un po’ tutto complicato ora, e che si vedrà se rimarrò la sua fidanzata.
Tralascia la mia risposta, e mi dice che spera che si aggiusti tutto…ma da una parte non spera in una cosa bella come quella di ritornare con Tomlinson, perché è felice che io per un po’ rimarrò con lei e la mamma. 

Bene le valigie sono sistemate nella mia ‘vecchia’ camera che è rimasta sempre la solita, mia madre non ha cambiato nulla che bello.
Mi butto a capofitto sul letto, osservando che ci sono perfino i poster stravecchi fissati al soffitto…ho avuto moltissimi risvegli nell’età adolescenziale con i Blue, Backstreet Boys, Gemelli Diversi, Lunapop ecc…si direi proprio bellissimi.
Mamma entra in stanza cominciando a rivivere il passato con i suoi ricordi di quando ero bambina, per poi arrivare a rifiorire i flashback di quando ero un adolescente che frequentava le scuole superiori; rammenta tutte le cottarelle che prendevo ogni giorno/settimane/mesi.
La cosa assurda è che si ricorda ancora i nomi e me li elenca pure: Francesco, Yuri, Samuele, Dario, Alessandro, Lorenzo e potremmo stare qui per ore…sono tanti, troppi.
Ma tutti appartengono al passato, tutti sono divenuti nient’altro che sfumature della mia adolescenza; mentre Lou è il mio presente, è l’unico che mi ha fatta soffrire più degli altri.
Beh gli altri erano amori non corrisposti, e in confronto a questo erano veramente una passeggiata.

La malinconia si impadronisce di me, mia madre mi vede…si accorge che potrei di nuovo scoppiare a piangere.
Così si siede sul letto e mi dice di uscire un po’, andando a fare shopping se voglio…oppure semplicemente a passeggiare, insomma mi ‘costringe’  ad uscire di casa, anziché piangere e ridurmi uno straccio.
Una volta salite in macchina, mi svela la destinazione…ha deciso di portarmi allo stadio dei Pini (a Viareggio) per vedere la partita del cuore che si terrà oggi alle sedici in punto.
Dopo aver parcheggiato lontano, si perché a mia mamma piace tanto camminare…invece io sono piuttosto pigra, siamo finalmente sedute sulle gradinate dello stadio. Mia sorella alla fin fine non è venuta con noi, primo perché a lei del calcio non gliele importa niente, non è una tifosa sfegatata come me; e secondo perché è andata a casa di un’amichetta a studiare.
Quindi dal momento che mamma ed io siamo sole, credo voglia farmi delle domande più approfondite su Louis e me.

Iniziamo a parlare, di qualsiasi cosa non porti il pensiero fisso su Louis, per ora ci stiamo riuscendo siamo entrambe brave in questo ‘gioco’, ma poi girandomi per caso, noto alcune ragazze che ridono divertite su un qualcosa contenente nella rivista che si trova tra le mani, di quella finta bionda.
Non bado molto al motivo per cui possono ridere così tanto, poi per mezzo secondo passa un ipotesi dentro la mia testa, un flash…Eleanor, scoop, Louis, One Direction, gossip, giornali, Directioner.
Ecco adesso che sono riuscita a collegare tutti i passaggi immagino che noi saremo, cioè io sono la ‘notizia’  del giorno, del momento, il suo tradimento sarà su tutti i giornali…
Lentamente ‘ingollando’ la tensione giro di nuovo il capo, cercando con la coda dell’occhio di vedere se la rivista è ancora tra le loro mani; cavolo la stanno ancora sfogliando, e continuano a ridere.
Portando il busto all’indietro aguzzo l’udito, sono fortunata riesco a sentire una mezza frase, che all’istante mi ferisce…

“Ahah, le sta proprio bene a quella Sara se Tommo l’ha tradita. Louis ed Eleanor sono perfetti per stare insieme…”
 
La mia ipotesi era giusta, il mio sesto senso non sbaglia mai. Bene, benissimo, perfetto ho anche le fan contro...tutte appoggiano quella maledetta castana, tutte approvano la coppia Eleanor-Louis.  
Lei…è stata lei a mettermele contro, si fa piacere per non so quale finto motivo; si fa passare da brava ragazza quando non lo è.
Lo sapevo fin dall’inizio che fra me e Lou non poteva andare, lui un cantante a livelli mondiali, acclamato dalle fan, dalle modelle…io invece sono solo una normale ragazza, una studentessa, una sua fan.
Ma poi a sun di pensare pessimista, si era auto creata in me la parte ottimista; si quella che in un certo senso mi faceva sperare che tutto andasse bene, che anche se ci sono queste diversità…mi faceva credere che noi potessimo stare insieme.
Ma non accade ciò. 


Adesso non occorre nemmeno che mi giri più, le signorine stanno leggendo ad alta voce l’articolo, di quel maledetto giornale che vorrei stracciare con le mie mani.
Porto le mani alle orecchie, per non sentire ma le loro voci stridule sono più potenti.
La rossa ricciola, legge pure il titolo dell’articolo con tanta cattiveria: ‘Tomlinson beccato a letto con la Ex, l’attuale fidanzata lo molla e se ne va da Londra!’. 
Le lacrime come sempre, senza chiedere il permesso, senza aspettare il momento giusto scendono dalle palpebre, molto piano…essendo anche loro stesse una sofferenza.
Mia madre mi abbraccia forte a se, portando la mia testa sotto il suo mento.

-“Allora Sara cosa è successo precisamente…? Ti va di raccontarmelo…?”

Enuncio un lungo sospiro, abbastanza lungo da far percepire che il cantante mi ha veramente ferita; e alla fine comincio a raccontarle tutto.
La storia è abbastanza lunga, infatti il primo tempo non abbiamo fatto altro che parlare della situazione, senza dare troppo importanza alla partita.
Mamma mi è davvero vicina, riesce a capirmi meglio di chiunque altro…mi accarezza i capelli.

-“Ma allora tu cosa hai deciso? Hai intenzione di perdonarlo dopo quello che ti ha fatto?”

Sto seriamente pensando alla risposta che voglio dare a mia madre, ma poi quella risposta non è per lei…ma più per me stessa, più per il mio cuore.
Alzo gli occhi, puntando lo sguardo sul campo da calcio…quando mi arriva un messaggio; prendo il cellulare dalla borsa e visualizzo il messaggio, il mittente.
È Louis, è un suo messaggio; lo leggo a voce abbastanza alta così che anche mia madre può sentire. 


From: Louis Love!
A: Sara

'Love sorry, but it is not my fault and I'll prove it. I love you. 
Xoxo Louis.'


Non ci credo. Ma come…come fa a dirmi ‘Ti Amo’ dopo quello che ha fatto!?!
Come fa a dirmi che non è colpa sua!?! Io ho visto cosa stava facendo con Ele, come può continuare a mentirmi!?!
Guardo mia madre, e le dico…

-“È Louis…”

Mi incita di dirle cosa dice il messaggio, dopo un po’ mi guarda e sorride.
Non capisco né lui, né lei. All’improvviso un nuovo suono proviene dal cellulare.
Il telefono annuncia un nuovo messaggio appena arrivato; fammi provare ad indovinare Louis!?!.
Visualizzo il messaggio come non detto.


From: Louis Love!
A: Sara

‘I know that I was wrong, I made a bullshit. But I’ll never stop to tell you that I love you ... and if it should to serve to get you back in my arms, I will cry out even to the entire world. 

Your Louis.’


Alzo gli occhi al cielo, possibile che tutto deve essere così complicato!?!
Possibile che mi faccia così pena adesso!?! No non deve farmi pena, perché lui non ha pensato un minuto a spezzarmi il cuore.
Devo tenere duro…resistere, e con il tempo forse mi passerà. Credo, spero…non lo so.
Di nuovo lo schermo del mio cellulare si illumina, di nuovo squilla; ma stavolta ana nuova suoneria si fa sentire.
Gotta be you la canzone che abbiamo cantato Louis ed io quel pomeriggio alle altalene, suona forte riecheggiando nell’aria.


‘Louis…’

Il suo nome rimane fisso sullo schermo.
Decido di non rispondere, quindi attacco! Rifiuto la chiamata, sperando che smetta, sperando che capisca che non voglio sentirlo.
Ma di nuovo Gotta be you’ risuona ancora una volta…rifiuto! Ancora…Rifiuto!
Voglio vedere quanto continua, quanto può reggere una situazione così dura.
Per me può continuare all’infinito, può continuare a chiamare fino all’esaurimento della mia batteria.
Deve rispettare la mia decisione di non voler sentire la sua voce per il momento. 

Già! La sua voce, quella che non ho fatto altro che ascoltare negli ultimi mesi…quella che ho sempre ascoltato con gioia, con felicità, con amore; ho sempre pianto sentendola alla radio, o dalle casse del pc.
Sentire cantare le loro canzoni era bellissimo, tutte le voci dei ragazzi sono bellissime magiche, romantiche.
Ma mai belle come la sua, la sua voce è musica per i miei orecchi, mi riempie lo stomaco delle cosiddette ‘farfalle’. 
Vampate di caldo, rossore sulle gote, stomaco in subbuglio e brividi sul corpo…è questo ciò che la sua voce mi provoca.

  
Spazio Autrice:
Salve buonasera ragazze, mi scuso per il ritardo apzzesco...mostruoso nell'avere postato questo capitolo!
Inanzitutto voglio chiedervi anche scusa per questo capitolo così obriobriamente schifoso. Non cerco giustificazioni...se a qualcuna è piaciuto spero siate sincere, ci terrei tanto. Poi cos'altro dire? Ah si che nel prossimo capitolo Sara incontrerà un vecchio amico, sempre allo stadio, e insomma succederà una cosa inaspettata xD
Ok mi dileguo ho già parlato troppo, vi lascio alle vostre cose, e io me ne torno a gardare 'Ballando con le stelle'. 
Bye bye.
Sara.



Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92