Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    13/10/2013    1 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi rimise giù. Come un bambino si buttò a terra fecendo l'angiolino nell'erba.
''ma che fai??'' Dissi sedendomi accanto a lui.
''Sono un angioletto non vedi??'' Sorrise girandosi verso di me.
''Si proprio''
Diventai cupa mentre il riccio continuava a fare l'angioletto io pensavo se avrei dovuto dire ai miei amici che io ed Harry stavamo insieme. So per certo che alcuni di loro protesteranno. Ad esempio Stefan, sono sicura che lui non mi farà mai stare con Harry o almeno ci proverà. Ma niente e nessuno potrà dividerci. Insomma mi sembra che finalmente sia riuscita a colmare il vuoto. Lui è il ragazzo che sognavo la notte che avrei sempre voluto avere e che...
''Pensi che hai tuoi amici andrà giù??''
Scossi la testa per tornare sul pianeta terra.''che cosa?''
''il fatto che stiamo insieme''
''penso... I tuoi amici invece che penseranno?''
''i ragazzi saranno felicissimi'' Disse mentre si metteva a sedere. Poi mi abbracciò. ''Sai dovrei farteli conoscere''
''sicuro? insomma....''
''si sono sicuro!''
''ok. Harry io vorrei aspettarlo di dire a mio fratello che stiamo insieme insomma lui è iperprotettivo.''
''ok sono d'accordo con te, ma se lo scopre?''
'' pazienza almeno ci abbiamo provato''
'ora dovrei andare'' Disse alzandosi con me ancora tra le braccia.
''Dove??'' Dissi curiosa guardandolo dal basso.
''Em ti chiamo io dopo''Mi lasciò. mi diede un bacio sulla guancia e poi sparì.
''Chi li capirà mai questi vampiri'' Dissi sbuffando e avvicinandomi alla porta.
Entrai in camera mi cambiai e dato che faceva caldo aprii la finestra, e andai dall'altra parte della stanza per chiudere la porta. Quando mi girai lo vidi. Era lì davanti alla finestra che mi sorrideva.
''Come hai fatto ad entrare'?''
''Dalla finestra'' Sorrise spudoratamente.
''Gne gne gne intendevo in che modo?''
''Sono salito sull albero davanti alla finesta e poi sono saltato''
''ok... Ma non dovevi andare?'''
''No in realtà... Era solo che c'era tuo fratello che ci ascoltava''
''come fai a saperlo''
lui sorrise e indicò le oreccie. Già super-udito, me ne ero dimenticata. Harry mi sollevò e mi buttò sul letto sempre ridendo. Amavo la sua risata roca. Harry era diverso dagli altri ragazzi. Sarà perchè è il mio primo rapporto però non so non mi sono mai sentita così unita con un ragazzo. Fui interrotta dai miei pensieri quando sentii delle labbra umide sulle mie. Sorrisi di nuovo. amavo il suo modo di baciare era dolce e intenso allo stesso tempo.
''Harry!! Jeremy potrebbe sentirci!!''
''Pazienza''. Si alzò per guardarmi in faccia. Con una mano spostò i capelli che mi erano caduti sugli occhi.
''Harry''
''mmmm...''
''Dove abiti?''
''vuoi fare la stolker adesso hahah?''
''Parla lo stolker vampiro hahahah, dai me lo vuoi dire?''
''Vivo nel vecchio pensionato da un amico di Zayn'' Feci una faccia un pò spaesata. Loro vivevano con quel pazzo? E Zayn era amico suo?? Quando mai Damon ha avuto un amico?
''Tutto ok?'' Disse Harry passando davanti ai miei occhi ripetutamente la sua grande mano.
''si si è solo che conosco Damon e non è un tipo affidabile''
''Non lo ho ancora incontrato però adesso dovrei andare''
''di nuovo?''
''Stavolta sul serio'' Prese il mio vise fra le mani e mi baciò di nuovo. Poi si alzò e io con lui.
''Resta con me!''
''Io non vorrei...''
''Harry resta!''
''Ok ma tu vai a letto! Che domani c'è scuola''
''Perchè tu non dormi?''
''Certo che dormo. Aspetto che tu di addormenti e poi torno a casa ok?''
''ok''
Mi distesi sul letto facendo accanto a me posto per Harry che si tolse le scarpe e si distese. Appoggiai la testa sul suo torace caldo. Stano perchè di solito i vampiri sono freddi e pallidi... Jeremy mi ha detto che grazie al caffè i vampiri hanno la temperatura del corpo e il colore della pelle uguale agli umani. Amo il caffè!
La luce del sole filtrò nella mia camera. Feci fatica ad aprire gli occhi. Non ricordo molto della notte passata con Harry apparte i suoi baci sulla mia testa e la sua mano che mi accarezzava i capelli. E la sua voce, già dato che non volevo dormire mi ha cantato una canzone. Mi siedo sul letto ancora coperta dal piumone e trovo una lettera nel posto dove la sera prima c'era stato Harry, la prendo e leggo: ''Buon giorno bellissima!! Mi spiace che sia dovuto andare via ma è per una buona ragione. Ci vediamo dopo a scuola.'' Che dolce. Mi alzo e mi vesto. Preso il mio zaino esco di casa. Non ero mai stata così felice di andare a scuola. Sinceramente? Avevo fame. Il mystic grill alle 7:00 di mattina è chiuso, così molto contenta andai da starbucks, quel posto mi ricorda lui. Entro prendo il solito e mi siedo nel mio solito posto. Mi metto a guardare le persone che entrano nella caffetteria, poi un sorriso si allarga sulle mie labbra. Harry. Appena mi vide fece uno dei suoi bellissimi sorrisi con tanto di fossette.
''ciao bellissima''
''Hey'' Si sedè con la sua tazza di tè.
''Oggi pranzi con noi ok?''
''ma oggi facciamo tempo pieno fino alle 14:00 non possiamo uscire''
''Intendevo alla mensa''
''A... ok'' che imbarazzo !
''Ci troviamo quì tutte le mattine?''
''per me va bene''
''Hey tu!'' Disse indicandomi.
''Che vuoi adesso ahhah?''
''Non ti ho ancora baciata''
''e dai...''
''Su su vieni''
Mi avvicinai e lui mi baciò. Dall'essere un semplice bacio diventò una cosa intensa. Pultroppo avevamo un tavolo in mezzo che rendeva un pò tutto più scomodo, così mi staccai.
''Hey,...'
''Scusa ma il tavolo dava noia''
''Se vuoi lo scaravento dall altra parte della stanza....''
''No grazie...''
''Andiamo?''
''Ok''
Ci alzammo e uscimmo Harry mi offrì un passaggio con la sua range rover. Entrammo in classe. Alle 12:00 mi diressi alla mensa e lì incontrai Harry.
''Ciao bellissima! Vieni''
Mi prese per mano e mi portò ad un tavolo dove c'erano altri 4 ragazzi. 
''Ok ragazzi lei è Izzy ! Stiamo insieme!''
''Harry....'' Dissi nel suo orecchio con un filo di rimprovero.
''Piacere'' Dissero in coro.
''Io sono Liam'' Disse un ragazzo dagli occhi color nocciola, allungando una mano. Io la strinsi sorridendo.
''Io sono Zayn'' Fece un cenno con la mano in segno di saluto.Wow che ciuffo ragazzi! Chissà quanto ci sta la mattina  per farselo.
''Io invece sono Niall'' Disse un ragazzo biondo. Cavolo i suoi occhi oceano *-*
''Amica!!!!! Io Sono Louis!!!!'' Disse abbracciandomi, più che altro strizzandomi. ''benvenuta nella combriccola dei vampiri!!!''
''Em Louis lei non è una... Vampira....'' Disse Harry divertito dall'espressione entusiasta dell amico.
''Già...'' Feci un mezzo sorriso.
''Siediti'' Dissero all'unisono.
''Grazie'' Dissi sedendomi accanto ad Harry e Liam.
''Allora.....'' Disse il ragazzo biondo. ''Ti piace il cibo?''
''Em...'' Ero un pò confusa... Che cavolo di domanda era??
''Smettila la metti solo in imbarazzo'' Disse Liam sorridendomi. Che dolce.
''Scusa'' Disse addentando il suo panino, poi lo riposò sul tavolo. Mi guardò con un sorriso malizioso. ''Vuoi vedere una cosa?''
''Non la spaventare'' Disse Zayn guarandolo di sottocchi.
''Stai zitto!!'' Disse lancianoli una forchetta. ''Allora?'' Rivolto a me.
''Ok''
'' Guarda'' Niall si focalizzò sul panino e come per magia iniziò a fluttuare. Poi si avvicinò alla bocca del biondino che lo addentò.
''Niall!!! Stai più attento qualcuno potrebbe vederti!!'' Disse Louis fluttuando.
''Em.... Louis....stai volando...'' Disse zayn quasi perso.
''Opss'' Disse sedendosi e ridendo.
''Hey tutto ok?'' Mi chiese Liam ed Harry insieme. alzai lo sguardo un pò imbarazzata.
''Certo!''
''Ok''
'' Allora ragazzi vi piace Mystic Falls?''
''Assolutamente! quì nessuno ci da il tormento'' Si misero a ridere
'' Già...''
''E a te piace?'' Disse Louis
''Certo!! E' la città in cui sono nata e io la amo!'' Li risposi.
''posso farti una domanda?'' Mi chiese Liam. Era diventato serio.... Cosa voleva chiedermi??


Spazio autrice
Che ne pensate?? Che cosa vorrà chiedere Liam a Izzy??? Lo scoprirete nell prossimo capitolo hahahahah no scherzo ;) Scusate il ritardo ma la scuola mi prende un monte di tempo. Spero che vi piaccia. Fatemelo sapere se è così .....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D