Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LiveWhileWeAreYoung_    13/10/2013    0 recensioni
Quando si parla di sindrome di Stoccolma?
Ci sarebbe una chiara spiegazione che ne spiega la nascita, il perché, le conseguenze. Per noi è semplicemente un’infatuazione verso il nemico.
Cosa intendo? Ci sarebbero diversi modi per spiegarlo, ma come per ogni forma d’amore, esistente in questo mondo, è praticamente impossibile farlo.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinto capitolo:

 

Pov Eva

 

Mi svegliai con un dolore atroce alla testa. Toccando il punto dolorante vidi che era coperto da un’enorme cerotto. Non mi resi subito conto di dove mi trovassi, ma appena mi accorsi che quella non era la mia camera mi agitai. Provai ad alzarmi ma sentivo le gambe deboli, come se il mio corpo pesasse più di quanto ricordassi. Con le forze che trovai mi alzai. I muri della stanza erano di tonalità chiare, e i colori erano tutti tendenti all’azzurro. Mi diressi in una delle due porte che scoprirono un bagno molto ordinato. L’altra porta invece era chiusa a chiave.

 

‘E ora che faccio’ pensai.

 

Mi allarmai e cominciai a tirare pugni contro la porta e ad urlare di voler uscire.

 

Dei passi mi fecero spaventare e indietreggiare.

 

Lo scatto della chiave mi portò a prendere l’unica cosa che mi potesse aiutarmi a difendere da chiunque fosse: una lampada mini, molto mini.

 

La porta si aprì e ne spuntarono due uomini con il viso completamente coperto.

 

Non ebbi mai avuto paura come in quel momento.

Sentivo come se il cuore stesse per scoppiarmi. E doveva vedersi dalla mia faccia, sicuramente sarei stata bianca dalla paura.

 

Pov Zayn

 

-Tranquilla, non vogliamo farti del male,  vogliamo solo aiutarti.- presi parola io davanti alla sua faccia bianca.

 

-Che succede? Dove mi trovo? Chi cazzo siete? Sono armata brutti bastardi! Riportatemi a casa mia!-

 

-Stai calma cazzo! Non vogliamo farti del male…- dissi io cercando di tranquillizzarla

 

-E allora cosa volete farmi? Il regalo di Natale? Dite tutti così voi con queste facce coperte per far calmare la vostra preda, per poi ucciderla facendola soffrire!- sembrava sclerata.

 

-Ma ti pare? Calmati che non ti succederà nulla!- speravo che si sarebbe calmata.

 

-E’ una minaccia?- l’avrei già uccisa se fossi stato un assassino.

 

-Lo sarà- ok, avevo esagerato un po’, ma almeno si sarebbe calmata

 

Pov Eva

Si, in quel momento me la stavo facendo sotto.

Cedetti.

 

-Tranquilla, uscirai da qui senza il minimo graffio. Ansi, ci dispiace per la ferita alla testa- con il cazzo che ci avrei creduto.

 

-Non vi credo bastardi. Mio padre vi cercherà, e quando vi troverà per voi sarà la fine.- speravo di averli almeno un po’ intimiditi.

 

-Non ne sarei così sicura se fossi in te- perché ridacchiava? Perché? Mi sta prendendo per il culo?

 

-Sentite, io non so cosa volete da me, ma vi prego, lasciatemi andare, non ho fatto nulla!- ero disperata

 

-Devi stare tranquilla, da te non vogliamo nulla, tu ci servi solo come ostaggio, sperando che funzioni. Non ci interessi tu. Noi non abbiamo mai fatto del male a nessuno, e mai ne faremo, cerchiamo solo la vendetta. Tu puoi stare sicura che ti tratteremo bene.- quelle parole mi fecero sospirare quasi tranquilla.

 

-E se non dovesse funzionare? Mi ucciderete? E poi cosa ne farete del mio corpo?- pensavo al mio corpo dopo che sarei morta. Ma che cazzo avevo fumato?

-Ma allora la botta in testa ti ha davvero fatto male- disse l’altro ragazzo sconvolto che fino ad ora non aveva aperto bocca.

 

-Senti, che sia chiaro, noi avremmo la nostra vendetta a qualsiasi costo, e a qualsiasi costo tu rimarrai viva. Non morirai nelle nostre mani.- disse il primo.

 

-Che cazzo significa? Che ad uccidermi ci penseranno altri? Brutti bastardi, lavate via il lavoro sporco!- se fossi stata io la rapitrice mi avrei preso per il culo da sola. Che razza di idiota.

 

-Ti prego, dimmi che stai scherzando!- il ragazzo che aveva parlato si e no una volta si stava innervosendo, quindi decisi di stare zitta.

 

-Ma quindi cosa dovrò fare?- anche io mi stavo incazzando.

 

-Niente, guarderai la tv, leggerai qualche libro, farai la doccia. Per il resto penseremo tutto noi. Vestiti, cibo e cose varie. Chiaro?- avevo altra scelta? Evidentemente no.

 

-Chiaro- Sospirai chiudendo gli occhi e sperando che quello fosse solo un brutto sogno.

 

-Hai fame?- disse stranamente dolce il secondo.

 

Annuì leggermente, rendendomi conto di non aver mangiato per niente quel giorno.

 

-Ok, tra un po’ verrò a portarti qualcosa, passa il tempo facendo qualcosa. Fatti una doccia che puzzi assurdamente di sudore, ed è disgustoso-

 

Guardai male il primo rapitore ma capendo poco dopo che avesse ragione visto l’odore sgradevole che emanavo.

 

Sbuffai per la centesima volta quella sera e dopo che furono usciti cominciai a cercare dei vestiti.

 

Non sapevo come fare, avevo paura che potessero farmi del male, violentarmi, picchiarmi. Non sapevo nemmeno come uscirne. Ma speravo che quella situazione finisse presto.

Erika scrive:

 

Hola chicass y chicoo!

Non so se ho scritto il saluto bene, sto studiando spagnolo, ma non so ancora un cazzo.

Eccomi qui con un altro schifosissimo capitolo di cacca, tra l’altro più corto del solito.

Spero però che vi piaccia, e spero anche di ricevere qualche recensione, mi farebbe piacereJ

Ringrazio di cuore: quelli che recensiscono, quelli che mettono la storia tra le ‘seguite’ e quelli che in silenzio leggono la mia storia. Grazie.

 

Tornando alla storia: come vedete è la prima sera del rapimento. Lei terrorizzata comincia a sparare cazzate, capita in queste situazioni.

Nel prossimo capitolo ce ne saranno delle belle, ho già cominciato a scriverlo e ho tante belle idee, spero di poterlo pubblicare per domani.

Buonanotte belli<3

 

Erika.

 

Oggi niente spoiler heheheJ

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LiveWhileWeAreYoung_