Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: M a r t    13/10/2013    8 recensioni
[raccolta HiroMido] [nonsense] [shonen-ai]
Non so, questa coppia è shippabile(?) e mi ispira tante cose sceme, quindi, sopportatemi.
Sono qui con questa raccolta dove Hiroto si diverterà a rompere le scatole al suo amato Midorikawa, interpretando le pubblicità più sceme e divertenti.
Enjoy c:
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bimbo piangeva forte, con il visetto tutto rosso e la bocca senza dentini aperta in una smorfia. Midorikawa stava per diventare matto.
Quando aveva accettato di fare da baby-sitter al figlio della coppia dell'appartamento vicino al loro non pensava che fosse tanto rumoroso. Quel bambino non piangeva mai quando c'erano in suoi genitori e adesso, invece, sembrava volesse piangere quasi per forza! lo aveva portato al parco, per farlo uscire un po', e invece il pargoletto non aveva apprezzato.
Sentì il telefono fare un leggero trillo, segno che qualcuno gli avesse inviato un messaggio: era Hiroto.

Aveva avviato la modalità video-chiamata.. O qualcosa del genere...
Comunque, tra i pianti e gli urli del figlio dei vicini, Midorikawa si era ritrovato la faccia sorridente del rosso sullo schermo.

- Come va Mido-chan? - chiese, ignorando il piagnisteo di sottofondo.
- Come vuoi che vada?! Non riesco a farlo smettere di piangere! Aiutami Hiroto... - chiese in voce lamentosa Ryuuji.

Poi si ritrovò leggermente confuso: perché Hiroto aveva un'arancia in mano? E perché aveva quel sorrisetto che non prevedeva niente di buono?! 
" Non vorrà mica..." 

Il rosso cominciò a palleggiare con il frutto, facendolo andare sopra il tavolo, giocandoci un po'. 
Finalmente il bimbo smise di piangere guardando attentamente la scena dal telefono di Midorikawa, che sembrava sollevato da quel magnifico silenzio.
Ma, ovviamente, l'idea di Hiroto non poteva continuare ad essere piacevole ancora per molto. Infatti, quando fece ritornare l'arancia sul tavolo prese accidentalmente il vaso che Midorikawa aveva comprato nel loro viaggio per l'anniversario di nozze.

Il rumore sordo che provocò il vaso, fece quindi spaventare il bambino, facendolo ritornare a piangere.
Era visibile anche ai ciechi l'irritazione di Midorikawa che, prima di spegnere la chiamata, disse freddamente:



- Hiroto. Vedi di ripararmi quel vaso o altrimenti lo sai dove te la metto quella cavolo d'arancia?!-.



















.:Petizione per salvare l'albero del Nosco dei Cento Acri.


Ehilà! È da cinque giorni che non aggiorno... Beh, non avevo idee me poi la pubblicità di we chat si è fatta avanti nella mia testolina e allora ho voluto farne una brutta copia lol

L'episodio di venerdì di glee mi ha distrutto, ho pianto tutto il tempo. E non so perché, mi sono fissata con la canzone che voleva cantare Santana..
Penso che ci scriverò una fanfiction... 

Comunque è stato devastante, perché non se ne andato solo Finn Hudson ma anche Cory Monteith... 
Spero vi sia piaciuta anche questa cosetta e ci si vede...


"The show must go... all over the place... or something" PIANGO ACCIDENTI.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t