Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Barbycam    06/04/2008    7 recensioni
Il mondo gira attorno a me.
Veloce.
Strano, è sempre stato lento.
Sono sempre stata capace di stargli dietro.
Ma forse sono io che sono cambiata. Probabilmente sono io che non sono più la stessa. Forse è da quando è successo quel dannatissimo fattaccio, che sono rinchiusa qui. Che sono rinchiusa nel mio mondo, che non penso ad altro che alla Boxe.
*** ta ta ta ta. Pubblicità. Metto arancione perchè probabilmente descriverò scene un po'.. uhm... sanguinolente, credo si possa dire così. =3 spero piaccia! ta ta ta ta. Fine pubblicità ***
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un destro sul viso

Un destro sul viso.

 

<< Sharpay Evans colpisce con un destro perfetto la sua avversaria… uh!! Sarà difficile per Alice Davids vincere questo incontro, la furia di Sharpay è implacabile! >>

 

Mi arriva un pugno sul naso. Sento il sangue che scende sulle labbra e il suo sapore mi entra in gola. No tesoro, non dovevi farlo.

 

<< Ohhhh!! Alice ha contrattaccato!! Ma Sharpay adesso sembra davvero arrabbiata! >> ci hai preso telecronista. Adesso sono davvero incazzata.

 

Le rifilo un gancio sinistro, poi un destro, e poi ancora un sinistro, finché non si appende alle corde, stremata.

 

<< Sharpay riparte all’attacco con ganci a ripetizione… ce la farà Alice a rialzarsi? >>

 

No. Te lo dico io. È all’angolo, si sta asciugando la faccia e gli occhi. Sta piangendo. Senti piccola, mi dispiace, ma la boxe è boxe e ci si fa male. Ma non si piange.

 

Si alza, lentamente, prova a darmi un pugno ma lo schivo. Le do un pugno in pancia e lei cade a terra, con le braccia lunghe distese in avanti. Giro il viso e sputo a terra il paradenti, mentre l’arbitro si sdraia accanto ad Alice e batte sul tappeto.

 

Dieci

 

<< Se Sharpay vincesse anche questo incontro diventerebbe la campionessa americana più giovane della storia della boxe! Mike, ci crederesti?? >>

 

Nove

 

<< Ci credo, ci credo! Ma questa ragazza ha un grinta impressionante!! >>

 

Otto

 

<< Ricordami di non farla mai arrabbiare, potrei non tornare più a casa! >>

 

Sette

 

<< E chi la sente tua moglie, Jho?? È insopportabile già adesso! >>

 

Sei

 

<< Ringrazia che ti ospita a cena tutti i giorni… la tua ti ha lasciato per un carrozziere! >>

 

Cinque

 

<< Lasciamo stare Jho! Torniamo all’incontro! Sharpay sta guardando la sua avversaria… è a terra!! >>

 

Quattro

 

<< Hai ragione, Alice è senza forza! >>

 

Tre

 

<< Farà fatica ad alzarsi… >>

 

Due

 

<< …sempre che VOGLIA alzarsi, Mike… avrà capito che rialzarsi sarebbe uguale a rimanere quasi stecchita… >>

 

Uno

 

<< E SHARPAY EVANS VINCE ANCHE QUESTO INCONTRO!!! È LA RAGAZZA PIÙ   GIOVANE MAI DIVENTATA CAMPIONESSA DEI PESI PIUMA IN AMERICA!! >>

 

Non sento più niente, sento solo che l’arbitro si avvicina a me e mi alza la mano, in segno di vittoria. Sì, lo so che ho vinto. Ho vinto, come sempre. Arriverà una volta che perderò? Non lo so… ma adesso meglio godersi il momento, potrebbe finire.

 

Improvvisamente si sente un urlo. Mi giro verso il pubblico che ha assistito, sento urlare il mio nome, invocarlo con adorazione. Sono una stella… una stella della boxe…

 

Mi appoggio alle corde e mi permetto un sorriso. È finita anche oggi. Domani allenamento dopo la scuola… scuola… che brutta parola… la odio. Ce l’hanno tutti con me, non è colpa mia, di certo, se quella… meglio che lascio stare altrimenti infierisco su Alice e le spacco qualcosa.

 

Uh, a proposito. Mi avvicino ad Alice e le do la mano, sorridendo. Lei si tira su e mi sorride di ricambio.

 

<< Bell’incontro Pay. >> Alice è una mia ex compagna d’allenamento. È la figlia di James, mi odierà per questo.

 

<< Già… forse, tra un po’ potrai anche battermi se vai avanti così! >> certo. Come no. Scoppia a ridere e mi abbraccia. Ricambio, leggermente in imbarazzo.

 

<< Tra qualche anno… forse… quando appenderai i guanti al chiodo… >> si stacca e mi sorride dolcemente. Alice… lei sa tutto. Tutta la mia storia, tutto quello che mi è successo tre mesi fa.

 

<< Ehi, vieni da noi? Che ci medichiamo… >> ridacchia ed annuisce. Poi ci prendiamo sotto braccio e scendiamo dal ring.

 

Alice ha un anno in più di me. Ha vent’anni, è mora, con gli occhi grigi, i capelli lunghi e mossi, il fisico di una campionessa… potrebbe fare la modella invece che quello che fa. Siamo diverse, ma siamo uguali.

 

Ryan si avvicina a noi, mi dà un bacio sulla guancia, mi abbraccia sussurrandomi all’orecchio: “Sei stata grande sorellina!”, si stacca e va da Alice. La guarda, poi sorride e le stampa un bacio leggero sulle labbra. Sono solo amici.

 

<< Ry, se continuiamo così ci prendono per fidanzatini!! >> si lamenta, ridacchiando. Mio fratello alza gli occhi al cielo e poi sorride.

 

<< Mie belle pulzelle, la carrozza vi attende! >> usciamo in fretta dallo stadio ed entriamo nella limousine. È mia. È tutto mio, ormai. Vinco sempre, e guadagno come una dannata. Ma anche Ryan guadagna, fa il coreografo nel tempo libero. Certo, lui si impegna molto a scuola. Io non posso farlo. E neanche voglio.

 

Mi appoggio al sedile, sospirando.

 

Odio la mia vita.

 

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

buon giorno!! Vi avviso subito, probabilmente diventerà una long fic… ma non aspettatevi regolarità nell’aggiornamento, okay? ^^

bene, detto questo, ringrazio tutti quelli che hanno recensito ^^

DANKE DI CUORE!

 

Jud_91: tesò!!! Guarda che ce l’ ho ancora con te per lo scherzo… sei stata cattiva, mi hai fatto prendere un colpo!!! XD comunque, dai, questo capitolo te lo regalo… ma se mi fai ancora uno scherzo del genere, ti esonero dal ringraziamento, okay? Naaaa non potrei mai, lo sai che ti voglio troppo bene xD cooomunque, piaciuto questo? ^^ baci! Tvtttttb mia Pay xD

Brauccia: il fattaccio lo racconterò il prossimo capitolo… credo… probabile, dai xD comunque grazie tante =D baci!

WalkingDisaster_: xDD ecco, uno l’ho scritto!! ^^ probabilmente andrò avanti ancora un po’… è un buon modo per sfogarsi xD grazie anche a te ^^ kisses!

BAbyDany94: scusa, ha vinto la maggioranza = ) spero che ti piaccia comunque ^^ smak

Vivy93: che fai, mi minacci?? XD ma scherzo amore! Grazie anche a te, yes… sì, scriverò altri capitoli, non so quando, ma li scriverò xD e sì, spiegherò anche come mai è così incavolata sisi xD tvtttttb Wendy!

Herm90: xDD ti giuro che non ho mai visto Milion Dollar Baby xD ero solo un po’ scazzatella, tuuuuuuuuuuutto qui ^^  glassie Esme *ç* tivititititibi

roby the best: sisi, la continuo!!! = ) come ti è sembrato questo chappy? Baciozzi!

 

Yeah, ecco fatto!!! Ringraziato tutti, davvero, glassie tantisshime!!! *ç* vi adoro xD

Basi a tutti, Barby – Kelsi – Belle ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam