Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandafordinner    13/10/2013    4 recensioni
"Un patto?" gli dico abbastanza incredula
"Fingi di essere la mia ragazza e io prometto che cercherò di essere più simpatico. Fallo per me Frankie" mi prega.
***********
"La cosa migliore che puoi fare è amare e lasciarti amare" mi sussurra stringendomi ancor più forte al suo petto.
"Allora, per favore, insegnami a farlo" gli rispondo allacciando le mie braccia dietro al suo collo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Chapter 32

E' sabato sera e Harry mi ha invitato all'ennesima cena a casa sua.
A differenza delle altre volte, lui non aveva cucinato tutto prima che arrivassi, per questo motivo abbiamo cucinato un piatto veloce insieme. Poi ci siamo rilassati sul divano dopo una settimana lunga e intensa.
"Perchè non rimani qui stasera?" mi propone mentre mi accarezza i capelli.
Devo dire che l'intenzione c'è. "Meglio di no" gli dico restando abbracciata a lui e godendomi il momento che si è creato.
"Fallo per me. Rimani" cerca di convincermi.
Alzo il viso abbastanza per riuscire a guardarlo negli occhi. Quegli splendidi occhi verdi che potrebbero far cedere chiunque.
Approfittando della mia piccola distrazione, Harry si avvicina e mi bacia dolcemente.
Il ragazzo gioca sporco.
"Ti ho convinta?" mi guarda speranzoso.
"Devo tornare a casa, Harry. Non posso restare" gli dico alzandomi dal divano.
Lui fa lo stesso "Se tu non resti, vengo io da te".
"Harry..." cerco di fargli cambiare idea in qualche modo. E' davvero testardo.
"Dimmi" risponde con un sorriso stampato in volto.
Sbuffo. "Rimango io da te" mi arrendo.
Lui è soddisfatto e si vede. Si butta sul divano e, prendendomi la mano, mi fa sedere accanto a lui.
"Posso chiederti una cosa seria?" gli domando volendo toccare un argomento importante.
Harry nota il cambiamento del mio tono e diventa improvvisamente serio. "Certo".
"Non ne abbiamo mai parlato, ma tu cosa provi per me?"  gli chiedo dopo essermi fatta coraggio.
Harry mi guarda abbastanza stupito. "Vuoi saperlo davvero?" chiede.
Io annuisco con il capo e continuo a guardarlo.
Abbastanza nervoso mi prende la mano e ci gioca. "Allora..." si schiarisce la voce "penso di provare qualcosa di molto simile all'amore" mi confessa poco dopo "e si vede...". Resta in silenzio per alcuni minuti. Io ho il cuore che batte a mille e sono abbastanza imbarazzata.
"Invece tu?" mi chiede non lasciando la mia mano.
E' arrivato il momento della verità.
"Provo lo stesso" gli confesso. Tutti lo avevano capito prima di me: suo padre, Allie ed Annie, i ragazzi, Paul, la mia famiglia. Io ho davvero perso la testa per questo ragazzo di cui prima non sopportavo neanche la presenza.
"Da un po' pensavo che noi, magari, dato che proviamo lo stesso, potremmo ufficializzare le cose anche con i giornali e il pubblico".
"Non sono convinta sia una buona idea" dico "non vorrei che ogni minima cosa che facciamo sia preda di un gossip. Non mi sento pronta a quello".
"Vedrai che ci riusciremo. Dopo qualche settimana uscirà una nuova notizia e gli occhi della gente saranno puntati su altro. Continueremo con la nostra relazione senza problemi"  mi dice sorridendomi fissandomi dolcemente.
E' riuscito ad incastrarmi di nuovo. Come posso convincere una persona come lui?
"Ma..." provo a dire, ma vengo fermata da lui.
"Sarò insistente e noioso se non accetti".
Lo guardo stupita mentre lui sorride beffardo.
"Accetto ad una condizione" propongo "Lo dirai tu alle nostre famiglie".
Il suo viso sembra rilassato. La mia proposta non l'ha per niente messo in soggezione o impaurito.
"Se questo è il prezzo che devo pagare per dire a tutti che sei la mia ragazza, mi sta bene" risponde felice e riprende a baciarmi.
In questo caso, non ho più molte armi a mio potere.


Mio fratello è venuto a trovarmi per quella famosa visita. Sono passati più di due mesi da quel giorno e molte anzi troppe cose sono cambiate qui a Londra.
Andremo a pranzo fuori e sarà molto imbarazzante spiegargli molte cose.
Harry si è offerto di accompagnarmi, ma io ho rifiutato. Non che non apprezzi, ma almeno a mio fratello vorrei dirglielo io.
L'appuntamento è nella caffetteria distante pochi metri dallo studio. E' l'unica di cui mio fratello sa l'esistenza in Londra.
"Allora, tutto bene" mi saluta con un bacio.
"Benissimo" rispondo. Lo trovo bene e non è affatto nervoso o altro.
Dopo averci fatto accomodare incominciamo a conversare.
"Allora, come sono andati questi due mesi? Non sei venuta molto spesso a trovarci" mi domanda.
"Colpa del lavoro" gli rispondo restando sul vago.
Richard però, per mia sfortuna, non è stupido. "Nostra sorella mi ha detto qualcosa. Esci con quel tipo?"
A questo punto non mi tocca che essere sincera. "Sì" ammetto.
Lui beve un sorso di acqua e mi guarda fisso cercando il momento di iniziare a farmi la predica da bravo fratello maggiore.
"Frankie! Lo sai benissimo come sono le persone come lui e, sai anche come la pensano mamma e papà sulla gente come lui. Perchè vuoi rischiare così tanto?" chiede cercando di non alzare troppo la voce.
"Lui non è quello che voi pensate. Lo so che dite questo perchè volete il mio bene, ma penso che questa volta la mia felicità dipenda da lui. E non sto scherzando".
Richard è stupito dalle mie parole. "Scusa, io voglio solo difenderti per quel che posso" si difende.
"Lo so, ma non puoi proteggermi da qualunque cosa. Oramai ho vent'anni e non sono più la bambina che si caccia nei guai" gli dico sorridendogli.
Per dei minuti ci guardiamo senza dir nulla. Sapevo che in fin dei conti lui avrebbe capito.
"Quindi è quello giusto?" domanda interrompendo il silenzio che si era creato.
"Non proprio" confesso "ma sa come prendermi e, se continuo così tra qualche giorno il mondo saprà che stiamo insieme".
Mio fratello ridacchia. "Volete fare le cose seriamente?" chiede sorpreso.
"Io vorrei continuare in questo modo, ma lui, invece, non vede l'ora di far uscire allo scoperto tutto. E sono convinta che finirà per convincermi" ammetto.
"Il suo carattere mi ricorda qualcuno" dice non smettendo di ridere.
"Stai scherzando? Siamo completamente diversi. E' testardo, seduttore e....".
"Ed è innamorato di te" aggiunge mio fratello non lasciandomi terminare.
"Non inziare anche tu con questa storia" gli imploro.
Lui capisce di aver centrato il punto e continua. "Dimmi un po' sorellina, come mai una ragazza con così tanto cervello è cascata ai piedi di uno dei più belli di Londra?".
"La cosa più incredibile sai qual è?" gli chiedo "E' che mi sono innamorata della sua persona, non della sua bellezza. Sono da ricoverare,vero?".
"Non mi aspetto il contrario da te" mi rassicura "Quando ufficializzerete le cose?" chiede abbastanza curioso.
"Il più tardi possibile, spero" ammetto sincera.
"Frankie smettila. Lasciati andare e innamorati di quest' uomo. Non puoi continuare a tenere una barriera. Ora hai incontrato Harry perciò sciogliti e amalo senza paletti e senza paura. Ti tocca, prima o poi, innamorarti".
"Penso di essere arrivata già a quel punto, ma non riesco a godermi questa cosa".
"Cerca di cambiare atteggiamento" mi raccomanda.
"Come faccio con gli altri della famiglia?" gli chiedo.
"Fregatene. E' la cosa che ti riesce meglio fare" dice sorridendo.
"Pensavo saresti stato della stessa opinione di nostra sorella".
Lui ride. "Lo ero. Poi ho pensato a quanto sarebbe divertente averlo a pranzo la domenica".
Bastardo di un fratello.


Quando rientro dal pranzo, Harry è comodamente seduto sulla mia poltrona col cellulare in mano.
"Hey! Tutto bene con tuo fratello?" domanda curioso mettendo da parte il telefono e rivolgendo l'attenzione a me.
"Bene" gli confesso "Credo che tu abbia un nuovo fan".
"Almeno lui. La tua famiglia mi odia". Lo dice tranquillamente.
"La tua di famiglia mi odia" ribatto mettendomi a sedere.
"Non dire sciocchezze" mi dice.
"Tuo padre mi detesta" puntualizzo guardandolo negli occhi.
Lui rimane tranquillo. "Capirai quanto mi importi il suo parere. Comunque mia madre e mia sorella ti adorano e questo è l'importante".
"Devi mantenere il rapporto con tuo padre e non vorrei essere una causa dei vostri prossimi litigi".
"Sono dieci anni che non ho rapporto con lui e non c'entravi tu in quel periodo" risponde "Frankie, a me di lui non importa" continua "In ogni modo, cosa ti ha detto tuo fratello?".
Gli racconto cosa pensi mio fratello di tutta questa storia.
"E alla fine mi ha suggerito di organizzare una cena con le nostre famiglie, ma scherzava fortunatamente".
Harry mi fissa con una strana luce negli occhi. "Idea fantastica".
"Stai scherzando spero".
Lui si alza dalla poltrona sorridendo felice e mi si avvicina. "Pensaci, il giorno del nostro concerto sarebbe perfetto per dargli la notizia".
"Sarebbe perfetto per rovinarci la serata. Harry non se ne parla".
Ridacchia e mi lascia un veloce bacio.
"Sei impazzito?" lo rimprovero. In studio lo sa che non gli è permesso.
"Ho solo baciato la mia ragazza" mi prende in giro.
"Qui non puoi e lo sai".
Lui sembra non importarsene di quello che ho detto. "Facciamo in questo modo" afferma improvvisamente "Tu accetta di dire a tutti di essere la mia ragazza, accetta di fare quella cena il giorno del concerto e io, in cambio, non ti bacio in ufficio".
"Non ti sembra che siano troppe cose da fare e poche da ricevere?" gli dico sarcastica.
Lui non si scompone "Immagina se dovessi rincorrerti per darti un bacio per tutto lo studio...".
"Dovresti prendermi" lo provoco "Comunque se vuoi farti del male organizziamo questa cena" acconsento.
"E dici a tutti di essere la mia ragazza" mi incalza.
"Anche quello".
"E vieni a vivere da me" continua.
"Scordatelo".
"Se non vieni tu da me, verrò io da te. Staremo stretti in quattro, ma so adattarmi".
E' ostinato e testardo come sempre e, sono sicura non cederà.
"Vedremo" gli concedo.
"Contro di me non hai speranze, lo sai perfettamente che oramai sei mia".
Si, lo avevo capito.






I'M BACK!!
Sono tornata di nuovo.
Capitolo abbastanza romantico, non è vero?
Ma non lasciatevi ingannare. Questa è la quiete prima della tempesta.
Comunque Frankie ed Harry parlano un po' di quello che succederà
e di come dovrà essere affrontato.
Prossimamente avranno un ruolo importante Louis, Zayn e Annie, perciò
non perdeteli di vista.
Spero che vi piaccia.
Al prossimo aggiornamento che avrete presto (o almeno credo).
Panda.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandafordinner