Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AuryLove    13/10/2013    1 recensioni
LEI: Una tredicenne appassionata degli One Direction
LUI: Un famoso rubacuori
《 La scena era simile a quella della mattina, ma questa volta non era stato un caso, LUI mi aveva presa in braccio, LUI mi stringeva a se, LUI mi guardava negli occhi, LUI mi stava facendo impazzire sempre di più, LUI MI STAVA FACENDO INNAMORARE COME NESSUNO!
Non sapevo se il mio cuore avrebbe retto ancora per molto... 》
《 La presi in braccio e la strinsi a me.
Perché?
Perché ne sentivo il bisogno.
Sentivo il bisogno di abbracciarla, di sentire che eravamo solo io e lei.
Volevo farle vedere che la mattina non era stato un caso che "le fossi caduto addosso", volevo farle capire che io avevo veramente bisogno di lei.
Volevo farle capire che questa volta non sarebbe stato il caso a decidere per noi, ma che sarei stato io a volerla.
Sentivo il bisogno di stare bene ed in quel momento, l'unica cosa che avrebbe potuto farmi sentire in capo al mondo era lei.
Forse, il famoso rubacuori Styles si stava davvero innamorando... 》
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2º CAPITOLO:

 ~ HARRY ~


Appena ho visto quella magnifica ragazza mi è piaciuta.

Mi ha incuriosito.

Ho visto la sua timidezza, la sua sincerità nei nostri confronti ed ho visto anche le occhiate che mi dava, ma magari mi sbaglio, magari stava solo guardando Zayne, Louis, Niall, Liam o lo schermo dietro di noi.

Sono rimasto a guardarla mentre era sola, piccola ed indifesa in quell'enorme vuoto che la circondava.

Mi sono buttato, ma per la prima volta ero timido davanti ad una ragazza.

In più ci si è messo anche Liam, che arriva sempre al momento sbagliato.

Ho avuto paura che rifiutasse quando l'ho invitata nel backstage, ma alla fine l'ho convinta semplicemente trattandola come un normale ragazzo tratta una normale ragazza.


~ AURORA ~ Alla fine mi ha convinta e sono entrata nel backstage accompagnata da Harry che mi teneva la mano.

Nel mio stomaco non c'erano solo farfalle, c'erano degli elefanti!

 In quel momento mi sono resa conto che, pur essendo due persone, all'apparenza, molto diverse, eravamo uguali.
Sono arrivata nei camerini e tutti loro si comportavano come dei semplici ragazzi ventenni.

Non credo che sapesse veramente quanti anni avessi, perché, nonostante la mia bassa statura, sembro molto più grande.

Loro non mi hanno chiesto quanti anni avessi ed io sicuramente non glielo avrei detto se non me l'avessero chiesto!

I ragazzi giocavano tirandosi pop-corn e patatine, ma purtroppo era arrivata per loro l'ora di andarsene.

Io ero eccitata e depressa allo stesso momento.

Harry se ne accorge e così mi dice:- Non ti preoccupare, ci rincontreremo ancora, fidati! Tutto questo non finirà, nè per me, nè per te.

E così mi stampa un bacio sulla guancia.


Dopo pochi minuti, mentre mi avviavo all'albergo dove ci sono i miei genitori, il mio cellulare squilla, ma il numero mi è sconosciuto, così apro il messaggio e...


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AuryLove