Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: you are nineteen    13/10/2013    2 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' INVENTATA DA ME. E' SOLO LA TRADUZIONE IN ITALIANO DELL'ORIGINALE.
Mallory non si aspettava di trovarsi in una situazione in cui, ogni giorno, si svegliava chiedendosi cosa gli sarebbe successo. E’ possibile per lei iniziare a fidarsi del suo aggressore?
E l'incontro di un nuovo ragazzo potrebbe fargli dimenticare il suo oscuro passato?
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Potevo sentire le lacrime pungere i miei occhi e sentivo il groppo in gola, ma sparii in fretta; non stavo per piangere su questo ragazzo che pensavo di amare, ma a mala pena sapevo qualcosa di lui! Sentii più rabbia che dolore in quel momento e non mi interessava che ore fossero, probabilmente mattina presto, e iniziai a correre per il distributore di benzina di cui ricordavo che Harry ci era andato un paio di volte.

Non appena afferrai il contenitore di benzina, tutta la mia adrenalina e i sentimenti che mi avevano dato la forza di correre stavano svanendo. Stavo ancora ansimando per la corsa e mi incamminai per la mia macchina. I miei muscoli erano doloranti e stanchi a causa del contenitore e perché avevo corso per 34 minuti di fila.

Sospirai e improvvisamente una figura apparve di fronte a me. “Ehi, signorina!” i miei occhi si spalancarono, chi era quel uomo? Ebbi una brutta sensazione nella mia pancia, lui non dava a sembrare nulla di buono e iniziò ad avvicinarsi.

“Uuh…” fu la mia stupida risposta.

Lui ridacchiò e fece qualche altro passo verso di me, quando tutto ad un tratto, dei fari luminosi entrarono nella strada e si avvicinavano a noi! Rimasi senza fiato per lo shock e sentii la straniero boccheggiare e spingermi lontano da lui così poteva correre, facendomi posizionare sul percorso della vettura.

La macchina era quasi su di me adesso, chiusi gli occhi e pregai che qualche sorta di miracolo mi avrebbe aiutata da questa situazione fatale. Ma non si sentii nessun suono del impatto. Aprii gli occhi e rilassai i miei muscoli tesi quando realizzai che la macchina frenò a pochi centimetri dal mio corpo.

“Oh mio dio! Mi dispiace! Per favore, non dirmi che ti ho fatto male!” un ragazzo di media statura con  la pelle chiara, occhi blu penetranti, capelli biondi si precipitò fuori la macchina, gli occhi spalancati quando fece un passo fuori la macchina e iniziò a correre verso di me.

Annuii “S-so bene” annuì, ma disse ancora “Sei sicura? Posso portarti all’ospedale, è a pochi-“

“Sto bene!” gli rivolsi uno dei più grandi sorrisi che potessi fare in quel momento, e iniziai ad allontanarmi.

Lui si lanciò in avanti e afferrò la mia spalla “Aspetta! Hai bisogno di un passaggio? E’ il minimo che posso fare. Ne hai bisogno anche tu?” indicò l’uomo che stava ancora correndo.

Esitai “Uh… cerco. E n-no.”

Lui sorrise e mi aiuto ad entrare in macchina. “Allora, dove siamo diretti?” mi chiese.

“Um, non sono molto sicura, ma è vicino al bosco, vicino a qualche cespuglio molto alto..” mormorai, rendendomi conto di non sapere dove fosse la mia macchina. Grande, ora non sa nemmeno dove portarmi..

“So esattamente dove si trova! Proprio alle porte di Holmes Chapel! Sono passato di là per arrivare qui per le mie vacanze. E’ ancora abbastanza lontano ed è abbastanza tardi per la colazione, così cosa ne dici di alcuni pancakes?” sorrise per tutto il tempo; era molto affascinante e il suo sorriso diventava più grande quando parlò di cibo, accarezzando il suo stomaco per dare un po’ di enfasi.

Risi “Certo, perché no?”

Per il resto del viaggio ridemmo, scherzammo e chiacchierammo, e dimenticai quasi Harry. Quasi. Ma anche adesso, stava svanendo quando i miei occhi videro il viso adorabile e assolutamente impeccabile di Niall.

--

Dopo una deliziosa colazione di tre pancakes e bacon, notai che Niall stava ancora divorando i suoi quindici pancakes, dieci bastoncini di bacon, e un grande quantità di uova strapazzate. I miei occhi erano spalancati. Quel ragazzo poteva mangiare!

Sorrideva ogni volta che parlava–tra un morso e l’alto- e a questo punto, avevo completamente dimenticato Harry. Si!

Ci avviammo di nuovo verso la nostra destinazione e Niall si fermò vicino la mia macchina. Egli disse esitante dopo che lo ringraziai più volte “ Questo è il mio numero. Ho avuto una meravigliosa mattinata con te.” Lui arrossi leggermente e mi porse il bigliettino di carta con il suo numero scritto ordinatamente su di esso. Ero arrossita troppo, e me ne resi conto, afferrai il pezzo di carta e lo ringraziai di nuovo.

Mi fermo di nuovo dicendo “Aspetta! Tu sai il mio nome così qual è il tuo?”

“Mallory.” Sorrisi perché aveva afferrato la mia mano.

Annuì e si allontano, io riempii il serbatoio di benzina e guidai verso Londra. Avevo incontrato questo ragazzo oggi e siamo stati insieme solo per una mattina, e ancora non sapevo quasi tutto si di lui, ma lui non sapeva molto di me.

Lui era affascinante, gentile e divertente, a differenza di Harry che era misterioso, oscuro e iperprotettivo. Sospirai, forse non avevo dimenticato del tutto Harry. Scossi la testa. Stavo già provando qualcosa per Niall dopo una mattina? O provavo ancora qualcosa per Harry? O mi piacevano tutti e due?

Mi lasciai sfuggire un ringhio frustato. Non poteva piacermi Harry. No, non più, dopo tutte le cose che erano fuori controllo, le numerose litigate, il guaio in cui mi ero cacciata, ma mi piaceva? Forse. I miei pensieri ritornavano a Niall. Lui era tutto quello di cui avevo bisogno in questo momento, il suo fascino mi avrebbe aiutata a dimenticare Harry.

Aggrottai le ciglia, Harry o Niall? Cossi il capo, un piccolo sorriso si formò sulle mie labbra quando mi resi conto che stavo già pensando a quelle cose quando io e Niall eravamo stati insieme per poco tempo, ma avevo la sensazione che era quello giusto.. o Harry? Merda. Gemetti, era così difficile.

Ho guidato per quasi tutta la giornata, fino a raggiungere casa e andare nella mia stanza dopo aver chiuso a chiave la porta di ingresso. Ho accesso il telefono ignorando i messaggi di Harry e di mia mamma. Sospirai e sorrisi leggermente quando tirai fuori dalla tasca un bigliettino con su scritto il numero di Niall, lo memorizzai sul cellulare sotto il nome di ‘Niall Horan’ e gli mandai un messaggio dicendogli che ero io.

Lui rispose in fretta, il che rese il mio sorriso più grande.

Da Niall Horan:

Ehy! Sei tornata a casa? :)

Risposi velocemente, continuando ad osservare il cellulare aspettando la sua risposta.

A Niall Horan:

Si! Grazie per avermelo chiesto! Come stai? :) xx Mals

Il mio cellulare si illuminò, così immediatamente aprii il messaggio.

Da Niall Horan:

Sto bene! Sto solo cercando un po’ di cibo. Ooh! Ho trovato un  Nando’s! :P vuoi venire con me? Dove sei? Io sono a Londra, appena tornato dalle vacanze in Holmes Chapel :)

I miei occhi si spalancarono! Vive a Londra? Che fortuna!

A Niall Horan:

Anche io! Haha e OH MIO DIO vivi a Londra? Anche io! Haha certo! :) xx Mals

Da Niall Horan:

E’ un appuntamento, allora. ;)

Indossai immediatamente dei skinny jeans, camicetta floreale e un cappellino. Ho preso le mie chiavi e mi diressi da Nandos. Wow, che Niall fosse il ragazzo giusto per me?

Non appena parcheggiai la macchina mi arrivarono due messaggi, uno da Harry e l’altro da Niall. Il mio cuore iniziò a battere, ma non ero sicura che fosse per Harry o per Niall. Sospirai, stavo per andando ad un appuntamento con Niall quindi ignorai quello di Harry e aprii quello di Niall.

Da Niall Horan:

Ho visto la tua macchina fuori dalla finestra. :)

Mi girai immediatamente e gli sorrisi non appena lui mi aprii lo sportello della macchina per farmi uscire. Ah, che gentiluomo.

--

Dopo esserci messi comodi sulle nostre sedie, i nostri ordini arrivarono subito e Niall iniziò a dire di quanto fosse presto quella mattina così iniziarono a scherzare e parlare ancora.

“…sono così felice che potrei mangiare ancora più cibo dopo che ho tolto l’apparecchio, ed iniziai a fare una danza felice al dentista-” lo zittì mentre i miei occhi vagavano verso il corpo ingombrante ed abbronzato di un terribile uomo famigliare. Niall aggrottò le sopracciglia, confuso, e seguì il mio sguardo verso l’uomo che stava bevendo della birra con i suoi amici. “Andiamo!” afferrai la mano di Niall.

“Perché?”

“Um.. non mi piacciono quei ragazzi!” balbettai, non volendo raccontare la mia storia con Zayn e gli altri.

“Ma non ho finito di mangiare! E oh mio dio! Quello è mio fratello, Greg!” sorrise e indicò il moro muscoloso che si era anche fatto i capelli biondi e rideva insieme agli altri membri della banda. I miei occhi si spalancarono, Niall li conosceva?! E stava bene con loro? Ma sembrava così dolce e affascinante! Ma riconobbi suo fratello.. era quello che aveva detto a Zayn di fermarsi!

“Ecco, ti presento a lui” Niall sorrise, distogliendomi dai miei pensieri, ma aggrottai la fronte.

“Ah, devo andare al bagno..” mi precipitai velocemente verso il bagno, lontano da un espressione ferita di Niall. Mi chiusi nella stanza e mi coprii il viso con le mani. Cosa avrei dovuto fare? avevo finalmente trovato un ragazzo che fosse affascinante e adorabile, che mi poteva far dimenticare Harry, ma suo fratello era nella banda che mi aveva tenuta in ostaggio per meno di 24 ore. La mia vita era così strana.

Cosa avrei dovuto fare? sospirai, sperando che la gang non mi aveva riconosciuta se mi avevano vista. Tirai i capelli su, aggiunsi uno strato di trucco e lentamente uscii dal gabinetto. Notai Niall un po’ impaurito dalla banda, rideva e scherzava con loro come se avesse paura di fare qualcos’altro. Cosa stava succedendo? Era amico di quelle persone o no? Gli feci cenno di andarsene, ma aggrottò la fronte e scosse la testa. Mi fece cenno di avvicinarmi, ma gli mandai uno sguardo curioso e mi avviai verso la porta.

“Ehi, sei l’uccellino su cui Niall ha messo gli occhi? Vieni qui.” Una voce gridò. Mi bloccai e mi voltai. Niall mi fece cenno di avvicinarmi. Mi avvicinai esitante, “Immagino di si?” dissi con un accento inglese più pesante.

“Bene, bene, bene, Niall, finalmente hai trovato una ragazza, eh?” un membro della gang scherzò, i miei occhi guardarono Zayn, che mi guardava in silenzio come se stesse cercando di ricordare qualcosa.

Niall rise e disse “Bene, ma guarda che ore sono, dobbiamo andare..” afferrò il mio braccio e mi trascinò verso la porta.

“Ehi, non così veloce! Puoi presentarcela prima?”

Niall annuì titubante e disse “Certo, ma posso parlare con lei un attimo? In privato?” si girò verso di me e sussurrò, “Non è come pensi. Mi dispiace per averti trascinato in questo. Non sono, in nessun modo, amico di queste persone. Hanno costretto mio fratello ad entrare nella gang, ed ora ci provano con me. Non posso andare da nessuna parte da solo adesso, ho paura che mi facciano il lavaggio del cervello e che mi trasformino nella persona che non sono. Devo fingere di essere carino, altrimenti mi ammazzano, Mallory. Mi dispiace. Devi sopportarli per altri pochi minuti e poi andiamo via, ok?”

Annuii, mordendomi il labbro e lasciando che lui mi portasse dalla banda. Potevo vedere che suo fratello era diverso dagli altri, con il minor numero di piercing e tatuaggi, ma stava bevendo birra e strizzava l’occhio alla cameriera insieme agli altri membri. Lo avevano cambiato veramente. Sentii un ondata di rabbia attraverso il mio corpo e sperava di rimanere calma ed essere coraggiosa.

 

***

Scusatemi, se mi sono presa pausa improvvisa e soprattutto senza avvisare nessuno, ma nell’ultimo capitolo non avevo ricevuto nessuna recensione e mi ero un po’ demoralizzata, avevo perso la voglia di tradurre la storia. Però, visto che sono rimasti pochissimi capitoli per la fine ho deciso di continuarla comunque anche se non ci saranno recensioni, solo per finirla.

Se qualcuno vorrebbe recensirla per farmi sapere ancora cosa ne pensa, le sarò molto grata. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: you are nineteen