Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ari _hermione    13/10/2013    0 recensioni
piccola raccolta di drabble dedicata ognuna ad un personaggio della nuova generazione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! scusate per il ritardo, il capitolo è un pò più lungo degli altri spero vi piaccia :)

 8 James

Tutti dicevano che James   assomigliava a suo nonno ma poche persone si erano  accorte di quanto in realtà somigliasse a Ginny , lei era una di quelle. Avevano molte cose in comune se ne era accorta subito , una di queste era che non piangevano mai, o almeno quasi mai, James non aveva mai pianto in quei 16 anni né quando si era rotto un braccio e neanche quando Albus aveva rotto la sua prima scopa , non aveva mai pianto fino a quel momento e Ginny sapeva il perché. Da tutto il giorno James era appollaiato sul tetto e verso sera Ginny lo era andato a cercare. Piangeva ,James,piangeva . “Hei” gli aveva detto “Tutto bene? Credo di no, Papà dice che è perché non ti ha portato alla partita, Albus dice che è perché ci sei rimasto male visto che non giocherai alla prossima partita di Grifondoro , Lily dice che è perché Teddy non vuole venire ad abitare con noi, ma io lo so perchè ” lo guardò mentre fissava il tramonto “Sai , anch’io non piangevo mai, le uniche volte che l’ho fatto è stato per amore, non voglio sapere chi sia,quanti anni abbia, o di che casa è. Voglio solo darti un consiglio, se la ami corri da lei , trovala e conquistale dille quello che provi , fregatene di quello che dicono gli altri, se la ami veramente !” a quel punto James si girò e abbracciò  la madre. Poi scese dal letto corse per strada , comprò un mazzzo di rose e andò da lei, non gli importava che avesse iniziato a piovere, non gli importava che tutti lo stavano guardando, non gli importava di quello che avrebbero pensato tutti, perché ora gli importava solo di lei , solo della sua Rose . Entro in casa senza neanche salutare gli zii salì fino in camera sua e poi  la vide .
Furono i secondi peggiori della sua vita
Un secondo
Lui,quel Malfoy non doveva essere lì
Due secondi
Le loro mani strette
Tre secondi
La sua espressione, felice , quello sguardo che avrebbe tanto voluto fosse rivolto a lui
Quattro secondi
Il mazzo di rose che cadeva dalle sue mani
Cinque secondi
Corse via .
Non avrebbe dovuto sperare, lo sapeva
 
Eccomi qui! Scu sate ancora per il ritardo ho molte cose da dirvi :
1 come vi sembra il capitolo ? A me piace molto che ne pensate? Eccellente?Oltre ogni previsione?Accettabile?Scadente?Deludente?Troll?? Fatemi sapere
2 Il capitolo continuerà dopo, voi chi pensate sceglierà Rose?James?O Scorpius? si accettano scommesse :)
3 Com'è stato il rientro a scuola ? Io già non ne posso più ,voglio le vacanzeeee!!
4 Non centra niente ma quanti di voi hanno visto i film di Iron Man ? io me ne sono innamorata!!
5 Vi annuncio che scriverò una nuova ff però non sul mondo potteriano bensì su Iron Man tutta dedicata alla coppia Pepper/Tony una così dire Pepperony (?)
Per ora ho finito ci si vede al prossimo capitolo !!
ari _hermione
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ari _hermione