Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    13/10/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Harry


Non capisco,non riesco proprio a capire. Nonostante Sam abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio,perché dice che non è ancora pronta per tutto ciò che ora vuole solo pensare alla gravidanza,a sua figlia,lui continua a “lottare” e a stare con lei. Insomma,non sto dicendo che se sarebbe capitata una cosa del genere a me avrei smesso di lottare però,mi sarebbero venuti alcuni dubbi,insomma se lei non ti ama più?! O…o..ok lo ammetto,mi ha dato fastidio che lui è ritornato e ha cercato,per la millesima volta,di aggiustare le cose,forse,molto probabilmente,se lui se ne sarebbe andato,se sarebbe davvero finita,io avrei lasciato Kathy e non mi interessava se Sam è incinta di Luca,io avrei cresciuto sua figlia come se fosse mia,avrei amato lei come amo sua madre. Ma purtroppo tutto ciò non è successo e non succederà.


Talmente che mi ero immerso nei miei pensieri non mi accorgo nemmeno dell’arrivo di Luca,ma non stava a lavoro?!




Sam:non avevi detto che finivi più tardi di lavorare?-ecco appunto.


Luca:No,sorpresa!-dice andando a sedersi sul divano vicino a Sam,la quale appoggia le sue gambe su quelle di Luca e lui le cinge i fianchi. Inizia a coccolarla e a darle baci per tutto il collo,non ha mai dato dimostrazioni d’affetto in pubblico verso Sam,e ora com’è che tutto d’un tratto lo fa?


Kathy:aaw amore ma non sono teneri?-dice riferendosi,appunto,a Sam e a Luca-anche tu dovresti mostrarmi più affetto.-o santo cielo,ci mancava solo lei ora.


Io:non penso che sia necessario fare effusioni del genere in pubblico.


Kathy:ma quando “scambi” coccole con Sam non ne fai tanto un dramma-borbotta.


Io:cosa?-dico facendo finta di non aver capito bene per non iniziare un nuovo litigio.


Kathy:niente,niente.-dice girandosi e continuando a guardare i due “innamorati”


Sam:dai,smettila-dice per la seconda volta a Luca,che non smette di baciarla,ma lui ritorna all’attacco e continua a baciarla.


Sam:Luca,smettila!-dice questa volta più seria ma lui non ci fa caso e ritorna per la terza volta a baciarla.Ma non riesce a capire?! È scemo o cosa? Lei ti dice basta e tu che fai insisti?!Lasciala in pace.


Io:Ma non capisci?! Ti sta dicendo di finirla! Smettila cazzo!-sbotto all’improvviso e alzandomi in piedi,preso dalla rabbia,fregandomene di tutti gli occhi puntati addosso. Lancio un ultima occhiata a Sam e corro in camera mia,lasciando tutti confusi nel salotto.


P.O.V. Sam


E ora che cavolo gli è preso a Harry?Per quale motivo ha reagito così?! Sarà meglio andargli a parlare.


Luca:Dove vai?


Io:a parlare con Harry.


Luca:e fai bene,non può fare scenate del genere quando sono io il tuo ragazzo e lui non è nessuno per dire ciò che devo o non devo fare-è vero che Harry ha un tantino esagerato ma lui se la cerca proprio.


Io:smettila Luca,sul serio.-dico salendo le scale ma vengo fermata nuovamente ma questa volta da Kathy.


Kathy:forse è meglio se vado io.


Io:no,tu resta li,peggioreresti solo le cose e poi è una questione tra me e Harry non metterti in mezzo-dico,questa volta salendo definitivamente la scale ed entrando in camera sua senza bussare.


Io:si può sapere cosa diamine ti è successo?-dico facendolo sobbalzare dalla paura.


Harry:niente.


Io:niente?! Dio Harry,odio quando fai così. Ti conosco troppo bene e lo sai,non è un semplice niente. Dimmi perché ti sei comportato in quel modo.-dico calmandomi un po’,no che c’è l’avessi con lui però ora avrei avuto un'altra litigata con Luca e discutere con lui non ne vale proprio la pena.


Harry:e va bene,hai ragione. E che tu gli dicevi di smetterla ma lui continuava e mi ha dato fastidio,è proprio ottuso quel ragazzo!


Io:è perché mai ti ha dato così tanto fastidio?! Tu non lo fai con Kathy?! Ti ricordo che quella sera al ristorante ci mancava poco per farlo davanti a tutti.


Harry:non girare la frittata Sam! È capitato solo una volta e poi io non faccio quello che fa Luca a Kathy quello che fa lui con te!-bhe diciamo che potrebbe avere un po’ ragione su questo,ma giusto un po’ eh.


Io:si ok,ma ora non cambiare discorso-dico sedendomi sul letto.


Harry:ma io non sto cambiando discorso!-


Io:oh invece si,non mi hai ancora detto perché ti ha dato tanto fastidio,insomma non sono ne la tua ragazza e tanto meno una tua ex quindi..


Harry:quindi niente. Dimentichiamo tutto ok? Facciamo finta che non sia successo niente.


Io:oh per me va bene,ma c’è qualcuno giù a cui dovresti dare delle spiegazioni.


Harry:oh poi a quello ci penserò io…Allora..-dice grattandosi la nuca.


Io:si è tutto ok,puoi abbracciarmi se è quello che volevi chiedermi.


Harry:leggi nel pensiero per caso?


Io:oh purtroppo no,ma ormai mi sono imparata che dopo ogni nostro litigio tu mi chiedi sempre di abbracciarmi e di fare la pace,anche se a volte non troviamo un compromesso-dico ridendacchiando.


Harry:oh Sam,Sam,mia cara Sam. Tu si che mi conosci bene.


Io:te l’avevo detto io.-dico ridendo per poi abbracciarlo.


Harry:allora..scendiamo giù dagli altri?!


Io:si,ma andiamo da una parte. Ansi mi devi portare da una parte.


Harry:dove?


Io:Al Mc Donald,mi è venuta una vogliaa-dico toccandomi la pancia.


Harry:haha va bene,dai andiamo. Prende le chiavi della macchina e scendiamo giù,Luca non c’è,suppongo se ne sia andato,vabhe fa niente,almeno non dirà niente se esco con Harry ora.


Io:noi andiamo a farci un giro a più tardi.


Kathy: Ma Harry,mi lasci così?


Harry:lo so Kathy,mi dispiace ma è per il bambino. È una questione di vita o di morte,capisci. Dice andando da lei e lasciagli un bacio sulla guancia per poi andare dirigerci verso la macchina.


Io:una questione di vita o di morte?! Davvero?hahaha.


Harry:perché non è così? Me l’hai insegnato tu,mai mettersi contro una donna incinta,se ti dicevo di no,non so che fine mi avrei fatto fare.


Io:vedo che hai imparato la lezione haha.


Harry:certo,andiamo dai.


**


Harry: Si è saziata la signorina?


Io:certo,e anche Charlotte è sazia ora.


Harry:perfetto.Andiamo al parco?


Io:certo,andiamo.


**


P.o.v Harry


È così adorabile,li su quell’altalena,che ride e sembra così spensierata. Non posso ancora crederci che diventerà mamma,sta passando tutto ciò con gran forza che in questi anni non ho mai visto,spero solo che non crollerà da un momento all’altro. Sono sicuro che la figlia sarà bella quando la madre.


Sam:Dai Harry,vieni a spingermi.


Harry:Arrivo.


**                


P.O.V Sam


Perrie: allora è tutto risolto,no?!-dice riferendosi alla scenata di Harry oggi


Io:bhe penso di si,e poi abbiamo passato un bel pomeriggio insieme.-sorrido mentre ricordo il pomeriggio passato insieme a Harry stesso quel giorno.


Io:ora vado a letto,sono stanca. Sai ho camminato molto oggi haha.


Perrie:va bene notte.


Io:notte Perrie. Ragazzi buona notte.


Tutti:notte Sam.-salgo in camera ma prima di andarci vado a salutare Harry.Busso la porta e:


Io:hei,che stai facendo?-dico,mentre lui alza la testa dal foglio sul quale stava scrivendo.


Harry:ehm..una cosa.


Io:posso sapere cosa?-dico avvicinandomi a lui e facendo il faccino più adorabile che ci sia al mondo.


Harry:è una canzone,che ho scritto per te,cioè per voi.-dice indicando me e la mia pancia.


Io:posso leggerla?
Harry:va bene.-mi passa il foglio con la canzone scritta e inizio a leggerla.(http://www.youtube.com/watch?v=bV2wZyRZaTw  questa è la canzone,voi fate finta che l'abbia scritto Harry haha <3)


Io:Harry ma..è bellissima. Come…


Harry:oggi al parco,guardando te la tua pancia,il pensiero che diventerai una madre favolosa,mi è venuta l’ispirazione è appena siamo tornati a casa ho iniziato a scrivere.


Io:è davvero dolcissima. Me la canti?-dico andando a sedermi sul letto.


Harry:Certo.-dice venendo vicino a me.-mi accocolo (?) a lui e inizia a intonare le prime note di questa favolosa canzone.




P.O.V Harry


Speravo che le sarebbe piaciuta,e guardare i suoi occhi farsi sempre più lucidi,più vivi,più accesi mi hanno dato la conferma. Ho dovuto cantarle più di una volta la canzone talmente che gli piaceva che alla fine si è addormentata tra le mie braccia,e ora che si è fatta una certa ora,credo che sia meglio che mi addormenti anche io.
 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D