Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lily95    13/10/2013    2 recensioni
Mi presento sono Hope Williams, si lo so mia madre era ancora sotto l'effetto di sedativi e rilassanti muscolari o in preda alla sindrome post partum mentre sceglieva il mio nome, ho 17 anni e vivo a New York insieme alla mia odiosa madre e al mio migliore amico Alan .Fin qui totto bene peccato che tra due giorni devo andarmene dalla mia amata new york per controllare un gruppo di babbuini che lei e circa metà emisfero chiama ….. One direction
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

 
La testa mi girava vorticosamente e lo squillo della sveglia mi perforava i timpani ,la sera prima non ero riuscita a dormire .
 Mi alzai di malavoglia dal letto strascinandomi in cucina alla velocità di una lumaca ultraottantenne , dirigendomi verso la mia adorata macchina dal caffè .
 
Una cosa che avevo imparato dall'estate scorsa in italia è preparare un caffè decente , così con la mia deliziosa e fumante tazza andai a svegliare quello scansafatiche di Alan
 
- Svegliati coglione mi devi accompagnare all'aeroporto - gridai mentre aprivo le finestre
 
- Ma io ho sonno - mugugnò nascondendo la testa sotto il cuscino
 
- Ed io ho il ciclo, ma mica mi lamento - gli risposi ridendo
 
- Ma perché diamine dovrei alzarmi?- mi chiese spaesato
 
-perché devi accompagnarmi all'aeroporto - gli spiegai per l'ennesima volta in 2 giorni
 
- Che cosa ?!- gridò alzandosi improvvisamente dal letto
 
- Ti ricorda qualcosa Londra , banda ultra milionaria , ciuffo alla bieber -
 
- Ah i one cosi - farfugliò  annoiato
 
-ehh .. sì proprio loro - gli dissi ridendo

 - ok io ora mi vado a preparare tra venti minuti ti voglio pronto e arzillo -continuai per poi  andare in camera mia e farmi una bella doccia ,mi vestii comoda il viaggio in aereo sarebbe durato quasi 8 ore .
 
Finito di truccarmi leggermente , solo per non sembrare la sorella brutta di Frankenstein corsi velocemente in cucina dove c'era Alan ad aspettarmi con un paio di valige accanto .
 
- Possiamo andare ?- mi chiese leggermente teso .
 
Annuii prendendo la mia borsa con dentro il telefono l' ipod e la mia adorata macchina fotografica per poi dirigermi verso la SAAB di Alan .
Il viaggio fu stranamente silenzioso ,nessuna battutaccia o prese per culo , il che era piuttosto strano per uno come Alan che non si azzittisce un attimo .
 
Scesi velocemente dalla macchina per poi dirigermi verso la valigia che però era già tra le mani del biondo che sembrava non facesse il minimo sforzo a sopportare quel peso .
 
Feci velocemente il check-in e tutte le altre noiose procedure per partire ,dovevo andare ,il mio volo era già stato chiamato una volta .
- Mi mancherai - mi sussurrò nervoso abbracciandomi
 
* ultima chiamata per il volo H-01*la voce gracchiante risuonò forte nell'aeroporto avvertendomi di dovermi sbrigare a prendere quel maledetto aereo .
 
Mi girai verso il mio migliore amico e gli mimai un semplice ti voglio bene per poi fiondarmi verso il piazzale .
 
Entrai velocemente nell'aereo , cercai il mio posto per poi sprofondare nel mio sedile in prima  classe beandomi di quella sensazioni di tranquillità .
 
Accanto a me c'era un biondino abbronzatissimo di nome Claude ,aveva uno stranissimo accento francese ( chissà perché genia ?! ) facemmo subito amicizia e lui mi raccontò di quanto gli mancasse la sua adorata Parigi e di come non vedesse l'ora di tornarci .
 
Dopo un'ora due riuscii ad addormentarmi sulle gambe di quel poverino di Claude che però non disse nulla e non cercò nemmeno di svegliarmi
 
.Così mi svegliai , anzi diciamo che ripresi conoscenza ,soltanto all'arrivo all'aeroporto di Londra , presi il mio bagaglio a mano e dopo aver salutato Claude mi diressi verso il ritiro bagagli, ma della mia valigia nemmeno l'ombra .

Da: mamma
A: me
"Tesoro vai all'entrata lì ti aspetterà Josh ;) un bacione mamma <3
p.s. ha già preso la valigia "

Mi sforzai di camminare ad una velocità decente arrivando all'entrata in  soli 5 minuti .
Credo che in confronto a me Bolt è una tartaruga , anzi no nella favola vince … ah sì , una lumaca , sì così va meglio .
Che poi secondo me la gara era truccata, cioè prima che la tartaruga arrivasse al traguardo tutti quanti saranno morti di vecchiaia e chi ci assicura che non abbia barato .. no ok sto impazzendo è colpa del fuso orario .

'' Allora … vediamo di non farci riconoscere neanche qui ,altrimenti credo che dovrò prendere in considerazione l'idea di trasferirmi in Australia'' mi ripromisi mentalmente mentre cercavo ''Josh''.

Quando vidi un ragazzo con un cartello con su scritto il mio nome e ''Josh Devine'',mi avvicinai al ragazzo

- Josh giusto ?- gli domandai stupidamente l

''No Hermione Granger che è stata espulsa da Hogwarts '' mi rimproverai mentalmente , cercando di non sembrare una pazza .

- Sì e tu devi essere Hope ?- mi chiese tranquillo
''intelligente il ragazzo ! quasi quanto me ''pensai sarcastica

- Sì sherlock ... ehmm possiamo andare?- gli chiesi ironica 

- OH si sì certo scusami mi ero perso nei pensieri - disse impacciato prendendo la mi valigia e dirigendosi verso la macchina lo seguii sedendomi davanti nel posto accanto al guidatore .
''Benvenuta a Londra '' pensai ironica ,mentre fissavo le goccie di pioggia cadere sul parabrezza .
My space
Hi guys !
Finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare ,spero che il capitoli vi piaccia anche se personalmente penso sia piuttosto noioso , tranquilli che il prossimo sarà tutto il contrario;)
Continuo con 2 recensioni
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lily95