Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    14/10/2013    6 recensioni
TakuRan (accenni non poco accennati RanMasa XD)
in questa fan fiction Kirino e Shindou non si conoscono.
Kirino ha una sorella gemella che si e presa una bella cotta per Shindou, il capitano della famosa squadra della Raimon, ma sarà corrisposta? o Shindou avrà altre "preferenze"?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Eih Takuto, esco un attimo a prendere aria >

< Sei sicuro? Vuoi che ti accompagno? >

< Tranquillo, tanto non scappo. In fondo ti ho già sposato no? >

La sua risata mi accompagna verso il bellissimo giardino interno del ristorante. Mi avvicino ad un cespuglio di rose e le osservo, beandomi del loro buonissimo profumo. Alzo poi gli occhi al cielo con un sospiro e guardo le prime stelle che stanno iniziando a spuntare nel cielo

< Ranmaru Shindou...> sussurro. Oggi io e Takuto ci siamo sposati, dopo quasi un anno dalla sua proposta. Ammetto di aver voluto aspettare tanto perchè qualcosa dentro al mio cuore sperava ancora che la mia famiglia venisse al matrimonio, volevo dargli ancora tempo per capire e comprendere, ma ovviamente non si sono presentati.

< Oh beh, siamo felici no? > chiedo al mio cuore e sorrido prendendo a passeggiare sul prato. Sono a pezzi, è da questa mattina che non faccio che stare in piedi, prima per la messa, poi per le foto, poi per il ricevimento, nel quale non mi sono mai seduto per poter mangiare in santa pace per più di dieci minuti. Ma devo dire che lo rifarei diecimila volte, lo rifarei anche tutti i giorni perchè la mia felicità oggi è alle stelle. Alla fine però mi accoccolo su un'invitante panchina, facendo attenzione a non macchiarmi il vestito bianco, e chiudo gli occhi rilassandomi e sorridendo come uno scemo. E' il rumore di alcuni cespugli che si muovono a svegliarmi e apro gli occhi senza smettere di sorridere, molto probabilmente o Masaki o Takuto mi hanno seguito. Osservo il cespuglio muoversi, ma quando chi c'era nascosto dietro esce fuori per poco non mi cade la mascella.

Osservo quegli occhi azzurri contornati da delle lunghe ciglia, i lunghi capelli rosa che le arrivano fino al sedere sono tenuti legati un una lunga coda laterale e la sua pelle bianca va in netto contrasto con il bellissimo vestito blu. Mi alzo lentamente e mi specchio nella mia copia esatta, lei è ferma, immobile, e mi fissa tanto da farmi pensare che sia solo la mia immaginazione. Voglio davvero così tanto rivedere mia sorella da farla comparire dal nulla?

Lentamente mi avvicino di qualche passo e lei sorride

< Ciao Ranmaru > mi saluta ed io mi blocco, non è la mia immaginazione, lei è qui.

< A-Aiko? > sussurro sconvolto e lei allarga il suo sorriso

< Si, a meno che tu non abbia qualche altra gemella che io non conosco > ridacchia, ma io nemmeno sorrido.

< Che ci fai qui? > le chiedo continuando a fissarla

< Sono qui per ricominciare...con te > mi risponde lei ed io sento il terreno sotto i piedi farsi instabile

< Sei qui per ricominciare con me? > ripeto e lei annuisce

< In questi anni ho pensato molto a te e alla situazione > inizia e la sua espressione si intristisce

< Mi dispiace per tutto...mi dispiace se per colpa mia hai litigato con mamma e papà e adesso il tuo rapporto con loro non esiste nemmeno > dice con voce sempre più bassa e i suoi occhi si fanno lucidi

< Io non pensavo che le cose prendessero quella piega. Sono stata una stupida Ranmaru..perdonami se puoi! > mi chiede iniziando a singhiozzare. Io sono immobile, stavolta potrei sembrare io un'illusione, anzi, un fantasma visto che il sangue è defluito via dalla mia faccia. La fisso mentre nella mia testa si affollano mille e più pensieri e nel mio cuore mille e più emozioni. Da una parte sto scoppiando di gioia, perchè mia sorella è qui e mi sta chiedendo scusa, sta cercando di recuperare il rapporto che si è perso da anni come ho sempre sperato. Ma dal'altra parte le salterei addosso e la strozzerei, la strozzerei con tutte le mie forze sputandole addosso tutto il veleno che mi porto dentro dal momento in cui le mi ha mandato quell'sms in cui aveva scritto che aveva detto tutto ai nostri genitori. Aiko mi guarda senza smettere di singhiozzare, sembra seriamente dispiaciuta

< Ero solo una ragazzina stupida, solo oggi me ne rendo conto! > mi dice dopo un po' ed io faccio un mezzo sorriso. Beh, meglio tardi che mai...

Sospiro e la guardo ancora in silenzio per qualche minuto lasciandola lì a piangere davanti a me, ammetto che è più una vendetta che altro. La mia decisione già l'ho presa, ma certo lei dopo tutto quello che mi ha fatto passare non si merita il mio perdono immediato.

< Guarda sei fortunata, si da il caso che oggi è il mio giorno più bello e sono talmente tanto felice che sono propenso al perdono > dico mettendomi le mani in tasca e in lei sembra accendersi un po' di speranza. Lascio passare ancora un po', poi tolgo le mani dalle tasche e le allargo in un chiaro invito a venire ad abbracciarmi

< Vieni a fare gli auguri a tuo fratello che oggi si è sposato > le dico e lei si getta subito tra le mie braccia singhiozzando forte sulla mia spalla. Io la stringo forte a me e stringo gli occhi mandando via tutti i sentimenti negativi, sono diventato un asso in questo "gioco".

< Non mi macchiare il vestito con il trucco > le dico dop un po' e lei ridacchia staccandosi

< Non sei cambiato > mi dice ed io scuoto la testa

< Al contrario, sono cambiato tantissimo. Ciò che ho passato mi ha reso una persona diversa, e se vorrai veramente riprendere ad essere quella rompiscatole di mia sorella te ne accorgerai > le dico serio e lei mi sorride dolcemente

< Non vedo l'ora di scoprire che persona sei diventata > mi dice ed io le prendo la mano

< Dai vieni, ti presento mio marito. Ti piacerà, è una persona molto particolare > le dico e in questa frase le faccio capire che per quanto mi riguarda lei e Takuto non sono mai stati insieme, non si sono mai conosciuti. E' quindi un invito a ricominciare da capo. Lei per fortuna sembra non aver perso la sua capacità di capirmi al volo e annuisce per poi seguirmi dentro il ristorante.

< Eih ragazzi! Vi presento Aiko Kirino....mia sorella gemella! >

 

 

Angolino dell'autrice

Alla fine ho optato per un finale aperto, spero a nessuno dispiaccia > <

Ho voluto fargli far pace almeno con Akio, insomma, non mi andava che non riprendesse i rapporti almeno con lei!

Beh, che dire...alla fine siamo arrivati proprio proprio alla fine...

Spero veramente che questa storia vi sia piaciuta e che vi abbia lasciato qualcosa.. ( stasera sono molto profonda U_U )

Ringrazio tutti coloro che l'hanno letta, chi l'ha recensita e chi non lo ha fatto e ringrazio anche chi l'ha messa nelle preferite/seguite/ricordate (che siete davvero tanti <3 )

E...niente...oddio...voglio continuare a scrivere nell'angolino solo per non smetterla qui XD

Ok la smetto...

Un bacio a tutti, grazie ancora, ci si vede con il prossimo aggiornamento!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: micchan91