Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: luna3110    14/10/2013    2 recensioni
questa storia parla di max un ragazzo di quindici anni che vive con il nonno perchè gli sono morti i genitori. Un giorno scopre dal nonno che lui sa parlare con gli animali e così il suo viaggio inizia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max aveva appena iniziato il suo viaggio quando, già stanco, si mise a sedere sotto un albero e iniziò a leggere il libro che gli aveva donato il padre. Sulla prima pagina c’era scritto che se voleva salvare il mondo doveva seguire le procedure scritte nelle pagine dopo e che solo lui lo doveva leggere perché se fosse caduto in mani sbagliate avrebbe potuto causare danni inimmaginabili. Luì girò pagina. Nella seconda c’era scritto: 1- prima di tutto devi trovare la spada magica custodita a Terste (la città dei draghi), nella caverna del drago rosso-scarlatto, il posto più pericoloso di tutta la città. Non leggere la cosa da fare dopo prima esegui questo altrimenti succederanno catastrofi in tutto il mondo. A questo punto Max si mise in cammino verso Terste. Il viaggio era lungo perché doveva attraversare l’Oceano delle Sirpere. Arrivò in una piccola città dove si fermò a mangiare della carne. Lì si mise a chiacchierare del più e del meno con un ragazzo biondo che ad un certo punto gli disse che gli doveva parlare seriamente e così si misero in un angolo. Il ragazzo biondo iniziò a parlare: “Io sono Benjamin, ma puoi chiamarmi Ben e sono qui perché il destino mi ha condotto a te!” “Cosa? Spiegati meglio!” rispose Max. “Io sono qui perché devo aiutarti a salvare il mondo!” -“Come posso fidarmi di te?” -“Semplice: tutti e due abbiamo un segno, una voglia sul braccio sinistro” Max controllò ed era vero, loro avevano sul braccio lo stesso segno! Così presero le loro cose e ripartirono insieme alla volta di Terste.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: luna3110