Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    14/10/2013    2 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophia: Cos'è successo, Rebecca...?? Se hai commesso un errore non vuol dire che tu non possa rimediare...ma..ma davvero non capisco perchè dovresti rovinare la vita ad Harry e alla sua ragazza, loro si amano davvero...e...non riesco a credere che tu possa essere...
Rebecca: Cosa? una puttana....(disse con voce tremante) Ma l'hai detto..??
Sophia: ..Mi dispiace, ok?? Non dovevo...(scuotendo la testa)
Rebecca: Invece si...perchè hai ragione...


La ragazza portò una mano sul voltò, poi disse piano

Rebecca: Mi...mi dispiace...(Sophia la guardò) Mi dispiace aver fatto tutto questo ..(la ragazza tremava) ...Il figlio che porto in grembo non è di Harry....non sono mai stata a letto con lui!!

Sophia, sgranò gli occhi, poi li chiuse piano, sorrise.

Rebecca: (con voce tremante) ...Mi trovavo a quella festa con le mie due migliori amiche e l'ho visto subito.....Pochi giorni prima avevo scoperto di essere incinta e dopo averlo detto al mio ragazzo...lui mi ha lasciata, dicendomi che l'avevo solo incastrato e che non volevo questo bambino..
.

La ragazza portò entrambe le mani davanti al viso, ricominciando a piangere a qual punto, Sophia si avvicinò.

Sophia: Eii...è tutto ok...(disse accarezzandole un braccio)
Rebecca: Mi ha detto che avrei dovuto abbortire... ( poi alzò lo sguardo, incrociando quello di Sophia) Ma...non c'è l'ho fatta...(scuotendo la testa) Ma ero terrorizzata, perchè mio padre è un uomo molto conosciuto....


Sophia la guardò come ad invitarla a dirle chi fosse il padre

Rebecca: E' il proprietare di una delle accademie di belle arti più importanti di Londra, la Brithish Accademy.

Sophia sgranò gli occhi, Rebecca non ci fece caso e continuò la sua storia.

Rebecca: Cosa avrebbe detto se avesse scoperto che ero incinta e che il mio ragazzo mi aveva lasciato...(scuotendo la testa) Sarebbe stata la fine per il nostro nome....
Quella sera avrei voluto solo ubriacarmi, per dimenticarmi tutto, sperando che una volta passata la notte, sarebbe passato tutto...(chiuse piano gli occhi) Poi..poi ho visto, Harry ed ho pensato " Voglio fargliela pagare a quel bastardo..se vado a letto con uno come Harry..." (interrompendosi) Ero così arrabbiata con il ex...


Respirò piano, poi alzò lo sguardo, tenuto basso fino a quel momento, e guardo Sophia.

Rebecca: Ho visto qualcosa nel viso di Harry che mi metteva tranquillità...è davvero una bravissima persona e non meritava tutto questo...e neanche la sua ragazza...

Riabbassò la testa, scuotendola.

Sophia guardava Rebecca con occhi tristi, provava pena per lei, nonostante tutto quello che era successo.
Sophia: (disse piano) ...Quindi...non siete stati insieme quella notte...??
Rebecca: ..Ho dimenticato la borsetta sul bancone e lui è gentilmente tornato a portarmela....ero già molto brilla ed in quel momento...ho.. ho capito che avrei voluto andarci a letto, ma poche ore dopo, quando siamo finiti nel retro del locale, mentre stavamo per..(abbassò la testa) Lui si è fermato e mi ha detto che non poteva...non poteva fare l'amore con me, perchè amava la sua ragazza...


Scuotendo nervosamente lo sguardo.

Rebecca: Mi dispiace...(disse con il viso coperto dalle lacrime)
Sophia: ...Eii (disse cercando di calmarla)
Rebecca: Noi non abbiamo fatto l'amore e mi dispiace aver inventato tutto questo....
Sophia: ...Ma...allora perchè..al suo risveglio, eri nuda nel suo letto...?? (chiese confusa)
Rebecca: ...Verso le 6.00 del mattino, mentre camminavo per il locale, mi sono accorta che dormiva su un divanetto...in...in quel momento ho pensato che Harry potesse essere di più che una semplice ripicca...poteva essere il padre della mia bambina...così..mi sono infilata nel...nel


Non riusciva a parlare per l'imbarazzato, Sophia capì e disse piano

Sophia: E' tutto finito, ora...(si avvicinò)
Rebecca: Mi dispiace tanto....


Senza dire nient'altro, si buttò tra le braccia di Sophia, che rimase sconvolta dal gesto, ma che con delicatezza, l'avvolse.





Sophia: Gin...Gin...devo parlarti!!!

Si tolse velocemente il giubotto, che buttò sul divanetto, poi si guardò intorno e non sentendo alcuna risposta, entrò in cucina, ma dell'amica nessuna traccia.

Sophia: Gin, dove cavolo sei??

Percorse il corridoio entramdo nelle stanze e nei bagni, ma niente. Tornò stranita nel salone, dove poteva essere?? Prese il telefono e compose il numero, attese...

Ginevra: Spento..??

Posò piano il telefono e si guardò nuovamente intorno, in quel momento un dettaglio la colpì.
Si avvicinò al tavolo è vide un pupazzetto a forma di cuore di colore blu e sotto di questo, una lettera. La guardò, poi prese piano il pupazzo in una mano e piano prese la lettera.

Ciao Soph,
Spero tu possa perdonarmi per quello che ho fatto, ma non preoccuparti sto bene...
Quando leggerai probabilmente sarò già lontano da qui, lontano dall'Inghilterra. Perdonami per non avertene parlato, perdonami per non averti salutato, ma so che non sarei riuscita a vederti piangere, mentre ti dicevo che me ne sarei andata, e probabilmente non sarei riuscita io stessa ad andarmene. E' successo tutto troppo in fretta, ma stanotte ho capito che non avrei potuto restare qui, tu e Niall siete stati fantastici, ma ho bisogno di tonare a casa, cambiare aria, ho bisogno di staccare da tutto questo, per pensare un po' a me, e sopratutto ho bisogno di tempoi per rializzare davvero ciò che è successo...
Sono distrutta Gin, come non lo sono mai stata in tutta la mia vita, ho bisogno di tornare a casa, dalla mia famiglia, devo di parlare con loro, prima che scoprano tutto dalla TV, voglio che siano preparati....
Ora sto piangendo, sono stata attenta a non bagnare il foglio, ma se ti conosco bene come credo, ora sarà comunque bagnato dalle tue...Non piangere Soph, perchè ti voglio bene!
Sarò a Milano per 20.00, mi farò sentire appena rientro a casa, promesso!! Ti voglio bene .....Mrs. Horan <3

Ps. Spero che il pupazzetto ti piaccia, lo avevo comprato un paio di giorni fa, e te lo avrei dato ieri sera...ma le cose non vanno sempre come spariamo...Ti voglio bene, Soph
                                                                                                                     Tua Gin


Sophia appoggiò piano la lettera, poi portò piano una mano sul viso, si asciugò le lacrime
 poi chiuse gli occhi, stringendo al petto il cuoricino blu



Harry parcheggiò la macchina, aprì la portiera ed uscì, poi velocemente la richiuse alle sue spalle.
Fece qualche passo, aprì il cancello in vetro, superando l'elegante portinaio, salì di corsa le scale, fino a raggiungere la porta dell'appartamente di Niall e Sophia.
Sapeva che entrambi erano fuori e quindi Ginevra era sola, le avrebbe spiegato tutto, avrebbe cercato di farsi perdonare anche a costo, rimanere lì delle ore.
Bussò, e si accorse che la porta era aperta, l'aprì piano.

Harry: Gin...?

Sophia si voltò, i due si guardarono. Harry si avvicinò preoccupa dalle lacrime di Sophia.

Harry: Soph....?? Tutto ok??

Sophia non disse nulla, sorrise debolmente, scuotendo la testa.

Harry: Dov'è...Gin..??
Ginevra: Se ne andata...
Harry: C...come...?? Che vuol dire che se ne andata...??
Ginevra: E'...è tornata in Italia


Harry sgranò gli occhi, rimanendo immobile.

Sophia: Mi dispiace...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23