Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xfukinperfect    14/10/2013    1 recensioni
Di nuovo le cuffie alle orecchie, di nuovo tanti sogni e tanti pensieri che invadevano la mia mente, come tutti i giorni. Questo mondo fa shifo,così ho creato il mio.
La cosa più coraggiosa che io abbia mai fatto è stata continuare la mia vita quando avrei voluto morire.
Scooby-doo mi ha sempre insegnato che, alla fine, i veri mostri sono le persone.
Sì, lo sò, leggo troppo, immagino troppo.. ma il mondo reale non mi piace proprio.
Ho sempre immaginato di vivere una vita perfetta,in un posto perfetto,con gli amici perfetti,con un ragazzo perfetto. Troppo emotiva,troppo sognatrice,troppo testarda,troppo problematica,troppo insicura.Troppo ma mai abbastanza.
Ho fallito. Infondo cosa ci si può aspettare da una stupida ragazzina di 16..amore?affetto? quello che non ho mai avuto non posso darlo agli altri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati cinque anni. Cinque. La sua anima,il suo volto,la sua bellezza,la sua acidità,la sua simpatia sviluppata negli anni,i suoi occhi sono tra le braccia del cielo.
La mia bambina è un suo ricordo,la sua metà dell'anima lasciata nel mio cuore.
-Papà,ho ancora la febbre.-  Disse Maddie correndomi tra le braccia.
-Si piccolina,stanno arrivando gli zii. Papà va a lavorare.- Le sussurrai baciando la sua guancia pallida.
-Ciao papà salutami la mamma se la incontri.- mi  raccomandò.
Sembrerà stupidità. Ma io riesco a comunicare con Marley. 
-Dai su,aspettiamo gli zii poi vado via. Che facciamo mentre aspettiamo?-
-Mi racconti di nuovo la storia della mamma?-
-Di nuovo? Certamente. Allora io e la mamma eravamo su un aereo,l'aereo volava molto in alto..- cominciai a singhiozzare. Lacrime calde attraversavano il mio viso.
-Papà perchè piangi quando racconti questa storia?-
-Perchè..è molto emozionante piccola. Ecco gli zii sono arrivati. Ciao amore mio,ci vediamo dopo. Mi raccomando fai la brava a scuola.-
Andai ad aprire la porta trovandomi Liam e Abbie sorridenti e felici di occuparsi della mia bambina.
-Niall,perchè piangi?- 
-Merda.Ho dimenticato..entrate.-
Afferrai la sua foto dal comodino e la portai al cuore. Era bellissima. Ho sempre immaginato di invecchiare con lei al mio fianco invece..è volata via. Come un angelo.
Mi serve soltanto il coraggio di andare avanti con la mia piccola Maddie e i miei migliori amici Abbie e Liam.
-Niall,stai di nuovo male? sta tranquillo amico. Ci siamo noi qui. Lei è nel tuo cuore non volerà mai da lì.- Mi disse Liam poggiandomi una mano sulla spalla.
-Lo so Liam. Ve ne sono grato ma..-
-Niente ma amico. Tu sei forte..devi andare avanti. Ce la farai. Asciugati le lacrime e tirati su.-
-Liam. Che ne dici di passare una giornata fuori io,tu,Abbie e Maddie?-
-E il lavoro?-
-Liam,sono il capo.- -Per me va bene.- -Chiamo la scuola di Maddie e arrivo.-

I suoi ricordi sono tanti.
Ricordo le sue lacrime,i suoi pianti da bambina,i suoi sorrisi da donna,le sue risate da creatura perfetta,il suo corpo piccolo e fragile.
I momenti passano,i ricordi restano.
-Niall,ti amo.- -Marley.- -Sono qui amore,non ti abbandono.- -Tu sei il mio angelo custode vero?- -E' vero amore mio,è vero.- -Ti amo.-

Quelle furono le nostre ultime parole prima che lei attraversò la luce per poterla trasformare in una stella.
Fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xfukinperfect