Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lully_directioner    14/10/2013    1 recensioni
-Ho portato un amico spero non ti dispiaccia-mi disse indicando con la testa verso la porta che collegava la cucina alla sala dove si trovavano gli altri invitati.
Mi girai per presentarmi ma fui subito rapita dai suoi occhi color smeraldo,il suo sorriso perfetto e le sue fossette.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma tutto quello che riuscivo a pensare in quel momento erano i momenti che avrei passato un giorno,quando sarei stata sposata con lui…
Quella sera sembrava non finire mai.Era tutto perfetto.
Quella mattina mi svegliai accanto all’angelo più bello del paradiso.
Mi alzai,mi feci una doccia ed indossai una sua maglietta trovata nel cassetto,mi andava come un vestito.
Mi legai i capelli in una lunga treccia e scesi giù in cucina.
Aprii il frigorifero e presi una tazza di succo con dei biscotti.
Presi in mano un biscotto e,mentre lo stavo portando alla bocca,me lo sentii strappare dalle mani.
Riaprii gli occhi e trovai davanti quelli di Niall mentre ,sorridendo,mangiava il mio biscotto.
Alzai gli occhi al cielo-Sempre il solito!-
-Ti amo-mi disse sorridendo a 32 denti.
-Come posso non perdonarti?!-dissi sporgendomi sopra di lui e dandogli un bacio leggero sulle labbra.
-Bel vestito!Che marca è?-mi disse ironico.
-Ah!Non la conosci?!Quella nuova marca:il cassetto di Niall.Secondo me sarebbero perfetti per te-dissi ironica.
Lui mi guardava con faccia interrogativa.
-Lascia perdere-dissi scherzando.
-Che facciamo oggi?-mi chiese.
Alzai le spalle.Non sapevo veramente cosa mi sarebbe successo oggi.
Decidemmo infine di andarci a fare una passeggiata per le vie di Londra.
Entrammo in ogni negozio che avesse almeno un bel paio di scarpe o un bel vestitino quindi,in pratica,trascinai Niall per tutta Londra a fare shopping.
Mi trovavo nella cabina di Subdued,intenta ad entrare in un vestito.
Quando uscii trovai Niall seduto su un divanetto mentre giocava a Candy Crush.
-Allora,che ne dici?-dissi facendo un giro su me stessa e guardandomi poi allo specchio.
-Lo sai,non sono bravo in fatto di vestiti-
Dopo quelle parole mi venne una fitta al cuore.
Ripensai alla sera del mio compleanno e al regalo che aveva scelto Harry.
Un sorriso mi comparve sul volto per poi chiudere le tende del camerino alle mie spalle.
Trascinai le buste dei negozio davanti alla porta di casa mia prima di prendere le chiavi.
Portai le buste in camera mia e sistemai i vestiti nell’armadio.
Ordinai una pizza e accesi la tv.
La consegna fu più veloce del solito e quando andai ad aprire la porta mi ritrovai gli occhi color smeraldo di Harry.
-Styles…che ci fai qui?-gli chiesi con faccia interrogativa.
Consegna speciale!-disse entrando con due pizze in mano.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi precipitai in cucina.
Mi sedetti su uno sgabello e lasciai che lui apparecchiasse per tutti e due.
-Come sapevi che avevo ordinato la pizza?-
-Magia-mi disse.
Alzai gli occhi al cielo e continuai  mangiare la mia fetta di pizza.
Stavo bevendo un sorso di cola mentre osservavo Harry mentre mangiava la sua pizza.
-Allora,Sum,dimmi…tu e Niall avete già fatto l’amore?-
Sgranai gli occhi e quel poco di coca cola che avevo bevuto andò a finire sui ricci di Harry.
Mi asciugai la bocca con il dorso della mano e guardai Harry dritto negli occhi.
-Come cazzo ti vengono queste domande-lo guardai con una faccia sia interrogativa sia stupita.
-Dimmelo-mi disse.
Abbassai lo sguardo sul mio piatto.
-No.Solo sesso-
-Perfetto-sussurrò,riuscendo a leggere le sue labbra.
-In che senso-dissi piegando la testa.
-Lo vedrai-
Harry si alzò dalla sedia,venendo verso di me.
Le mie gambe si strinsero al bacino di Harry e le mie braccia si reggevano al suo collo.
Mi sollevo sul bancone ove pochi minuti prima c’erano i nostri piatti.
Iniziò a darmi dei piccoli baci umidi sul collo proseguendo,poi,lungo il viso.Prima di arrivare alla mia bocca gli poggia una mano sopra al petto.
-No,Harry,no-gli dissi a bassa voce.
-Ma,io…ho bisogno di te-
Alzai lo sguardo e mi ritrovai ipnotizzata dai suoi occhi.
Quei due occhi che facevano luce nel mio cuore.
Perché dovevano essere così belli?
Il mio dente incominciò a torturare il mio labbro inferiore.
Mi persi nel suo sguardo infinito.
Mi alzai dalla sedia andando verso di lui ma inciampai nei miei passi cadendo tra le sue braccia.
I nostri occhi si erano persi gli uni negli altri.
Lui si avvicinò a me e fece diminuire la distanza che c’era tra i nostri corpi.
-Ti prego resta con me-mi sussurrò nell’orecchio.
-Non posso-
-Non mi importa.Io ti amo,Summer-
Non risposi,cosa dovevo dirgli?
‘Anche io ti amo Harry?’o’Un giorno ci sarà qualcosa tra di noi?’
-E per dimostrartelo,domani,partiamo per Parigi-
  Ebbene si siamo arrivati all'8 capitolo...ce ne saranno molti altri...spero! Comunque ho iniziato a scrivere un'altra fan fiction e questo l'ho un po trascurata ma spero che la prossima settimana riuscirò a mettere il capitolo in fase di scrittura. Vi voglio una marea di bene e spero che andrete a recensire perchè è molto importante per me! Grazie e alla prossima settimana!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lully_directioner