Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    14/10/2013    5 recensioni
Sono nella merda più totale.
Siamo nel periodo di Natale e ho detto ai miei che ero fidanzata e adesso vogliono conoscere il mio ragazzo.
Ripeto, sono nella merda più totale.
Perché? perché io non ho un fidanzato.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner
*ringrazio sempre Federica per il banner AHHAHAHA*



Ah, l’idiozia di questi ragazzi è pari al doppio del triplo del quadruplo di due.







[…]

-Chi sei tu dolce fanciulla?- mi guardò il ragazzo castano negli occhi. Splendidi, magnifici occhi.
Arrossii diventando più rossa di un pomodoro.
-lei è Ashley, la mia ragazza- mi sorrise ed ebbi un sussulto sentendo le parole ‘Ashley’ e ‘mia ragazza’ nella stessa frase.  
--



Dire che la sua faccia era scandalizzata era poco.
-TI SEI FIDANZATO E NON MI DICI NIENTE? CHE AMICO SEI?– urlò fintamente arrabbiato.
Sorridemmo.
-adesso vi spieghiamo tutto! Andiamoci a sedere in salotto!– mi prese la mano e mi fece accomodare accanto a lui. Quattro ragazzi avevano lo sguardo puntato su di me e mi sentivo alquanto a disagio- come ho detto a Louis, lei è Ashley.. la mia finta ragazza- disse enfatizzando la parola ‘finta’. Ci guardarono curiosi e sospirai.
-ecco.. possiamo dire che è una storia complicata- iniziai il discorso.
-abbiamo tutto il tempo che vuoi!- mi disse il biondino.
Sospirai di nuovo e iniziai a raccontare la storia.
-quindi per i tuoi, lui è il tuo ragazzo quando in realtà non lo è. Giusto?-mi chiese, cercando di chiarire, Liam.  
-esatto- gli risposi.  
-CHE FIGO!- urlò Louis- Harry, perché capitano sempre a te?- scoppiammo a ridere.
-che ti devo dire, sono irresistibile!- misi una mano sulla fronte e scossi la testa, sconcertata- comunque, le feste di Natale le passerò a casa dei suoi- continuò.
-buona fortuna!- rise Niall.
-oh si, te ne servirà tanta!- guardai Harry che fece una faccia spaventata.
-non dimenticarti che il 2 Gennaio abbiamo il servizio fotografico!- gli ricordò Liam.
-tranquillo, partiremo la mattina presto- tranquillizzai i ragazzi e sorrisi.  
-presto quanto? Io voglio dormire!- mi chiese il riccio scioccato, accanto a me.
-non preoccuparti! Sono due ore di viaggio, tu dormirai e io guiderò.. stai tranquillo!- alzai gli occhi al cielo e sorrisi divertita.
-sei dolce come lo zucchero!- disse all’improvviso Niall.
Assunsi una faccia confusa e sospirai, lasciando perdere.
-ma.. perché dobbiamo partire stasera se il viaggio dura due ore?- mi chiese Harry.
-purtroppo mia madre ci vuole lì entro la mezzanotte..- alzai gli occhi al cielo, sbuffando.
-mi chiamerete per gli auguri vero?- chiese Louis, assumendo una faccia da cucciolo.
-icerto! Se sarete ancora svegli faremo anche una webcam, giusto per vederci- affermò il riccio.
-bene, allora saremo Up All Night! IDEA! Perché non facciamo un pigiama party però tramite webcam? Voi lì e noi qui..- oh, le solite genialate di Louis William Tomlinson.
-wow Louis, che genio che sei!- esclamai, ironicamente. Loro risero mentre Louis mise il finto broncio- no comunque, scherzi a parte, credo che per come sono fatta io.. crollerò. Mi addormenterò subito!-
-si anch’io!- esclamò Zayn.
-Dai, vado a preparare i bagagli– corse di sopra e lo seguii con lo sguardo, finchè non fu più nella mia visuale.
-che facciamo?- chiese all’improvviso Niall, guardando tutti.
-non so, io ho il pc nella borsa, vedo un po’ su facebook che si dice!– presi il pc e lo accesi.
Come sfondo avevo una foto molto dolce di Harry e Liam.

Liam e Harry!


-non sono bellissimo in questa foto?-  chiese Liam e sorrisi divertita, annuendo.
-amore, tu sei sempre bellissimo!- esclamò Zayn prendendogli le guance come Harry faceva nella foto.
-aaw, anche tu Zaynetto trottolino amoroso tututudadada- gli rispose e lo guardai stranito.

Ah, l’idiozia di questi ragazzi è pari al doppio del triplo del quadruplo di due.
Che ho detto?

I ragazzi scoppiarono a ridere, mentre io sorrisi divertita.
Entrai poi su facebook e vidi varie notizie riguardanti sempre le stesse cose.  
-ehy bellezza!- mi contattò Stefany, mia sorella.
-ciao tesoro!- le risposi.
-hai preparato i bagagli?-
-si!-
-e il tuo lui?-
-li sta preparando, è il solito sfaticato!i ragazzi risero.
-come si chiama?-
-Harry..-
-voglio vederlo! Quando partite?-
-stasera, verso le dieci meno venti..-
-perfetto! ci vediamo stasera allora!-
-si! salutami mamma, papà e Freddy!-
-ricambiano! Un bacio!-
Stefany è offline.

-scommetto che è tua sorella- disse Niall.
-si! Freddy è suo marito- spiegai annuendo.
-vedo che sei nostra fan!- esclamò Zayn cambiando argomento.
-non si era capito?- chiesi ridendo e risero anche loro, imitandomi.
-giusto un po’!- esclamò Liam.
-scherzi a parte, sono quasi due anni che vi seguo!-
-e adesso hai anche la fortuna di conoscerci!- esclamò Louis.
-si! Non potete immaginare quanto sono emozionata in questo momento..- dissi arrossendo e sorridendo come un’ebete.
-che ne dite di farci qualche foto?- disse Niall, cambiando discorso.
-ottima idea!- esclamò Zayn, aggiustandosi il ciuffo.
Misi l’applicazione della telecamera incorporata del computer e iniziai a fare varie smorfie, senza scattare foto.
-prima io con Ash!- urlò Niall e sorrisi divertita mentre aspettavo che si sedesse accanto a me.
Lui sorrise e io mi misi in posizione ‘culo di gallina’.
-ma daai!- mi spinse Louis.
-ma.. sono venuta sfocata! Grazie mille Tomlinson!- lo guardai con gli occhi socchiusi.
-oh, prego Ash!- mi sorrise lui, mettendo su uno dei sorrisini finti che mi fece sorridere divertita.
Iniziammo a scattare foto a raffica: chi era serio, chi faceva smorfie e chi sorrideva come non mai.
Un giorno guarderò queste foto e mi ritornerà in mente tutto questo.
-ehy! qui si fanno foto senza di me?- sentimmo all’improvviso e, girandoci, ci accorgemmo che Harry stava scendendo con due valigie. Si aggiunse anche lui e continuammo per altri.. dieci minuti circa.
Erano tantissime foto e sarebbero bastate per 35453876 photoshoots!
-quante foto sono?- chiese Louis curioso così andai a vedere ed erano 51 foto.
-Sono 51!- esclamai e loro fecero delle urla di gioia.  
Che cacchio hanno da urlare? Bah.
-perché non facciamo qualcos’altro? Tipo.. domande! Noi facciamo delle domande ad Ashley, e lei deve rispondere.. ovviamente- ipotizzò Niall.
-potrei non essere d’accordo..- lo interruppi.
-daaai, è per passare il tempo!- mi dissero, nemmeno se fosse stato scritto in un copione l’avrebbero detto così bene.
-me ne pentirò, già lo so- sospirai e loro risero.
-inizio io!- iniziò Liam- mmh.. età del primo bacio!-
Perché tutti vanno sempre a parare lì?
-mmh.. 15 anni!- dissi dopo un po’.  
-della prima volta?- continuò Louis ed arrossii.
-non vedo come debba interessarvi tutto questo..- abbassai lo sguardo e scossi la testa, quasi disperata.
-dai su, rispondi! È importante!- continuò, imperterrito, Niall.
-perché ci tenete tanto?- sbuffai- sono cose private!-
-e va bene dai! Per questa volta passi!- mi difese Zayn.
-oh, grazie mille- gli sorrisi con uno di quei sorrisi tirati.
-quanti ragazzi hai avuto?- continuò lui.
-tre..- risposi.
-con chi sei durata di più?- continuò il bruno.
-con il mio secondo ragazzo, Matt. Siamo stati insieme un anno..-  
-e com’è andata a finire?- mi chiese Niall.
-lo trovai a letto con una ragazza..- risposi disgustata.
-mi dispiace..- disse Liam. Aveva una faccia dispiaciuta, quasi come se mi capisse.  
-nah! Era solo uno stronzo!– risi.
-tipo di cibo preferito?- continuò il biondo.
-Italiano, senza alcun dubbio- risposi, fiera.
-sai cucinarli i piatti italiani?- mi chiese quasi con l’acquolina in bocca.
-ovvio!-
-vuoi sposarmi?- mi chiese e ridemmo.
-non vedo dove sia il problema!- dissi divertita.  
-tanto per capire meglio.. sai.. quando saremo lì.. come devo agire.. ti piacciono gli abbracci da dietro?– mi chiese Harry ed arrossii, poi annuii- bene! e i baci sul collo?- continuò, facendomi arrossire di nuovo.
Vaffanculo Harry Styles.
-ma che domande sono?– abbassai lo sguardo sorridendo.
-ehy! è per capire meglio!- si ‘giustificò’.
-sese..– disse Louis e ridemmo.
Scossi poi la testa.
-comunque?- continuò il riccio, facendomi annuire di nuovo e lui sorrise vittorioso.
Che vuole fare ‘sto stronzo? a me viene l’infarto eh? ve lo dico!
Ah, devo stare attenta al vischio, i miei genitori lo mettono sempre! Non sia mai!

Stemmo tutto il giorno insieme, ed Harry continuò a fare le sue domande imbarazzanti.
Che cazzo.
Quella giornata cucinai italiano, che a detta di Niall fu dannatamente meraviglioso.
Erano le 21 ed eravamo di nuovo sul divano a parlare.
-a che ora dovete partire?- chiese Liam.
-verso le dieci meno venti.. sai, per stare lì a mezzanotte- spiegai.
-io sono pronto, dobbiamo solo mettere le valigie in macchina- mi guardò Harry e per poco non svenni.
-bene, così subito andiamo via..- gli sorrisi.
-avete pensato ai regali di Natale?- chiese Liam, facendomi spalancare gli occhi.

Ashley
[nel caso che la gif non si vedesse questo è il link: http://31.media.tumblr.com/tumblr_me18njeuAi1r0o2q3o4_r2_500.gif

 
-OH CAZZO!- esclamammo in coro io ed Harry, guardandoci negli occhi.
-e adesso? cioè.. che ti regalo?- mi chiese in preda al panico.
Mi sfilai la collanina che comprai il mese scorso, a forma di cuore.
-ecco, tu mi regali questa..- dissi.
Lui si tolse un braccialetto di caucciù che aveva al polso.
-e tu questo!– ridemmo.
-dobbiamo trovare delle scatolette..- continuai.
-io! ce le ho! aspetta!– urlò Louis e corse di sopra, dopo poco tornò con due scatolette in mano.
-sei la nostra salvezza! Ti amo!– urlai e gli buttai un bacio volante.
Lui per fare il solito deficiente fece la parte di prenderlo e metterlo sulla bocca.
-il mio cuore batte solo per te!– disse, facendo la parte della melodrammatica.
-tu sei il mio unico grande amore, scappiamo insieme e viviamo per sempre felici e contenti!- continuai. Mi prese la mano e mi trascinò fuori dal salone, una volta fermati scoppiammo a ridere insieme agli altri quattro.
Tornammo di nuovo dentro e ci sedemmo, Harry mise un braccio sulle mie spalle ed io arrossii.
-smettila Hazza, la fai diventare un pomodoro!- esclamò Liam.
Grazie Liam, grazie mille.
I ragazzi risero.

Ecco che sono le dieci meno venti, Harry è andato di sopra a prendere le ultime cose rimaste.
-mi raccomando, stai attenta eh? appena arrivate mandateci un messaggio, qualcosa..- mi disse Liam con uno sguardo preoccupato.
-tu non preoccuparti, non hai detto che dobbiamo fare la videochiamata? Verso mezzanotte meno dieci iniziate ad accedere su skype, noi arriviamo verso mezzanotte, voi aspettateci lì..- dissi.
-perfetto! ciao Ashley!- disse Niall e mi abbracciò.
Oh gosh, adesso svengo.
-ciao Horan, a dopo!– sorrisi.
-ciao bellissima!– mi abbracciò Zayn.
Bene, è stato un piacere conoscervi.. Ashley Mollin morta di infarto.
-ciao bellissimo!- gli risposi, sorridendo di nuovo.
-mi mancherai!– mi abbracciò Liam.
Lallalalaaa, adieu.
-Liam, ci vediamo di nuovo tra due ore!- risposi ridendo.
-si, ma saremo tramite webcam!– mi strinse ancora di più.
-n-non r-espiro!– si staccò ed io tornai a respirare.
-mia amata! Già mi abbandoni?- mi chiese Louis, con una faccia dolcissima.
-purtroppo si mio amato, ma ci rivedremo tra due ore.. e continuerò ad ammirare la tua immensa bellezza, insieme ai tuoi meravigliosi compagni di avventure..- gli risposi.
Sorrise e mi abbracciò.
Vi ho voluti bene.
Sentimmo dei passi e voltandoci ci accorgemmo che era Harry.
-Dai, andiamo su!- esclamò.
Annuii e mandai un bacio volante a tutti mentre i ragazzi si abbracciavano, presi le chiavi della macchina dal mobiletto accanto alla porta e andai in macchina, beandomi del poco calore di essa.
Guardando dal finestrino vidi i ragazzi che ridevano e mi guardavano, così li salutai con la mano ed Harry arrivò in macchina.
-pronto?- chiesi.
-pronto!- rispose.
Misi in moto accendendo il riscaldamento e partimmo.
-come mai stavate ridendo?– sorrise divertito alla mia domanda.
-niente niente, non preoccuparti!- mi rispose.
Ecco, adesso ho la certezza che qualcuno aveva fatto una battuta.
-Harry.. lo so che faccio schifo e so che probabilmente mi starai odiando perché non sei con i tuoi amici.. però grazie- gli dissi, tenendo sempre gli occhi puntati sulla strada.
-ehy, io non ti odio affatto!  E poi sai che mi incuriosisce questa storia.. perciò sta’ tranquilla ok?-
Sorrisi.
-posso farti una richiesta?- chiesi timidamente.
-dimmi..- mi rispose, sorridendo.
-puoi cantarmi qualcosa?-
-certo! cosa?- mi guardò.
-mmh.. Summer Love! Amo quella canzone!- esclamai sorridendo.
Lui sorrise ed annuì.

Can’t believe you’re packing your bags
Trying so hard not to cry
Had the best time and now it’s the worst time
But we have to say goodbye.

Don’t promise that you’re gonna write
Don’t promise that you’ll call
Just promise that you won’t forget we had it all

Cause you were mine for the summer
Now we know it’s nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my summer love
You always will be my summer love

Wish that we could be alone now
We could find some place to hide
Make the last time just like the first time
Push a button and rewind.

Don’t say the words that’s on your lips
Don’t look at me that way
Just promise you’ll remember when the sky is grey

Cause you were mine for the summer
Now we know it’s nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my summer love
You always will be my summer love

So please don’t make this any harder
We can’t take this any further
And I know there’s nothing that I wanna change
To change

Cause you were mine for the summer
Now we know it’s nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my summer love (summer love)
You always will be my summer love (summer love)
You always will be my summer love
You always will be my summer love

Posso giurarvi che ho i brividi e che a stento trattengo le lacrime.
È incredibilmente meravigliosa questa canzone.
-questa canzone è davvero.. meravigliosa-  
-sai, anche io ne vado fiero. Posso chiederti quali sono le tue canzoni preferite?- mi chiese.
-vostre? Mmh.. Rock Me, Summer Love, I Want, Still The One, Nobody Compares, What Makes You Beautiful e More Than This-
-già, sono bellissime- mi disse annuendo.
-ma tu sei di parte!- risi.
-ehy! Non è vero!- lo guardai con un sopracciglio alzato- okay si, forse un po’!- ridemmo.
-mi canti qualcos’altro?- chiesi.
Infondo è il suo mestiere no? Non dovrebbe obbiettare.  
-uh, certo! Quale?-
-More Than This- dissi, chiara e diretta.
Lui annuì.

I'm broken, do you hear me?
I'm blinded but you are everything I see
I'm dancing alone
I'm praying that your heart will just turn around

And as I walk up to your door
My head turns to face the floor
'Cause I can't look you in the eyes and say

When he opens his arms and hold you close tonight
It just won't feel right
'Cause I can love you more than this, yeah

When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
'Cause I can love you more than this
Can love you more than this

If I'm louder, would you see me?
Would you lay down in my arms and rescue me?
'Cause we are the same
You save me, when you leave it's gone again

And then I see you on the street
In his arms, I get weak
My body fails, I'm on my knees praying

When he opens his arms and hold you close tonight
It just won't feel right
'Cause I can love you more than this, yeah

When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
'Cause I can love you more than this, yeah

I've never had the words to say
But know I'm asking you to stay
For a little while inside my arms

And as you close your eyes tonight
I pray that you will see the light
That's shining from the stars above

When he opens his arms and hold you close tonight
It just won't feel right
'Cause I can love you more than this
'Cause I can love you more than this

When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
'Cause I can love you more than this, yeah

When he opens his arms and hold you close tonight
It just won't feel right
'Cause I can love you more than this, yeah

When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
'Cause I can love you more than this
'Cause I can love you more than this

Sentirlo da un CD, da un computer o da una radio non fa assolutamente giustizia alla sua voce dal vivo.
Quella sua tonalità di voce ti fa venire la pelle d’oca, quella che ho io in questo momento.
Prima di oggi non avevo mai avuto la possibilità di incontrarli, andare ai concerti.. la mia paga da cameriera non è molto alta.
-a cosa pensi?- mi chiese, notando che ero alquanto silenziosa.
-io? a niente.. solo a quanto possa essere stupida questa storia. Spero che non scoprano niente, così poi posso dire dopo un po’ che ci siamo lasciati e tu torni alla tua vita di sempre- gli spiegai, sospirando.
Annuì e poi guardò fuori dal finestrino.
Erano passati solo venti minuti, dovevamo viaggiare per un’altra un’ora e quaranta.
-pensavo che dovesti darmi il tuo numero..- mi disse all’improvviso.
-ehm.. si..– presi il telefono dalla tasca e glielo diedi.
Saranno ore interminabili queste.




HOOOOOOOOOOOOOLA A TODOS!
Sono tornata con un nuovo capitolo lalalalalaaa ♥
Allora, vi piace? Ashley ha incontrato i ragazzi e... quante domande fanno? eheh, burbantelli! [?]
No okay, si stanno dirigendo a casa dei genitori di lei... cosa succederà?
Fatemi sapere se vi piace lasciando una piiiiccola recensione con PIU' di 10 parole, mi raccomando!
Vi lascio la foto/link dell'altra mia storia che sto per conlcudere:
Banner My prince♥

Vi lascio con la foto di Ashley e Niall ♥
Alla prossima! ♥
Ash e Niall!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem