Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_For Life    14/10/2013    2 recensioni
Oggi era arrivato il fatidico giorno, i miei genitori sarebbero andati all'orfanotrofio, avrei avuto una nuova sorella.
Certo, perché loro non volevano un maschio con cui avrei potuto far casini, giocare alla playstation o semplicemente parlare.
No, loro volevano una femmina, "la figlia che non abbiamo mai avuto" ripetevano ogni giorno.
Che me ne faccio di una sorella? Se é cessa dovró sopportarla sia la mattina appena sveglia, sia la sera quando cercherá di farsi bella per uscire.
Se é figa invece, non potró manco scoparmela, siccome sará mia sorella.
Sono fottuto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kahori

-Per quanto tempo?-
-20 minuti-
Sospirai...
-Va bene-
-Grazie!- disse baciandomi la guancia.
Mi toccai la guancia... Non avevo affatto apprezzato il suo bacio, odiavo i baci falsi.
Non avrebbe dovuto darmelo perché gli facevo un favore... Avrei preferito un bacio sincero... Adoravo i baci che venivano dal nulla, quelli in cui chiedevi "Perché mi hai baciata?" e l'altro rispondeva "Cosí!".
A questo punto non gli avrei fatto nessun favore. Chiamatemi pure esagerata, ma quando penso le cose non dovrebbero essere come sono, nessuno mi puó far cambiare idea.
E adesso cosa mi sarei inventata?
Pazienza, mi misi le cuffie e mi abbandonai al mondo della musica, peccato che duró ben poco quel momento.
-Sono arrivate le pizze... Kahori, Zayn!- gridó come al solito Trisha.
Oh cazzo... Se ne era andato 7 minuti fa Zayn e adesso per 13 minuti?
Scesi dopo due minuti. 15 minuti restanti.
-Siediti tesoro- mi disse Trisha.
-Oh, ho dimenticato di lavarmi le mani.. Che sbadata!- improvvisai.
Salii e ritornai. 10 minuti restanti.
Oh Zayn, dove sei?!? A fumarti le canne per caso?!?
-E Zayn dove è?-chiese Yaser.
-Mi sa che non ha sentito, lo chiamo-
Salii e ritornai il piú lentament possibile 2 minuti restanti.
-Zayn!- sentii Trisha.
Yaser stava salendo le scale... Merda, merda!
-Kahori, dove è Zayn?- 
-In bagno...-
-Da quanto tempo?-
-Da un po'! in effetti ora che ricordo mi aveva detto che gli era venuto mal di testa!-
Mal di testa!?!?
-Mal di testa?-
-Volevo dire di pancia ecco...-
-Stai bene Zayn?- disse Yaser bussando alla porta.
Nessuna riposta ovviamente.
Zayn era in ritardo di 10 minuti.
Yaser mi spostó e aprí la porta del bagno.
-Ma qui non c'è nessuno!- quasi urló Yaser.
Ok, mi faceva un pochino paura.. Ora avrebbe spacato botilia e amazato me.
-Oh, sarà nell'altro bagno! Che sbadata!-
-Come sei sbadata oggi Kahori-
-Ragazzi si raffreddano le pizze!- gridó Trisha.
Yaser corse in camera mia per poi trovare il bagno vuoto.
Si voltó subito a guardarmi...
Mi misi le mani tra i capelli, oh porca miseriaccia!
-Dai che si raffreddano le pizze!- disse una voce alle mie spalle.
La voce di Zayn.
Oh meno male. Tirai un sospiro di sollievo senza farmi vedere da Yaser.
Andammo giú, Zayn era stato in giro un'ora... Bene me lo ricorderó la prossima volta che mi dirá: "coprimi, sto solo venti minuti".
Lo soffocheró nella coperta, ecco cosa faró!
Il pranzo lo passai a tirar occhiatacce a Zayn che ricambiava peró sorridendomi.
-Ragazzi avete iniziato a preparare la valigia?- chiese Yaser.
-No- rispondemmo in coro.
-E quando pensate di farlo?!?- chiese Trisha preoccupata.
-Adesso!- risposi io.
-Dopo- fece Zayn.
Appena finii la pizza accartocciai la scatola con ancora qualche foglia di rucola dentro e la buttai nella spazzatura. Filai su per camera mia.
Cosa mettere dentro quella valigia rosso fuoco?

Ricordai perché la presi di quel colore...

 
" -Ok, adesso prendiamo una tenda possibilmente non rosa se no le do fuoco e andiamocene sparate a casa-.
Mentre stavamo girando per le tende Trisha attaccó discorso.
-Ma allora come sta andando con Zayn?-
-Bene, molto. É un bravo fratello!-
-Ho notato che andate d'amore e d'accordo...-
-In che senso?-
-Per come vi comportate, vi ho visti l'altra sera- disse lei facendomi l'occhiolino.
Ok stavo cominciando ad angosciarmi.
-Q-Quando? Che intendi Trisha?-
-Eh l'altro ieri, stavate dormendo insieme... A proposito non ti da fastidio a petto nudo? Oh che dico, con gli addominali di mio figlio spalmati addosso quale ragazze etero non ci dormirebbe?- disse lei tirandomi una leggera gomitata come un occhiolino.
Diventai rossa, rossa fiammante come la tenda che era esposta in vetrina.
-Ma che dici.... Ehm... Suo figlio... Non non beh... Non mi da fastidio, insomma é mio fratello o no?- dissi cercando di rimanere ferma e sembrando il piú convinta possibile.
Ma che dico, non ci credo manco io. 
Trisha scoppió a ridere, ma aveva capito che l'argomento era finito qua.
-Voglio quella tenda rossa fiammante!- dissi decisa.
-Si?-

-Si!-"

 
Mi scappó un sorriso, chissà cosa avrebbe fatto Trisha se fosse stata ragazzina e se Zayn non fosse stato suo figlio, ma un suo amico...
"La sai la risposta!"disse la vocina dentro di me.
"Ma uffi! Ascolta non vogliono tutti scoparsi Zayn Malik! Sei esagerata..."
"Tu credi?"
"Ascolta Zayn é una persona, non un manichino con la scritta , ok? "
"Si, scusa hai ragione"
Adesso che mi ero fatta valer con la vocina potevo mettere qualcosa in valigia.
Non misi molto, piú che altro non avevo voglia, o forse non avevo voglia di andare.
Zayn entró in camera mia.
-Non si usa bussare?-
-Scusa piccola, tutto a posto con la valigia?-
Mi aveva chiamata piccola? Arrossii.
"Sei la sua piccola" fece la vocina dentro di me.
"Dai smettila".
-No, sono messa malissimo, non sono mai andata in campeggio cosa metto?!?-
-Beh, non so... Magliette, Pantaloncini, anzi non te li consiglio... Troppe zanzare!-
-Messo tutto-
-Non so, cose da femmina... Il vostro odioso beauty, qualche specchietto, reggiseni, mutandine...-
Lo fermai.
-No ok adesso tu me lo devi spiegare-
-Cosa?-
-Perché voi tutti le chiamate mutandine... Non so, non l'ho mai capito, "mutandine" mi ricorda appunto le mutandine delle bambine di 3 anni...-
Rise.
-Non lo so a dir la verità, fa più sexy... Preferisci boxer?-
-Non porto i boxer-
-Si lo so, allora li chiameró mutandoni-
-No, Zayn, ma nel vocabolario di voi maschi non esiste il termine biancheria?-
-Eh, ma é generale, posso starci i calzini, i mutandoni, i reggiseni, oh scusa, reggiseno va bene o devo chiamarlo "biancheria del davanzale"?-
Cercai di essere seria, ma proprio non ci riuscivo. Scoppiai a ridere sguaiatamente. Lui mi seguí battendosi la mano sulla coscia.
-Sai sei buffa Kahori...-
Mi asciugai una lacrima provocata dal riso.
-Ma toglimi una curiositá, il nome Kahori da dove viene?-
-Ehm, innanzi tutto mia madre era fissata col Giappone, ma poi comunque un giorno lesse un libro scritto da una scrittrice di nome "Kahori" che raccontava della gravidanza provvisa della donna.
Nel momento istante in cui apoggió il libro le venne la nausea. Prese il test di gravidanza che teneva sempre nel cassetto e scoprí di esere incinta di me... Prese il libro come una sorta di "opera magica" e mi chiamó Kahori in onore della scrittrice-finii di spiegare.
-Ah, storia molto interessante, magari il mio nome avesse una storia del genere- fece Zayn raccogliendosi le gambe e dondolandosi un po'.
-Dai raccontami la tua di storia!-
-Beh, il kebabbaro preferito di mio padre si chiamava Zayn...-
Trattenni una risata.
-Si fai pure, non fa bene trattenersi le risate...-
A quel punto scoppiai a ridere come una forsennata, poi peró intuendo che magari si era offeso smisi di ridere e istintivamente gli diedi un bacio sulla guancia.
-Scusa- feci.
-Naa... Sono abituato... Peró ho apprezzato il fatto che ti sei fermata e...- disse avvicinandosi al mio orecchio - il bacio- disse in un sussurro.
Scarica du brividi.
Ma.perché.ho.i.bividi.ogni.volta.che.mi.sussurra.sul.collo.
"Eh indovina Kahori!"
Mi diede un bacio sulla guancia.
Poi invece di fermarsi mi guardó attentamente. Si giró di 90 gradi verso di me e mise una gamba tra le mie.
Mi stava fissando negli occhi, non potei non notare una veloce leccata di labbra da parte sua.
O mio dio e adesso?
Lo sentii avvicinarsi.
Mi prese col braccio da dietro la schiena e mi avvicinó lentamente a lui.
No, non far scherzi Zayn...
Si avvicinó ancora di piú, tutto questo sempre fissandomi negli occhi.
Aveva coperto la distanza fra i nostri visi...
-Ragazzi, allora le valigie?- disse da dietro la porta Trisha, oh merda.
Ci allontanammo velocemente l'uno dall'altro.
Lei entró.
-Quindi valigia fatta?- chiese con un sorrisone.
-Si! Anzi ho dimenticato i calzini.... Vado!-disse Zayn allontanandosi.
-Tesoro non ti preoccupare, ti ho preso le scarpe comode, quelle coi buchi... Devi metterle senza calzini!-
-Tu cosa?!? Mamma non dirmi che mi hai preso quella sottospecie di scarpe da dottore coi buchi... Le crocks o Crocker... O come si chiamano... Non le metteró mai!-
E cosí dicendo se ne andó.
-Chi lo capisce quel ragazzo...- sussurró Trisha infilandosi una mano tra i capelli.
-In effetti neanche a me piacciono-
Lei mi guardó allibita, poi scoppió a ridere e mi abbracció.
Mi lasciai abbracciare, ma non ricambiai.
Era una cosa che non facevo quasi mai, non abbracciavo molto le persone, non facevo le carezze, non davo baci sulla guancia... Insomma non ero affettuosa di mio ecco...
Trisha si staccó e facendomi l'occhiolino se ne andó.
Eccerto, il suo immancabile occhiolino. Ahhhh, che pazienza aveva quella donna io al suo posto mi sarei già mandata a fanculo.
Un attimo dopo rivenne Zayn in camera mia con un cellulare in mano.
-Sisi te la passo!-
Mi passó il telefono, chissà chi era!
-Kahori?!?-
-Si chi parla?-
-Sono Liam!- disse una voce abbastanza preoccupata.
-Ah ciao Liam!-dissi io tutta tranquilla.
-Kahori! Ascolta, io non trovo piú la macchina, ma prima di far la denuncia volevo chiedere a te siccome ieri eravamo mezzi sbronzi, e te eri l'unica sobria-
-Togli anche mezzi Liam.... Comunque tranquillo! Allora, ieri siccome non ce la potevate fare, vi ho portati a casa io con la tua macchina, ti ricordi che tu eri venuto a prenderci?!? Perció la tua macchina é a casa nostra!-
-Ah oddio, é vero!-
-E il macchinone nero di Niall?-
-Credo l'abbia lasciata alla discoteca!-
-Ah, menomale grazie!-
-E di che?!?-
-Kahori, ma tu hai la patente?-
-Risposta veloce e indolore?-
-si....-
-No, non ce l'ho la patente...-
-Quindi se ci avesse fermato ieri la polizia eravamo fottuti!-
-Ehm, beh vi ho riportati sani e salvi no?!?-
-Già, comunque ti dobbiamo delle scuse, non saremmo dovuti ubriacarci con una ragazza, soprattutto io... Insomma, non mi vedere come un'ubriacone, non lo sono veramente! Chiedi a Zayn, a Niall, a....-
-Si tranquillo Liam ti credo!-
-Ok, l'importante era che tu lo sapessi!-
Non risposi.
-Comunque tra poco vengo a riprendermi la macchina... Ma a proposito, come é andata con Zayn?-
-Ah é stata dura ma ce l'ha fatta, insomma l'ho dovuto... Va beh lasciamo stare va hahahahha!-
Rise.
In quel momento tirai la testa verso Zayn che fece un "finalmente! Che dice?" a gesti.
Non gli risposi.
-Ok, ciao Kahori!-
-Ciao Liam!-
Attaccai.

Spiegai tutto a Zayn.

Weilà bellissime! Come state? Io bene, ma non credo vi interessi LOL
Ecco la continuazione del capitolo :) Sono già al 14... Ww :') Si ehm ok...
In questo capitolo non succede niente di particolare è un capitolo di passaggio, spero vi piaccia e...
niente GRAZIE PER LEGGERE LA MIA STORIA :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_For Life