Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Conte    07/04/2008    7 recensioni
Un postino curioso di cui non faremo il nome ha deciso di dare un'occhiatina nel sacco della posta di Konoha e non... che cosa ci troverà?
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ad Hanabi Cara Hanabi
Non so come descrivere il tuo gesto. Nonostante il legame di sangue che ci lega non si può certo dire che siamo state delle sorelle esemplari. Parte della responsabilità è anche mia, ma il tuo comportamento non aiuta di certo. Prima di tutto mi hai tolto il rispetto di mio padre, adesso lui mi considera una fallita incapace di fare il ninja, probabilmente sarai tu l’erede della casata principale, complimenti. Adesso mi hai fatto questo, quello che avevi già fatto non era sufficiente? Andando avanti di questo passo scommetto che mi sottrarrai anche Naruto. Molto di quello che è successo è accaduto per colpa della mia insicurezza e riluttanza, ma questo non giustifica ciò che mi hai fatto. Le poche cose che mi aiutavano ad andare avanti erano i miei compagni di squadra, Naruto e… non riesco a scriverlo, ora che non c’è più non so se riuscirò a continuare. Mio padre mi odia, Neji ha tentato di uccidermi, sono praticamente un peso per i miei compagni, Naruto non comprende i miei sentimenti e mia sorella, sangue del mio sangue, non fa altro che distruggere tutto quello che mi sta a cuore. Come hai potuto farmi una cosa del genere? Dimmi! Cosa ti ho fatto io per meritarmi questo tuo comportamento? Ho sempre sopportato passivamente ogni cosa, ma adesso hai davvero esagerato. Hanabi, tu sei mia sorella, e come tale dovresti sostenermi e aiutarmi, proprio come Temari fa con Gaara, ma sembra che questo tu non riesca a capirlo.
Hinata Hyuga

Cara Hinata
Che esagerata, ti ho solo finito il balsamo.
Hanabi Hyuga

*******
saku89: Grazie, mi fa piacere che l’idea ti piaccia, per quanto riguarda la lettere in sé, la storia di Kisame, Itachi e l’auto l’avevo in mente da tempo, inoltre è stato anche merito di un paio di video visti su youtube.

Nidaime_93: Eheh, non può che rallegrarmi sapere che quello che scrivo fa così ridere, ma sia ben chiaro, gli altri non è che fanno andare l’auto del Leader in piscina, tutti la usano di nascosto, è successo tutto perché la vista di Itachi non è più quella di una volta… per caso odi Pain per un certo combattimento? Spero che questa lettera sia abbastanza stramba.

Ayumi Yoshida: Grazie grazie, i complimenti fanno sempre piacere, e non preoccuparti se non te ne sei accorta prima, sei stata fortunata che la fic non è lunga ed era solo al secondo capitolo.

arwen5786: Hai ragione, far ridere la gente è molto difficile ormai, e i tuoi complimenti non possono che farmi piacere, però devo avvertirti che questa fic si aggiornerà molto lentamente.

Kunikaya: Grazie, sono contento che la fic sia di tuo gusto.

Mr Vale: Addirittura un gioiello della letteratura demenziale? Adesso non esageriamo, nonostante i tuoi complimenti mi facciano piacere, ci sono autori molto più bravi di me.

tinebrella: Che emozione, è la prima volta che rispondo a una tua recensione. Mi lusingano molto i tuoi complimenti, sia per quanto riguarda il contenuto sia per l’idea e il suo sviluppo. Il contrasto tra i due testi era proprio quello su cui volevo puntare, oltre al contenuto ovviamente. Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento.

Valery_Ivanov: Grazie, ma non esageriamo, altrimenti tutti questi “spettacolare” mi faranno montare la testa (Conte ha una corona in testa e una fascia sin su scritto “Spettacolare”). Non può che farmi piacere sentirti dire  che dovrei sfondare nel teatro dato che lo faccio già.

Nii_san: Proprio così, Sasori e Deidara dovevano proprio far sottintendere qualcosa di proibito, visto il successo della coppia, e lo stile della fic sarò così: poema omerico-freddura.

Suikotsu: Eh eh, è questa la particolarità di questa fic.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Conte