Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dramioneslove    14/10/2013    1 recensioni
Abigail doveva essere una ragazza come le altre,ma tutto cambia quando scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto conoscere,nel frattempo incontra Draco Malfoy, nemico del suo migliore amico,che prenderà parte importante nella sua vita. STORIA IN RISTRUTTURAZIONE
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Voldemort fu ucciso da Harry Potter nello scontro avvenuto al ministero della magia, quando il ragazzo frequentava il suo quinto anno, Harry non fu più trattato allo stesso modo,almeno per i primi mesi,fu shockante per molti maghi che credevano che lui stesse andando verso il delirio quel quinto anno. Però il ragazzo dentro non era mai cambiato,e i suoi migliori amici lo sapevano bene.
Il bambino sopravvissuto col passare del tempo su era anche innamorato, da una ragazza dai capelli pel di carota, Ginny Weasley, e anche lei aveva sempre avuto una cotta per lui,quindi quel sesto anno non solo rappresentava il suo futuro destino da normale mago ma anche la sua vita privata avrebbe avuto una svolta, infatti lui e Ginevra stavano insieme dall'inizio dell'anno.
I due non mancavano un momento per scambiarsi baci o varie dimostrazioni di affetto, infatti in quell'istante erano in sala comune a sbaciucchiarsi attaccati come due piattole.
-Ginny.-
-Si?-
-Ti amo-
-Anch'io Harry,ti amo tanto-


Mentre in sala comune due giovani si dichiaravano amore due ragazzi in si prendevano a cuscinate in infermeria.
-Rimangiatelo Malfoy!!- ed una cuscinata colpì allo stomaco il ragazzo.
-Scordatelo Greney!Sei una guastafeste!!-Replicò il biondo,tutta quella discussione era nata solo perché lui voleva appiccare un falò dando fuoco alla medicina che non voleva prendere e lei glielo aveva impedito.
-Ohh ma sta zitto!!- disse la ragazza mentre schivava un cuscino che le aveva sfiorato la spalla destra.
-Hai una pessima mira Greney!Puoi fare di meglio! Non mi riusciresti a prendere neanche se fossi davanti a te!! -
-E tu non centreresti l'oceano neanche se cadessi da una barca! -
-Ah davvero?-Disse il biondo che si alzò dal lettino e inizio a trasfigurare tutto quello che gli capitava davanti in un cuscino.
In pochi secondi erano rimasti circondati da cuscini e si prendevano a cuscinate uno davanti all'altra.
-Io sono stato attaccato da un grifone, tu che scusa hai?-
-Fidati, hai una pessima mira di tuo,non c'entra niente il grifone!-disse la ragazza mentre indietreggiava,erano rimasti a fissarsi con il fiato corto quando Malfoy le andò incontro.
-Ti ricorda che stai parlando con il capitano della squadra di Quidditch di serpever..-Non arrivò a finire la frase che inciampò in uno dei cuscini ai suoi piedi e cadde sulla ragazza difronte a lui su una pila di cuscini.
Lui era sopra di lei,ma nessuno dei due sembrava imbarazzato , più che altro erano come sorpresi,in parole povere sembravano imbambolati l'uno dagli occhi dell'altra.
-Greney, hai dei bellissimi occhi.-Disse in un sussurro il biondo senza staccare gli occhi dai suoi.
-Ma senti chi parla..-disse ironica la bruna,con le gote lievemente arrossate da quel complimento.
Il biondo iniziava ad avvicinarsi al suo viso,sembravano incatenati con lo sguardo quando..
TOC TOC -Signor Malfoy! Perché questa porta è chiusa?-Era Madama Chips,la sua voce veniva da dietro la porta.
Il biondo imprecò a bassa voce allontanandosi dalla ragazza e dandole una mano ad alzarsi.
-Ti ho fatto male?-
-c..cosa?-la ragazza era assente in quel momento.
-Quando ti sono caduto a dosso,ti ho fatto male?-
-Oh..no.- a quel punto le sue gote iniziavano ad infiammarsi.
Ma che le stava succedendo? Non era da lei comportarsi così!
-Malfoy apra!!-la voce di Madama Chips rimbombò nelle orecchie ai due ragazzi che smisero di guardarsi e rivolsero di scatto lo sguardo alla porta ancora chiusa.
Fecero evanescere tutti i cuscini,Malfoy si mise sotto le coperte,lei si mise accanto a lui aprendo il libro di pozioni du una pagina a caso e con un incantesimo non verbale aprì la porta.
-Ma siete sordi?!È un sacco che sono qui dietro!-
-Ci scusi eravamo presi... dal libro!- disse la ragazza,alla quale Malfoy scambio uno sguardo complice.
-Capisco...Signor Malfoy ha preso la pozione?-
-Ma fa schifo!!-
-Se vuole rimanere così faccia pure!Forza beva!-
-E vabbene!!-
Il biondo inghiottì tutto d'un fiato e una lieve espressione disgustata fece capolino sul suo viso.
-Bene Malfoy, io sto andando a cenare,Signorina Greney ha già mangiato lei?-
-Non ho fame.-e Madama Chips uscì dall'infermeria.
-Avresti dovuto vedere la tua faccia appena hai bevuto quella pozione!- disse la bruna ridendo.
-E tu avresti dovuto vedere la tua mentre ero sopra di te!-disse malizioso il biondo.
-Taci idiota!-disse la ragazza girandosi e dando le spalle al biondo adesso seduto sul lettino.
-Non mi è sembrato ti dispiacesse.-
-Sciocchezze!- sbuffò la Greney.
Il ragazzo si alzò silenziosamente dal lettino e le arrivò alle spalle sussurrandole all'orecchio..
-E se...adesso ti baciassi che faresti?-Disse malizioso il biondo alle sue spalle.
-Darei di stomaco Malfoy.-
-Sicura?-
-Sicurissima.-balle,era una balla colossale.
-Vedremo..-disse in un sussurro malizioso il biondo.
-cos..?-
Non le diede il tempo di finire la frase che la afferrò dalla vita la fece voltare e la baciò,un bacio rubato,rubato da quelle labbra perfette.
Sorpresa la ragazza per un attimo pensò di respingerlo,ma non ce la fece,non voleva,era tutto perfetto.
La ragazza gli allacciò le braccia al collo,mentre lui chiedeva di approfondire quel bacio e la teneva stretta a sè.
Appena si staccarono Malfoy la strinse a se,e lei appoggiò il viso sul suo petto,sentiva il suo battito,dolce come una melodia,lievemente accelerato.
-Grazie...-mormorò la ragazza.
-per cosa?-chiese il biondo senza staccarsi da lei.
-Mi hai salvato la vita..il grifone se avrebbe preso me io non ce l'avrei fatta...-nel momento in cui lo disse una lacrima le scese sulle gote.
Il biondo asciugò la sua lacrima e le prese il viso tra le mani.
-Guardami,non è vero,sei forte,ce l'avresti fatta comunque, e non devi ringraziarmi di niente.-
-Non è vero,ti devo molto.-
-Non mi devi un bel niente,ti prego fattelo entrare in quella testa di legno!-
-okay..-disse la ragazza ridendo.
Lo baciò a fior di labbra e si strinse fra le sue braccia.
-Draco..-
-Si?-
-Baciami.-il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e baciò Abbey,si sentiva nel posto giusto al momento giusto con la persona giusta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramioneslove