Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Firenotes17    15/10/2013    0 recensioni
Credi di essere innamorato del tuo lavoro ma non è così, la mia vita è cambiata da quando ho conosciuto Laura, una splendida directioner italiana. La amo con tutto me stesso ma non c'è solo lei nella mia vita, c'è anche Lou. Sicuramente lo conoscerete.. Louis Tomlinson. Quel ragazzo mette in confusione il mio cuore. Sono veramente innamorato di lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscimmo dall’acqua dopo qualche ora. Ci divertivamo come bambini…che infondo siamo ancora. Siamo e saremo sempre 5 perfetti idioti. “Ragazzi a che ora arriva Paul?” chiese Niall “Alle 5 e mezza” disse Liam. “Ragazzi?” disse una voce femminile “Dove siete One Direction?” continuò insistente. “Ecco, un’altra fan…oggi è la trentesima” disse Zayn “Che cosa ci porterà ancora?”. “A me non da fastidio” disse Niall “Ogni volta mi preparano dei manicaretti deliziosi!”. “Niall!” urlammo in coro “Scusatemi ragazzi, ma è più forte di me!” disse. “Ragazzi?” ridisse quella voce femminile “Ma ci siete o no?”. Tutti ci guardammo in faccia come per chiedere: Chi è che va a vedere ? Tutti guardammo Liam. Lui era sempre il nostro papà e si alzava sempre per vedere chi bussava. “Va bene, ho capito vado io!” disse Liam. Uscì dall’acqua e si avvicinò alla porta. Salutò una persona e le indicò la via per la piscina dicendo “Lui è lì”. “Guardate chi è venuta gentilmente a trovarci?” disse Liam guardando Zayn. “Perrie!” urlò Zayn “ZAYN!” urlò lei. Zayn la prese in braccio e la baciò con dolcezza. “Perché sei qui?” chiese Zayn “Sono venuta ad augurare buon viaggio al mio fidanzato…ho fatto male?”. “Assolutamente no amore! Anzi, hai fatto benissimo!”. DLIN DLONG! “Chi sarà adesso?” disse scocciato Niall. Stavolta andai io ad aprire. “Ciao Harry!” mi salutò con entusiasmo Eleonor “Dov’è Louis?” mi chiese “Aspetta, fammi indovinare…in piscina?” chiese ironicamente “Dove vuoi che sia?” gli controbattei io. “Eleonor!” urlò Louis “Lou!” urlò lei. “Anche tu sei venuta ad augurarmi buon viaggio?” chiese Tommo “Certo tesoro!”disse El. Si abbracciarono dolcemente e andarono in casa. Il campanello suonò un’altra volta. “Va bene, ok, è il mio turno” disse rassegnato Niall. “Demi!” urlò Niall “Che ci fai qui?” Demi disse “Ho letto da twitter che oggi partivi e quindi sono venuta a salutarti!” disse lei sorridendo “Che pensiero gentile! Grazie!” disse lui. Niall la portò da noi e disse “Guardate chi è venuta a trovarmi? La nostra Demi!”. “Ciao Demi!” urlammo in coro. Dal lato della strada vidi una macchina che si fermava. “Liam, ma quella non è la macchina di Danielle?” chiesi curioso. “Oh mio Dio! E’ proprio Danielle!” gridò Liam emozionato. Uscì in velocità dalla piscina e cominciò a correre verso la macchina urlando il suo nome. Danielle fece altrettanto, uscì dalla macchina e abbracciò Liam. “Perdonami se ti ho fatto soffrire per averti lasciato…senza rancore ok? Amici?” chiese lei. “Speravo in qualcosa di più, ma mi basta averti accanto, quindi sì, amici”. Si abbracciarono e si guardarono negli occhi dolcemente. Nessuno veniva per me. Nessuno. Restai a mollo in piscina per mezz’ora. Nessuno mi cercava. Né i miei amici, né nessun’altro. Ero solo. Speravo che qualcuno venisse a cercarmi, ma niente, nessuno venne. Ma finalmente la persona che più mi vuole più bene venne a cercarmi. “Eccomi!” urlò Louis entrando in acqua con un tuffo a bomba. “Louis!” dissi “Perché sei qui?” chiesi. “Perché non dovrei essere qui? Il mio migliore amico ha bisogno di me!” disse guardandomi dritto negli occhi. “Si hai ragione…ma c’è El e ti starà aspettando!” dissi “Non ti preoccupare di El, sta bene senza di me, ora la cosa prioritaria per me sei tu!”. In quel momento sentii una fitta al cuore. Nessuno teneva tanto a me quanto lui. Lo abbracciai forte. Quando lasciai la presa cominciai a piangere. “Perché piangi?” mi chiese Lou. “Ti voglio bene Louis, davvero tanto, tanto bene, tu sei la persona più fantastica che conosca…” dissi singhiozzando. “Anche io Harry ti voglio tantissimo bene, ma adesso non piangere che i tuoi bellissimi occhi diventano rossi se piangi e fra poche ore abbiamo un concerto. Stasera ti voglio in piena forma capito Hazza?” mi disse felice. “Certo Lou, darò tutto me stesso per le mie fan stasera, te lo prometto, ti dedicherò l’esibizione!”. “Così ti voglio Harry! Dai, ora torniamo in casa che c’è una persona che ti aspetta! E se ti vede piangere si metterà a piangere anche lei!”. Mi asciugai le lacrime e tirai un sospiro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firenotes17