Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ehi_Styles_    15/10/2013    5 recensioni
Io"non è che per caso avresti una macchina con cui accompagnarmi a casa???"
Lui"si certo ... Vuoi che ti ci porti subito?"
Io " se per te va bene,lo preferisco...ma tu prova a mettermi una mano addosso solo con il pensiero e giuro che ti uccido"
Lui" simpatica la ragazza ! Comunque ora vado a chiedere le chiavi a niall e arrivo"
-------------------------------------------------------
"Chi è stato?" Chiese con aria preoccupata
Io" neeeeessuno...." Risposi con aria misteriosa e imbarazzata
Lui" non ci credo! Dimmi chi te l' ha fatto!"
Io"no davvero, non è stato nessuno... Ho sbattuto vicino ad un mobile"
Lui"non ci credo! È come se..."
*ci fu una pausa mentre mi guardava dritto negli occhi*
Continuò "come se ti avessero picchiato"
----------------------------------------------------------------------
Dopo tutte le grida di Alessio, scoppiai in lacrime così harry scese immediatamente dall'auto, ci venne incontro e spingendolo disse" senti ma perché non te ne vai invece di infastidirla eh?"
Alessio" ah! È lui lo stronzo! Sei una *****"
Harry" come l hai chiamata!?!?!?!" Esclamò dandogli un grosso spintone "non ti azzardare mai più,chiaro?
Alessio" ehi ma tu che cavolo vuoi eh? Chi ti ha invitato? Non è che se ci sei stato una notte insieme ecc..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 CAPITOLO
era il nostro mesiversario e io ovviamente ero tutta su di giri.
Appena svegli harry inizio' subito a baciarmi mettendosi su di me e sussurrandomi frasi dolci.
La sera mi aveva chiesto di non prendere impegni perchè doveva farmi una sorpresa e così accettai.
Per tutto il pomeriggio non era stato in casa;lo chiamavo e non rispondeva;ho chiamato niall e neanche lui sapeva nulla così in preda al panico presi la borsa e uscì di casa.
Lo cercai dappertutto. Andai al bar dove lavorava,nei suoi negozi preferiti e a casa di un altro suo amico,ma non c' era.
Ma... Insomma... Voglio dire : dove cazzo era andato a finire?
L'unico posto che mi rimaneva era la palestra dove mi stavo dirigendo.
Eccolo era lì. Sul ring. A combattere. 
Qualche lacrima cominciò a rigare il mio viso quando vidi che sotto di lui,che stava cavalcioni,c'era nathan che sanguinava dal naso.
Io"harry" urlai con la voce tremante per le lacrime
Harry" Marta" disse con gli occhi spalancati data la *sorpresa* inaspettata 
In contemporanea,ovviamente alzò anche la testa verso di me, la quale prima era piegata su nathan per colpirlo 
Harry" che ci fai qui?e chi te l ha detto?" Chiese sempre sorpreso
Si alzò da nathan e stava per scendere dal ring quando:
Io" perche l hai fatto!?!?sei un bastardo!"
Harry" no Marta aspetta. Ti posso spiegare!" disse rincorrendomi tutto sudato e ancora coi guantoni mentre fuggivo da lui dato che non volevo più vederlo
Io"non c'è niente da spiegare! Sparisci"
Riuscì ad afferrarmi per il polso e a farmi girare
Harry"mi vuoi spiegare perché cazzo te la prendi così tanto. Eh?!?!"
Io" perché no-non mi piace che tu reagisca così e poi l'h-hai fatto anche di nascosto!"dissi fra le lacrime
Harry"senti mi dispiace,ma è stato lui a provocarmi."
Io"i-io non so che dire ... Pensavo fossi diverso dagli atri e-e invece siete tutti uguali"
Harry" come puoi dire questo? Tu sai quanto ti amo e sai anche che farei qualsiasi cosa pur di difenderti"
Io"no,non lo so"...." For-forse e' meglio farla finita o comunque prenderci una p-pausa"
Harry"no,piccola che dici? Io ho-ho solo te,non lasciarmi solo di nuovo ti prego. Ti giuro che no-non l ho fatto con le cattive intenzioni"
Io"harry, e' più di una volta che si ripete sempre la stessa storia. I-io non ce la faccio più. Sono stanca di tutti i vostri giochetti. E poi ... Proprio oggi dovevi fare una cosa del genere... È il nostro mesiversario" dissi sempre con le lacrime agli occhi
Harry" lo so che è il nostro mesiversario e sai anche che sta sera ti ho preparato una sorpresa"
Io" no,harry. Annulla tutto... i-io non ce la faccio. È più forte di me" dette queste parole me ne andai mentre harry rimase lì scioccato dalle mie parole.

HARRY'S POV
Non potevo crederci.
Mi aveva abbandonato lì così ... Com-come niente fosse.
Era troppo strano per essere vero . Lei non si è mai comportata così. c'era qualcosa sotto ne ero sicuro perché come ho già accennato, non era da lei comportarsi in questo modo e prendersela tanto per uno che comunque le ha anche fatto del male.
Era passata già una settimana e non facevo che chiamarla e inviarle sms,ma senza mai ricevere una risposta. Spesso uscivo a cercarla: a casa sua,dalle amiche,in qualche pub ecc.
Stavo malissimo E Non sapevo più cosa fare quando un giorno mentre facevo spesa in un supermercato la vidi.
Aveva una maglia larga azzurra a pipistrello bucata,dei leggins neri e delle vans nere brillantinate.
Appena la intercettai,non andai subito da lei. Preferii aspettare qualche minuto per vedere cosa faceva e con chi era quando d'un tratto arrivò da dietro un ragazzo che l'abbraccia dandogli un bacio sulla guancia con lei che rideva in modo leggero.
Non credevo ai miei occhi. 
Lei aveva un altro ed è per questo che in quegli ultimi giorni,anche prima che ci lasciassimo,era sempre così strana e distaccata rispetto al normale.
Ora capisco tutto.
Ero indeciso se andare da lei e fare finta di non aver visto nulla oppure andarmene direttamente.
Dopo alcuni secondi di riflessione decisi cosa fare.
H"ehi marta"
M"harry"esclamò spalancando gli occhi e con voce tremante
H"ehm...c-come stai?"
M"bene. O-ora devo andare. Ciao"disse iniziando a camminare veloce.
L'afferrai per un polso delicatamente.
H"ma perché scappi così? È come se tu avessi paura di qualcosa" dissi fingendo di non sapere nulla
M"no..non sto scappando... Devo solo sbrigarmi perché m-mi stanno aspettando a casa"
H"o magari hai paura che io veda il tuo nuovo ragazzo" -harry basta fermati-dicevo tra me e me "con il quale mi hai messo le corna"
M"che stai dicendo harry!?"
H"lo sai benissimo di cosa sto parlando! Prima vi ho visti. Basta fingere"
M"no... Davvero harry non è come credi! Tu non hai neanche la minima idea di quello che stai dicendo"
H"credimi lo so. E ti giuro che DA TE non me lo sarei mai aspettato!" Detto questo me ne andai
MARTA'S POV
M"non è così har-"non feci in tempo a finire la frase che mi prese una fitta forte ma di poca durata alla pancia mentre lui se ne era già andato.
Per fortuna arrivò subito zayn,mio cugino che mi accompagnò per andare alla cassa.
*Durante il pomeriggio*
Z"ehi Marta, tutto ok? È da quando siamo usciti da quel supermercato che sei più triste del solito"
M"no niente"
Z" si certo... Dai spara"
M" ehi che sono questi termini!? Ahhahahah louis vero? Ahahahhah"
Z"si ahhahahah. Dai ora racconta. Prima che arrivi louis; lo sai che con lui è impossibile fare discorsi seri hahaha"
M" hai ragione. In pratica,oggi al supermercato mentre ero al reparto frigoriferi e tu al reparto merendine,mi spunta harry davanti cominciando a dire che ci aveva visti a me e te,ma a quanto pare aveva interpretato male le cose (crede che io e te stiamo insieme) e ci mancava poco che non mi desse della puttana"
Z"ah!"..." Ehmmmmm... Sinceramente non so che dire... Secondo me,dovresti parlargli e dirgli tutta la verita"
M"come posso farlo,zayn?! Lui non capirebbe! Conoscendolo andrebbe da lui a gonfiarlo di botte e mi odierebbe a morte per il resto della vita"
Z"no credimi... Non lo farà. Beh,si forse lo corcherebbe di botte ma a te non ti odierà mai. Da quanto mi hai raccontato,lui ti ama troppo"
M"ci penser-" non feci in tempo a finire la frase che entrò Louis cantando ad alto volume "ho voglia di carote ho voglia di carote" 
M & Z" ahhahahahhaha louissss!"
L"ehi ! Che c' e'? Ho interrotto qualcosa?"
M & Z"tu diciii?!"
E scoppiammo tutti in una fragorosa risata.
Si,lo ammetto in questo periodo zayn era la mia valvola di sfogo mentre louis era l'unico che riusciva davvero a farmi ridere.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ehi_Styles_