Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryisfree_    15/10/2013    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
"-Dillo che muori per me e non desideri altro che venire con me. Forza, ammettilo...- soffiò sensualmente sulle mie labbra.
Aspettate. sensualemente?!
Ok, sì, era sexy, ma non l’avrebbe avuta vinta.
Mi avvicinai anche io di più a lui. Un piccolo movimento e la distanza che ci separava sarebbe andata a farsi fottere...
-Harry...
-Sì?- chiese con gli occhi pieni di desiderio che fissavano le mie labbra.
Aspettai un attimo.
-Fanculizzati...- soffiai sulle sue labbra."
-------------------------------------------------------------------------------
Spero vi piaccia:)
.Alle xxx
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                         






Quella mattina arrivai stranamente in orario a scuola, e come da programma, non avevo visto mia padre, che come aveva detto, era partito presto.
Quel giorno, ero particolarmente euforica a scuola (strano da dirsi per una che la odia) perchè il giorno seguente sarebbero iniziate le vacanze natalizie. Mi avvicinai al mio armadietto, dove speravo di trovare louis, ma con mio “stupore”, trovai lui.
Aprii l’armadietto senza degnarlo di un briciolo di attenzione. Lui però, col suo solito fare da menefreghista strafottente, chiuse l’anta.
-Bene,- rinunciai io- cosa mi devi dire questa mattina? Che le occhiaie mi donano?- dissi sarcastica.
-Non mi è piaciuto come mi hai lasciato ieri. Mi sono sentito rifiutato, mi hai ferito- disse, mettendo poi il broncio- mi hai ferito, qui.- indicando il suo cuore.
-Wow. Mi dispiace davvero.
-Però potresti farti perdonare...- sul suo viso comparve un sorriso malizioso. Dopo mi cinse i fianchi con le sue grandi mani- E conosco un modo davvero divertente...- continuò poi.
Nel giro di qualche  istante si ritrovò la mia mano in direzione della sua guancia, la quale si colorò velocemente di rosso.
Senza degnarlo di uno sguardo, girai i tacchi e me ne andai ancora furiosa.
-Il nome Sugar non ti si addice proprio!- lo sentii urlare in lontanza.
Non riuscivo a capire come avesse osato anche solo sfiorarmi. Non doveva confondermi con le troiette che si portava a letto giornalmente. Speravo solo che louis non venisse a sapere dell’accaduto. Non volevo di certo essere la causa di un’eventuale rissa.

Sgattaiolai veloce in classe. In quell’ora avevo letteratura inglese, uno dei corsi che non avevo in comune con Lou, ma bensì con uno degli amici di quella testa bacata di Styles: Zayn Malik.
Moro, occhi color cioccolato contornati da lunghe ciglia nere, e carnagione leggermente ambrata.
Fino  a quel momento non ci avevo mai parlato, e di certo non ne avevo l’inetnzione, ma aveva la reputazione molto simile a qualla dell’amico.
Entra in classe, e mi sedetti agli ultimi posti in fondo, così che la professoressa non mi notasse troppo. La lezi0ne era incomnciata da circa cinque minuti, quando mi arrivò un messaggio.


Da: Louis
“Principessa, tutto bene?? Ci vediamo a mensa, ok??:)<3


A: Louis
“Ora ho letteraura, a dopo xx”


-Malik, sempre in ritardo!Prenda posto velocemente!- si raccomandò la professoressa Menphis. Vidi un ragazzo, il “famoso”  Zayn Malik, attraversare l’aula lanciando occhiatine a ragazze che lo stavano letteralemente manghiando con gli occhi.
Cazzo, neanche fosse entrato Zac Efron a torso nudo!
Tonai a concentrarmi sul mio telefono, quando però sentii muoversi la sedia vicino a me. Mi ritrovai Malik seduto accanto.
Mi guardai un po’ intorno. Per mia grande (s)fortuna, quello vicino a me era l’unico posto rimasto libero.
Per fortuna (e quella era seriamente una fortuna), notai anche che Zayn doveva essere un tipo abbastanza taaciturno. Infatti, si accovacciò sul banco, per poi iniziare a pennicare, usando la spiegazione della professoressa come una sorta di ninna nanna. Evidentemente aveva dovuto fare le ore piccole...
Anche io decisi di non prestare attenzione alla lezione, così iniziai a scarabocchiare sul mio quaderno. Il tempo passava, ma non velocemente come sperassi.

                                                                      ***

-Ragazzi- chiamò la professoressa- dato che da domani avrete bene due settimande di vacanza, per compito dovrete svolgere una ricerca su uno degli scrittori studiati fin’ora. Poi quando tornerete, dovrete relazionarla alla classe.
Uffa, non mi andava di fare una ricerca.
-Ah, quasi dimenticavo- si affrettò ad aggiungere la Menphis- la ricerca dovrà essere svolta in coppie!
Dopo quell’affermazione, nell’aula si creò un brusio di polemmiche riguardo il compagno da scegliere.
-Silenzio!- battè la mano sulla cattedra la professoressa.
-Per evitare tutti questi drammi, sarò io a scegliere le coppie!- annunciò trionfante.
“Bene, con la fortuna che mi ritrovo...” – pensai.
Iniziò a chiamare un po’ di nomi.
-Fitz e Motta; Morrison con Grey; Kent con Young..
Quando poi giunse al mio.
-Davies- eccomi finalmente- e... Malik.
“Oh,no.”
Il ragazzo in quuestione ancora dormiva sul banco.
Suonò la campanella e la Memphis ci augurò di trascorrere buone vacanze. Certo, come se dopo che ci aveva assegnato il compito, sarebbero potute essere delle belle vacanze...
Senza che me ne accorgessi, il ragazzo moro accanto a me si era già alzato, ed era appoggiato allo stipite della porta intento a parlare con una ragazza/oca/troia.
Raccolsi velocemente le mie cose e lo raggiunsi prima che se ne potesse andare. Quando arrivai, la moretta con cui stava parlando, mi guardò con una faccia schifata.
-Va bene Zayn, ci vediamo dopo.- e così se ne uscì di scena.
Incominciai poi io a parlare, per sgattaiolare via in poco tempo.
-Senti, hai sentito della ricerca vero?-chiesi.
-Sì, me ne ha parlato Candace, la mora di prima.
-Ok, tu sei in lavoro con me, ma ti avverto fin da subito che non farò tutto io, intesi?
-Uuuhh, che caratterino. Va bene, va bene. Posso sapere il nome della mia compagna?- chiese posizionando su di me i suoi occhi.
-Sugar- risposi.
-Aspetta, ma allora tu sei la tipetta di Harry! Non so se sarà molto contento di sapere che dovremo lavorare insieme: dovremo passare molto tempo assieme...- e finì la frase con uno sguardo malizioso che non mi piaceva per niente.
-Non hai capito un bel niente, e tanto meno il tuo amico: io non sono la “tipetta”- mimando le virgolette con le mani- di nessuno. E ti conviene toglierti quello sguardo da pesce lesso, perchè non finirò nemmeno nel tuo letto!- dissi sottolineando l’ultima frase.
-E ripeto: che caratterino! Comunque non inziamo col piede sbagliato: magari prima di finire nel mio letto- incalzando la parola su “mio”- potremmo uscire qualche volta...- ammiccando un occhiolino.
-Certo, come no. Ci si vede, Malik.
Uscii dalla classe, diretta al mio armadietto, ma non mi accorsi di avre Zayn dietro. Mi si parò davanti, impedendomi di apriere l’anta.
Sbuffai.
Alcune ragazze si erano fermate ad osservare Zayn.
-Dai, avanti. Scherzavo, almeno in parte...- feci roteare gli occhi a quell’affermazione- Senti, dopo capo d’anno, vado con un paio di amici nella baita in montagna dei miei. Dista qualche ora da qui. Potresti venire. Potremmo fare la ricerca e potremmo cercare di conoscerci meglio. Non sono così male come credi.
-Hai finito le ragazze a cui ciederglielo?
-Sono serio...
-Non lo so, dovr- ma m’interruppe.
-Se vuoi puoi portare anche il tuo amico, Tomlinson. Ti lascio il mio numero, così mi fai sapere, va bene??
Gli posri il mio telefono, e segnò il suo numero in rubrica.
-Fatti sentire, ci conto- e lo vidi correre via-
“Ci mancava solo lui...”.


Harry’s pov
-Harry, Harry! Mi stai ascoltando?- quasi urlò la rossa di fronte a me.
-Sì, sì, ti sto ascoltando Emma! E’ un’ora che stai parlando...- sbottai.
Stavamo andando in mensa, dopo esserci “incontrati” nel bagno delle ragazze.
-Cosa c’è Harry? Sei arrabbiato perchè la tua amica ti ha allontanato??
No, lei non era una mia amica, e di certo non voleva esserlo.
Lei era la mia preda.
Lei era il mio obbiettivo.
E da un bel po’, lei era il mio punto fisso.
Era sempre lì, nella mia testa. Il che era strano perchè di solito non ricordavo molto bene i nomi delle ragazze con cui andavo a letto, ma con lei non avevo neppure fatto nulla.
Forse era per il modo diffidente con cui mi trattava. Forse per i suoi occhi, di un verde leggermente più chiaro del mio. O forse per i suoi sorrisi.
A me non ne aveva mai riservato uno.
“Basta Harry, cazzo."
Alla fine decisi di liquidare che Emma, che mi stava al quanti infastidendo.
-Senti, perchè non te ne vai?
-Sei uno stronzo, fottetevi tu e la tua amica!- “Magari...” – e rovati qualcun altro per oggi pomeriggio!
E se ne andò furiosa. Nel frattempo vidi arrivare Zayn verso noi.
-Ehi amico- salutò me dandomi una pacca sulla spalla- ciao Emma!- la salutò in lontananza.
-Fottiti anchee tu Malik!
-Forse con te!- le rispose prontamente.
-Cosa le hai fatto per farla infuriare così?- chiese poi.
-Niente, solite cavolate. Tutto perchè non l’ascoltavo, poi ha messo in mezzo Sugar...
-A proposito, oggi le ho parlato. Ha proprio un bel caratterino!
-E non ti ha mandato a fanculo?
-Ci è mancato poco ahahaha.. Sai, dobbiamo lavorare insieme per una ricerca.
“Cosa??”.
-Chi? Tu e Sugar?
-Sì, qualche problema?
-Aah, no...
-Meglio, allora ti farà piacere sapere che l’ho invitata alla baita- disse soddisfatto.
-Verrà con noi? E perchè l’avresti fatto??
-Per il progetto, no? E così, anche per conoscerla, e magari forse, riuscirai nel tuo scopo...
-Basta che non ol raggiungi prima tu- dissi serio, guardandolo anche abbastanza male.
-Ehi, non è che stai diventando un po’ troppo possessivo? Oserei dire, geloso?
-Tu fa’ come ti dico- continuai.
Sentii uno strano suono.
-Guarda un po’, parli del Diavolo...- e mi avvicinò il suo cellulare.


“Devo chiedere a mio padre, ma penso verrò, e con me anche Louis. Ciao Malik.
.S:) x”


-Ora sei geloso? – chiese beffardo.
-Naah, ma sei un bastardo...


“Ok piccola:) Ti saluta Harry;) Un bacio.

Zayn xx”


Dopo poco arrivò la risposta.


“Non chiamarmi piccola, non voglio “un bacio” da parte tua, e non ricambiare il saluto”


Insomma... Mi odiava.















Spazio autrice
Beneee, ecco il secondo capitolo, anche se il primo è stato calcolato pochissimo:c
Ok, ad ogni modo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate:)
Vi prego, lasciatemi qualche recensioneeee
Al prossimo capitolo, come al solito ecco i miei contatti;)

Ask:
http://ask.fm/harryisfree
Twitter:https://twitter.com/harryisfree_EFP
Facebook:https://www.facebook.com/pages/Harryisfree_-EFP/498474900244021


Un bacio:*

.Alle xx

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryisfree_