Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheater_hearmeroar    15/10/2013    2 recensioni
Salve a tutti! Questa storia è ispirata alla coppia Rose/Scorpius e sarà composta da diversi capitoli che non saranno collegati cronologicamente. Si possono prendere come piccoli pezzi della stessa storia, volendo, ma non sono uno il seguito dell'altro.
In ognuno di questi capitoli si parlerà di un momento, un momento particolare della storia d'amore dei nostri personaggi.
Non mi resta che augurarvi buona lettura e spero che vi piaccia questo mio nuovo esperimento ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.

FINALE

 

 

Avevo letto in un sacco di libri le parole e vissero per sempre felici e contenti, ma io, sinceramente non sono mai stata una grande fan del per sempre. Insomma, nessuno resta insieme davvero per sempre, ci sono troppi ostacoli, troppi fenomeni naturali che si intromettono in un rapporto.

Ciò di cui sono sempre stata certa, invece, era che alcune immagini mentali, alcuni ricordi, sono loro i migliori candidati al per sempre, semplicemente perché, sono sempre vividi nella nostra mente, vengono stampati e messi in tanti cassetti diversi del nostro cervello. Alcuni, momentaneamente vengono rimossi, altri invece sono così forti, così emozionanti che ce li portiamo dietro per sempre. Sono speciali fotografie, che nessuno mai potrà strappare.

E quando ti ho visto li, davanti alla finestra, con i raggi del sole puntati contro, mentre tenevi in braccio la nostra piccola Dany e le sorridevi da neo papà, in quel momento il mio cervello ha scattato la mia fotografia.

Il mio ricordo del per sempre.

Il perfetto finale della nostra storia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheater_hearmeroar