Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ehi_Styles_    16/10/2013    6 recensioni
Io"non è che per caso avresti una macchina con cui accompagnarmi a casa???"
Lui"si certo ... Vuoi che ti ci porti subito?"
Io " se per te va bene,lo preferisco...ma tu prova a mettermi una mano addosso solo con il pensiero e giuro che ti uccido"
Lui" simpatica la ragazza ! Comunque ora vado a chiedere le chiavi a niall e arrivo"
-------------------------------------------------------
"Chi è stato?" Chiese con aria preoccupata
Io" neeeeessuno...." Risposi con aria misteriosa e imbarazzata
Lui" non ci credo! Dimmi chi te l' ha fatto!"
Io"no davvero, non è stato nessuno... Ho sbattuto vicino ad un mobile"
Lui"non ci credo! È come se..."
*ci fu una pausa mentre mi guardava dritto negli occhi*
Continuò "come se ti avessero picchiato"
----------------------------------------------------------------------
Dopo tutte le grida di Alessio, scoppiai in lacrime così harry scese immediatamente dall'auto, ci venne incontro e spingendolo disse" senti ma perché non te ne vai invece di infastidirla eh?"
Alessio" ah! È lui lo stronzo! Sei una *****"
Harry" come l hai chiamata!?!?!?!" Esclamò dandogli un grosso spintone "non ti azzardare mai più,chiaro?
Alessio" ehi ma tu che cavolo vuoi eh? Chi ti ha invitato? Non è che se ci sei stato una notte insieme ecc..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 CAPITOLO
Devo assolutamente chiamare harry.
*al telefono*
M"pronto harry"
H"ah ... Marta .. ciao"
M"ehmm...come va?"
H"bene. Che vuoi?" A quella risposta così fredda, rimasi quasi di stucco.
M"vor-vorrei parlarti"
H"dimmi"
M"non al telefono. A voce..."
H"va bene. Vediamoci fra un'ora al bar all'angolo"..." E fa che sia una cosa importante. Sai com'è : non ho tempo da perdere" non sapevo che fare a quella risposta... Non me la sarei mai aspettata
M"o-ok... A dopo"
*fine chiamata*
Z" ehi cuginetta chi era al telefono?"
M"harry. L ho chiamato. Fra un'ora dobbiamo incontrarci al bar all'angolo. Mi accompagni vero? Ovviamente solo in macchina"
Z"si si certo. Vado ad avvisare louis. Tu nel frattempo preparati"
Mancavano 15 minuti e così decidemmo di avviarci verso il punto d'incontro.
Una volta arrivati harry era già lì che mi aspettava vicino al bancone.
M"c-ciao h-harry"dissi sedendomi sullo sgabello vicino al suo
H"ciao"
Cameriere" cosa vi porto? "
H"due frullati (i soliti)grazie"
H"dai allora,che vuoi? Che devi dirmi di così importante?" Disse rivolgendosi a me
M" h-harry... io prima ho bisogno di sapere se tu mi ami"
H"non puoi chiedermi questo,non dopo tutto quello che mi hai fatto"
M"qu-quindi tu non mi ami più" sussurrai più a me stessa che a lui
H" no,non ho detto questo. Ho solamente detto che non puoi farmi questo genere di domande dopo quello che è successo"
M"quindi mi ami ancora?" Ritentai
H"s-si" rispose guardando verso il basso
Reagì abbracciandolo. È da tanto che volevo farlo e non potevo.
M"mi sei mancato"gli sussurrai durante l'abbraccio
H"tutto questo è sbagliato"..." T-tu hai un altro e non poss-"
M"no harry! Quello che tu hai visto l'altro giorno era mio cugino zayn. Te ne darò le prove,ma ora ascoltami. Devo dirti una cosa"
H"no,aspetta tu mi stai dicendo che quello era tuo cugino,giusto...? Uhm... Devo ancora mettere bene a fuoco le cose,ma ora dimmi" 
M"hai presente quel giorno in cui mi avevi chiesto perché mi ero tanto arrabbiata pe-per nathan?"
H" si,certo come potrei scordarlo... Mi hai lasciato"
M"ok,si apparte questo.... I-io ten-tengo così tanto a-a lui perché è-è il padre di m-mio figlio"
H"mi stai dicendo che tu stavi insieme a lui me-mentre stavi c-con me!?"
M"no harry! Io sono stata con lui solo quella sera in cui lui venne a prendermi a casa tua,ricordi? Fu lì ch-che mi mise i-in c-cinta"
H" quel lurido bastardo ti ha messo in cinta e tu neanche mi hai detto niente!?!?!?!?! Ma perché?"
M"perché avevo paura,paura che tu non mi amassi più e che mi avresti dato della puttana"
H"lo sai che non smetterei mai di amarti" detto questo mi abbracciò accarezzandomi la schiena come per tranquillizzarmi
H"c-che pensi di fare col bam-bambino?"
M"non lo so,forse dovrei abort-"
H"non ti azzardare neanche a dire quella parola"..." Noi lo cresceremo insieme"
M"stai dicendo sul serio?"
H"certo piccola. Non scherzerei mai su una cosa del genere"
M"ti amo"
H"mai quanto me"
M"ora però andiamo che c'è zayn in macchina che mi aspet- aaaahi"neanche sta volta feci in tempo a finire la frase che mi venne una fitta di qualche secondo.
H"oddio Marta! Tutto ok? Ti senti meglio?"
M"si si,ehm ti avviso... Dovrai abituartici perché mi succede spesso così come le mie strane voglie di mangiare tutte le schifezze di questo mondo"
H"sarà un onore per me" ..." Principessa"
A quelle parole mi stavo quasi per sciogliere,ma poi mi ricordai di zayn che sicuramente mi avrebbe ucciso a momenti se non mi sarei sbrigata.

*al telefono*
H"ehi,piccola prepara tutte le tue cose per portarle di nuovo a casa nostra"
M"a casa -Nostra- hai detto!?"
H"certo. Da oggi sarà solo di noi 3"
M"ti amo"
H"anch'io"
M" ah senti... Ieri zayn ha proposto di fare una cena tutti insieme: me,te,louis e zayn"
H" per me va bene... Ma ora... chi è louis?"
M"il mio migliore amico"
H"ok,a dopo. Non vedo l ora di vederti."
M"idem"
*fine chiamata*
(Volevo solo precisare che tutta la conversazione seguente fra me,zayn e louis l'abbiamo fatta mentre ognuno era in una camera diversa e quindi abbiamo urlato per dire ogni cosa ahhahah)
M"Zaaaaaaayn! Harry ha detto che per la cena di domani sera va bene."
Z"ooooook"
L"ma posso venire anch'iooooo?"
M & Z"ceeeertoooo" 
*eravamo in macchina io ed harry*
H"ehm...non amo parlare di questo argomento,ma purtroppo devo farlo..."
M"lo sai che così mi spaventi,vero?"
H"che dovrei fare ora con nathan? Dimmelo perché davv-"
M"devi fare come se non esistesse,solo questo!"intervenni prima che finisse la frase
H"va bene. Ci proverò"
M"bravo il mio amore"
Harry rise.
*Qualche secondo dopo sempre in macchina*
M"harry?"
H"sii?"
M"ho voglia di una crep piena di nutella con sopra cocco e panna!"
H" e io dove dovrei prenderla a quest'ora?!?"
M" ah... Non lo so... Ma qui qualcuno ha una gran fame"
H"misa' proprio che tu mi darai un gran da fare" disse abbassandosi per parlare con la mia pancia.
M"certo papà,sennò che ci stai a fare"risi fingendo di fare la voce del bimbo.
H" ahhahah siete tremendi" disse dandomi un bacio prima di scendere dall'auto.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ehi_Styles_