Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    16/10/2013    2 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
La mia canzone
 

Iwasawa si siede, poggiando sulle ginocchia la sua adorata chitarra.
È rimasta sola nell’aula delle prove, le altre componenti delle Girls Dead Monster se ne sono già andate.
Pizzica le corde con cura, chiudendo gli occhi per lasciarsi cullare dalla sua stessa musica. Per il luogo, risuonano dolcemente le note della melodia che sta, pian piano, prendendo forma nella sua mente. Una melodia dolce, lenta, niente a che vedere con le normali canzoni che scrive come diversivo per l'SSS.
Iwasawa prova ad intonare le parole, seguendo il ritmo della sua nuova creazione. Ma come intitolarla?
« My song. La mia canzone. »



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri