Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thisSMILE    16/10/2013    0 recensioni
Harry Styles era il più popolare della scuola.Alto,bello,fisico mozzafiato e una voce spettacolare.Non avrebbe detto la stessa cosa Louis Tomlinson,suo rivale per eccellenza.Tutto cambiò quando un giorno dovettero iniziare un corso di teatro,insieme.Quell'odio profondo poteva cancellarsi?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
“Quest’anno inviterò io Christina al ballo,prima di Styles!” cominciò a brontolare Louis,ma non ci feci molto caso alle sue idee per il ballo di inizio anno,non mi interessava molto.
Invece,continuavo a pensare a quello che mi era successo poco prima.L’incontro con quel ragazzo … non riuscivo a descrivere la confusione che avevo in testa in quel momento.Era lì con un blocco-schizzi e mi stava fissando.E quando gli ho chiesto se voleva fare dei tiri,non si è tirato indietro.Certo,non era molto bravo,ma non avrei preteso chissà che da un corpo minuto come il suo.Dopo pochi minuti se ne andato dicendomi che doveva andare in mensa,lasciandomi lì con una palla in mano senza capire quello che avevo fatto.
“Liam ci sei?Ma certo hai per caso visto una bella ragazza oggi?Ti vedo molto fra le nuvole”
“No,niente Louis,è solo che mi sembra inutile questa tua battaglia verso Harry…”
“Niente è inutile.Quest’anno porto io al ballo Christina,e non lui”disse sbattendo forte il suo armadietto e dirigendosi al campo di calcio.

Niall
Avevamo appena finito le prove nel coro,ed io ed Harry iniziammo a parlare del ballo di inizio anno
“Il ballo di inizio anno è la prossima settimana.Hai già invitato …” non riuscii nemmeno a finire la frase che Harry mi rispose.
“Chi?Christina?Ho intenzione di chiamarla oggi”
“Bhe,allora mi sa che dovrai trovarti una nuova dama”
“Che cosa vuoi dire?Tomlinson,Tomlinson l’ha già invitata?”
“Sì,Harry.So quanto ti piaccia quella ragazza,ma quest’anno hai aspettato troppo”
“Sai dove possa essere Tomlinson?”
“Cosa vuoi fare Harry?Hai una espressione strana…”
“Sappi che inizierò probabilmente l’anno con una sospensione,ma anche Louis.Così,non potrà andare al ballo con Christina”

Harry
Era follia.Non era per Christina,era tutta una scusa.Odiavo quel ragazzo,fin dal liceo mi prendeva in giro,mi insultava con i suoi amici.No,non mi avrebbe anche rubato la ragazza,questa volta avrebbe pagato per tutto quello che mi aveva fatto.
“Oh,Styles,chissà come mai sapevo che oggi ci saremmo incontrati” sentii quella voce così fastidiosa,dietro di me.
“Tomlinson e tu credi che avrei ignorato quello che hai fatto?” gli risposi,rimanendo voltato non girandomi.
Quello che accadde dopo forse è meglio che non lo racconto.

Zayn
Trovai Harry e Louis che si picchiavano vicino al campo da calcio.Non era una bella scena.Non so chi dei due fosse conciato peggio.Li conoscevo entrambi fin da piccolo,e il loro rapporto è sempre stato così.Si sono sempre odiati,e qualsiasi cosa poteva far scattare una lite,anche la piu’ banale motivazione.Fortunatamente riuscii a dividerli.Tutto sembrava quasi risolto quando …
“Cosa ci fate voi ancora qui?Sono le 18.I corsi pomeridiani sono tutti finiti” la voce del preside rimbombava nel corridoio e insieme a lui c’era l’insegnate di teatro,il signor Anderson.
“Scusateci,adesso andiamo subito via” dissi io,sperando che non vedessero i lividi su Harry e Louis.
“Styles e Tomlinson … insieme?No,no non è una buona cosa” disse il preside,avvicinandosi.
“Il mio intuito non sbaglia mai.E questi lividi,spiegatemi come vi sono venuti”

Louis
Non so se mi dava più fastidio dover essere seduto vicino ad Harry,o avere davanti il preside che aveva una espressione mista tra divertita e arrabbiata.
“Siete un grande problema voi due.Rappresentate due parti della scuola,il coro e la squadra di calcio,e il fatto che vi odiate così tanto non va per niente bene.Quindi,mi è venuta una splendida idea.Il signor Anderson ha deciso di aderire ad un progetto contro l’omofobia nelle scuole,mettendo il tutto in pratica nel suo corso di teatro.”
“e a noi cosa importa di questo progetto?” azzardai a chiedere.
“bhe,vi importerà molto,in quanto farete parte dello spettacolo,come attori protagonisti.Vi servirà a conoscervi,e a crescere un po’ “
Uno spettacolo.Insieme a Styles.No,non volevo assolutamente.E il fatto che fosse contro l’omofobia e noi due protagonisti non prometteva niente di buono.



Ringrazio in anticipo chiunque legga questo capitolo :) Spero vi piacci -Chiara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thisSMILE